1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Helloween

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Alexander The Great, 27 Luglio 2004.

  1. Celeborn

    Celeborn
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    24 Novembre 2002
    Messaggi:
    1.460
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Marzo 2007

    VOGLIO credere che sia cosi'... non è possibile altrimenti...

    cazzo sono uguali... :shock:
     
  2. Samvise Gamgee

    Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

    Registrato:
    22 Luglio 2003
    Messaggi:
    9.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    2 Marzo 2007

    sto rivedendo il dvd e mi piace moltissimo...consigliato a tutti
     
  3. CarloM

    CarloM
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Maggio 2006
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    2 Marzo 2007

    Allora ti consiglio il dvd dei Katatonia presente su Black Session. Per te sarà un capolavoro. :)

    No, per me ha poco senso realizzare un dvd dove le inquadratura non siano seguibili da occhi umani, non dico fisse, ma che almeno si capisca cosa facciano i musicisti. Se no, tanto vale prendersi il cd del live e crearsi le immagini con la fantasia.
     
  4. NordicHeart

    NordicHeart
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    306
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Marzo 2007

    devo procurarmelo il prima possibile,se poi come dite non ci sono inquadrature veloci stile cinema (secondo me inutili se si parla del dvd di un concerto)ma si vede bene chi fa gli assoli ecc... non me lo posso perdere. :hihi:
     
  5. Downtown Jesus

    Downtown Jesus
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.498
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    3 Marzo 2007

    Quoto, devo farlo mio anche io :D
     
  6. Ray

    Ray
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    12 Marzo 2006
    Messaggi:
    6.410
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Marzo 2007

    tutte le volte che ascolto Halloween mi rendo conto di che capolavoro sia quella canzone...
     
  7. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    4 Marzo 2007

    tutte le volte che ascolto The Dark Ride mi rendo conto di che idiota sia Weikath ad aver cacciato Kusch e Grapow che avevano contribuito a scrivere dei capolavori per tornare a fare delle ciofeche d'album come Rabbit o Legacy :grin:
     
  8. laf88

    laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    5.208
    "Mi Piace" ricevuti:
    929

    4 Marzo 2007

    io ho lo stesso pensiero quando ascolto Better Than Raw
     
  9. irondelvif83

    irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.651
    "Mi Piace" ricevuti:
    160

    4 Marzo 2007

    Hey per una volta siamo d'accordo (dato che in sede Dream Theater ci "scontriamo" spesso)...
    The Dark Ride è l'ultimo album veramente bello degli Helloween, dalla immediata Mr. Torture, alla lunga e conclusiva The Dark Ride, passando per momenti veramente helloween style come All Over The Nations e altri più cupi Escalation 666 e ancora pezzi melodicissimi come If I Could Fly, si si Grapow poteva dare un contributo xkè di idee ai tempi ne aveva (si pensi al primo album dei Masterplan che gioiellino che è)...però con i se e i ma nn si arriva lontano!!!! Sinceramente credo che gli Helloween non abbiano più nulla da dire ed il loro declino (di ispirazione e di conseguente poca vendita) è davanti agli occhi di tutti!!!
     
  10. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    4 Marzo 2007

    Declino di ispirazione a mio modo di vedere si, declino di vendite dire proprio di no, benchè tra gli amanti del power che conosco Keeper 3 non sia visto affatto di buon occhio :roll:
     
  11. irondelvif83

    irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.651
    "Mi Piace" ricevuti:
    160

    4 Marzo 2007

    Noo guarda che credo siano in declino anche come vendite!!! Cioè gli ultimi due (nonostante il prezioso nome dell'ultimo) non credo abbiano venduto molto!!...e anke ai concerti non è che fanno questi pienoni!!!
    E personalmente io non li supporto (e sopporto:rotfl: ) quasi più.....il Power di oggi è fatto da Gammay Ray,Angra,Blind Guardian,Edguy,Stratovarius (sperando nella ripresa),Sonata Arctica!!!
    Cmq non si può mai dire magari il prossimo sarà meglio di The Dark Ride!?!!!
     
  12. CarloM

    CarloM
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Maggio 2006
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    4 Marzo 2007

    No, Legacy è andato bene, tanto che hanno deciso di sfruttare il momento buono per far uscire anche il live con IL titolo importante incluso. E poi ricordiamoci che anche Dark Ride non andò bene come vendite.

    p.s. Cosa ne pensate dell'artwork e liobretto di Dark Ride. Non trovate che sia povero e da l'idea di lavoro fatto in fretta?
     
  13. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    4 Marzo 2007

    Che Dark Ride vendette pochissimo lo so, ma onestamente non ho mai capito il perchè, è un disco power con cazzi, mazzi e controcazzi e non saranno due tracce "diverse" o una distorsione lievemente più accentuata a far gridare allo scandalo. Lì dentro ci sono dei capolavori che centinaia band power si sognano. Per il libretto posso darti ragione, l'artwork a me piace
     
  14. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.197
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.715

    4 Marzo 2007

    non posso non quotare :) Adoro quell'album e anche se è uscito da un po lo riasolto sempre volentieri.

    A prop di Helloween, qualcuno ha il dvd, cosi mi faccio una idea se comprarlo o meno?Anche perchè l'ho visto da Discoteca Laziale a Roma e aveva un prezzo esorbitante, qualcosa intorno ai 40 €....
     
  15. Samvise Gamgee

    Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

    Registrato:
    22 Luglio 2003
    Messaggi:
    9.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Marzo 2007

    io ho il dvd...ne ho parlato più sopra su questa pagina...le edizioni limitate della spv costano quella cifra(anche i kamelot costavano così)
     

Condividi questa Pagina