1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Helloween

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Alexander The Great, 27 Luglio 2004.

1. Maestroramas

Maestroramas
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Novembre 2004

Ma "Where the eagle learns to fly" non è dei Pink Cream 69 :sgrat: :sgrat:

2. FIVIC

FIVIC
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

28 Novembre 2004

di sicuro non è degli Helloween. A meno che non sia una bonus track di una limited edition giapponese. Nei pink ci cantava andi quindi è probabile che enzo abbia confuso.

Per me, e sottolineo per me, Master Of The Rings è il cd più brutto della discografia degli helloween assieme a rabbit. Sufficiente ma poco più. Di ben altro livello il tris seguente.

3. Thrashing_Rage

Thrashing_Rage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Novembre 2004

enzo ha ragione, master of the rings è il disco più class mai partorito dalla mente di weiki e soci...io proprio non capisco perchè al 90% del pubblico metallico facciamo schifo i dischi di metà carriera delle big-band..non me ne capacito !!!

4. Enzo

Enzo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

28 Novembre 2004

Si, ma io mi riferivo proprio alla stupenda canzone inclusa in One Size... ed inclusa in una versione di Master of The Ring che ho (ne ho 5 di versioni tra cui 2 bootleg) come "cover" anche se effettivamente non fa testo nel giudicare il disco, che cmq rimane un piccolo capolavoro, come dice Thrashing, il disco più class metal degli Helloween e tra i miei preferiti di sempre della band.

Cmq è strano che lo si preferisca chessò a Better, per me è il contrario. Trovo Better un buon disco, ma Master è addirittura ottimo. Cmq in tutta l'epoca Deris, Better Than Raw è quello che mi piace meno insieme a Rabbit, forse perchè canzoni come Push non mi sono mai andate tanto a genio, al contrario invece di canzoni bellissime come Perfect Gentleman.

Poi ovvio che i gusti son gusti.

5. Maestroramas

Maestroramas
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Novembre 2004

I Pink cream secondo me hanno continuato per quello che so a far bene anche dopo l'addio di Deris.Io possiedo Games people play e devo dire che lo sto rivalutando tantissimo, lo consiglio a chiunque piace la voce di Deris, poi ho scaricato anche molte loro canzoni, e presto comprerò anche il loro ultimo album.

6. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

28 Novembre 2004

nonostante sia un buon album io preferisco better than raw a master of the rings. ovviamente ogni opinione è personale. ma andando ad ascoltare una x una le canzoni alla fine si nota una certa superiorità da perte di better.e push come ho gia detto è una canzone molto bella, spiazzante con due assoli fantastici che lascia l'ascoltatore un po attonito al primo ascolto. e poi tante altre belle canzoni tranne forse hey lord.
    per quanto concerne master io non reputo the game is on una cattiva canzone.anzi è simpatica, certo non tra le migliori ma buona comunque. invece perfect gentleman non mi piace.preferisco mille volte canzoni come push a questa. why e di molto superiore a hey lord (confrontano queste due canzoni "calme" e melodiche). infine ottima secret alibi tra le migliori dell'album

7. uncled

uncled
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Novembre 2004

Per me, da quando c'è Deris, gli Helloween non ne hanno sbagliata una, "Dark Ride" e "Rabbit" compresi.

8. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

3 Dicembre 2004

i nostri tra pochissimi giorni entrano in studio, speriamo bene e incrociamo le dite per poter ascoltare quest'estate un lavoro degno delle zucche

9. amonrougel210

amonrougel210
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Dicembre 2004

Non vedo l'ora!!!

10. Daniafterdeath

Daniafterdeath
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Dicembre 2004

Speriamo bene...vorrei davvero un album nuovamente degno del loro nome!

Beh,ora nn esageriamo,è questione d gusti,ma secondo me un po' (un bel po') sono calati!

11. P.U.S.H.

P.U.S.H.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Dicembre 2004

A me Master of the Rings pace davvero moltissimo,non capisco venga considerato da molti un brutto disco! :roll:

12. ReD

ReD
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

4 Dicembre 2004

Un pò tanto..purtroppo!

13. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

4 Dicembre 2004

Torno un attimo sull'argomento Master of the Rings. Per me è un bel disco! Certo all'inizio il problema fu accettare il nuovo cantante, ma le canzoni sono troppo trascinanti per farsi bloccare da sciocchi pregiudizi. Tra quelli dell'era Deris il più brutto, nel suo complesso, è Dark Ride. Qualche buon brano affogato in un mare di "pesantezza" e "negatività" assolutamente fuori luogo.

14. uncled

uncled
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Dicembre 2004

Dark Ride per me non è più brutto, è solo diverso. Per me con quel cd gli Helloween hanno dimostrato di essere ottimi musicisti, quasi a voler dire "guardate riusciamo a fare benissimo quello che ci pare, anche diversissimo dal nostro solito".

15. Thrashing_Rage

Thrashing_Rage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Dicembre 2004

Dark Ride per me ha dei cali di tono spaventosi...ma We Damn the Night è favolosa !!!!

Condividi questa Pagina