1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Helloween

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Alexander The Great, 27 Luglio 2004.

1. Daniafterdeath

Daniafterdeath
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Novembre 2004

X Maestroramas: sono d'accordo,Deris è valido e riusciva anke nelle cover dei precedenti cantanti (magari nn bene quanto Kai,ma è un mio gusto! :wink: ).Keeper 3 è una follia,giusto,alla fine a forza di seguiti si finisce per fare dei troiai...ed è l'ultima cosa ke vorrei dagli Helloween!Un ritorno ai vecchi tempi è auspicabile invece!C'è da dire ke cmq si vocifera d una reunion degli Strato e ke gli altri membri scioglierebbero la band se Kotipelto nn dovesse tornare...(c credo poco dopo la freddezza del gods,cmq forse x ragioni di etichetta e contratto finirà così...).E poi scusate,ma ki l'ha detto ke Deris se ne va?lui nn m pare intenzionato e se gli altri lo cacciano (x Kotipeto poi...) sono davvero dei ca**oni!
    Up The Irons!

2. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.175

5 Novembre 2004

No, è un'utopia.

3. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

5 Novembre 2004

ma in effetti io parlo di kotipelto solo in caso di un ritorno alle origini.deris non andrebbe bene a cantare certe canzoni. e neanche gerstner andrebbe bene perchè mi sembra troppo scarso nel songwriting. e il batterista non vale un dito di ingo o kusch. per questo credo che un ritorno ai keepers sia troppo difficile. o weikath fa una rivoluzione e chiama qualcuno all'altezza dei suoi vecchi compagni oppure gli helloween continueranno su questa strada, ma non saranno più al vertice del power come lo sono stati per più di un decennio

4. ReD

ReD
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

5 Novembre 2004

Weiky è una pigna cazzo...

5. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

5 Novembre 2004

RABBIT DON'T COME EASY (2003)

GIUDIZIO GENERALE: in assoluto il peggior album degli helloween.la produzione è buona ma il songwriting fa piangere. c'è qualche buona idea ma troppo confuse. il punto più basso per weikath e soci

MIGLIORI CANZONI: hell was made in heaven

OPINIONI SULLE VOCALS DI DERIS: qui il buon deris non riesce a cantare come in the dark ride, ma la sua prestazione resta comunque buona,la migliore in assoluto rispetto agli altri. bravo anche a spingere sugli acuti quando serve,si conferma un'ottima voce nelle canzoni più dark e cadenzate

OPINIONI SUGLI ALTRI COMPONENTI DELLA BAND: weikath delude tantissimo,a neanche la sua tipica anthem The Tune riesce molto bene. gerstner delude senza portare novità sostanziali. bravo come al solito deris con don't stop being crazy e hell was made in heaven (nonostante la bruttissima never be a star). da notare lo scempio che weikath ha scrittto:nothing to say. la canzone più brutta in assoluto.intermezzi in stile reggae che sono un calcio nelle palle per chi come me ama gli helloween e la loro musica.da censurare

MIGLIOR ASSOLO: difficile comunque dico open your life

CANZONE PIù HAPPY/ PIù OSCURA
    just a little sign/ back against the wall

COMMENTI VARI: serve un deciso cambio di marcia per evitare di scrivere un altro album del genere

VOTO FINALE: 65/100

6. FIVIC

FIVIC
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

5 Novembre 2004

sarò un po' più diretto: Fa pena se rapportato a quanto hanno fatto le zucche
    55

7. Daniafterdeath

Daniafterdeath
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Novembre 2004

Va beh!se proprio insistete m pronuncio...40\100.
    Nn li riconosco come gli Helloween ke m facevano volare sulle ali del power...
    (m commuovo da solo.... :cry: )
    Up The Irons!

8. Maestroramas

Maestroramas
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Novembre 2004

RABBIT DON'T COME EASY (2003)

GIUDIZIO GENERALE:anch'io confermo dicendo che è il peggiore degli Helloween.E' veramente un album strano...:all'inizio lo ascoltavo molto spesso poi c'è stato un periodo di decadimento ma da qualche giorno a questa parte ogni tanto mi riviene voglia di metterlo per sentire qualche traccia.
    E' veramente difficile per me vedere cosa non va in quest'album, da una parte forse l'eccesso dell'uso della tastiera che invece era usata saggiamente in The dark ride, dall'altra il suono troppo plastificato della batteria, dall'altra ancora forse il cambiamento dello stile degli assoli e infine non sono riuscito a trovare quel suono roccioso presente in thetime of the oath, master of the rings e better than raw

MIGLIORI CANZONI:nessuna canzone presa singolarmente è "brutta", ma neanche nessuna di esse riesce veramete a lasciare il segno.
    -Listen to the flies
    -Nothing to say (che forse è l'unica che riesce a risollevare la monotonia di questo lavoro)
    -Hell was made in Heaven
    -Open your life
    -Back against the wall
    Sono canzoni che si possono solo definire "carine"

OPINIONI SULLE VOCALS DI DERIS:Deris qui da prova a mio parere di riuscire meglio nei falsetti (come d'altronde ho visto dal vivo), la sua prestazione è buona.Non possiamo dare la colpa a lui se tutto l'album non è buono, visto che in TDR oltre che la sua voce anche il resto è stato all'altezza.

OPINIONI SUGLI ALTRI COMPONENTI DELLA BAND:non saprei c'è bisogno di chiarire un po' le idee a tutti.

MIGLIOR ASSOLO:in generale viene dedicato pochissimo tempo alla durata degli assoli.Quelli di just a little sign, open your life, never be a star non esistono proprio

CANZONE PIù HAPPY/ PIù OSCURA:
    nothing to say/back against the wall

COMMENTI VARI:spero che weikath riesca a risollevare le sorti con l'uscita di un buon album (non un Keeper 3) anche se con questa nuova formazione ne dubito.Ma con weiky tutto è possibile.

VOTO FINALE: 69/100.

9. Wrath

Wrath
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Novembre 2004

70/100 :) Un lavoro riuscito male agli Helloween è comunque superiore a tanta tanta altra merda che esce contemporaneamente, almeno secondo me.

10. ReD

ReD
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

6 Novembre 2004

Non mi piace...

11. amonrougel210

amonrougel210
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Novembre 2004

Cosa Sasha non è bravo come songwriter? nel prossimo cd avrete da ricredere su tutto ve lo posso garantire.
    Stefan è un ottimo batterista molto tecnico e nn può essere confontato con Kush o il mitico Ingo.
    Al prox album cmq per vedere chi ha ragione.

Weiky è un mito ed un geniaccio, Genio e sregolatezza!!!

12. amonrougel210

amonrougel210
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Novembre 2004

Tra pochi giorni uscirà sul sito ufficiale degli Helloween l'intervista a Weiky!!!

13. Abbadon

Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Novembre 2004

ma quello non era Steve Vai? ;)

vabbe a parte le cazzate anche io reputo Michelazzo come il mio preferito delle zucche, anche ai tempi gloriosi :)

14. poeta73

poeta73
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

20 Novembre 2004

Breve estratto dall'ultima intervista di Weikath...
    "In questo momento siamo intenzionati seriamente ad un Keeper 3 album, anche se per ora manca un lungo brano del tipo Halloween or Keeper Of The Seven Keys. Dobbiamo scriverne uno, e lo faremo prossimamente. Entro la fine di Febbraio è previsto l'inizio della produzione del disco, e per allora il pezzo dovrà essere pronto: abbiamo quindi ancora qualche mese...un po' la stessa situazione di quando registrammo i keepers album. Tutti cmq riteniamo i pezzi già pronti siano superiori in generale ad alcune tracce "deboli" dei keepers, le quali in qualche caso sono amate soprattutto in quanto parte dei keepers più che per il loro valore intrinseco: c'erano dei pezzi di cui Kai Hansen ed io non eravamo del tutto soddisfatti...in questo caso ciò non accadrà, le canzoni saranno tutte di grande livello. La durata del cd dipende da come riusciremo nella composizione di questa "suite"...cmq non si tratterà di un album di 2 ore, vogliamo che sia di impatto immediato e diretto, con non più di 13 canzoni".

...un buon weekend a tutti :)

15. Maestroramas

Maestroramas
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Novembre 2004

Contrariamente alla stragrande maggioranza dei metallari sarò fiducioso, sperando ovviamente che dimentichi il nome "Keeper".

Condividi questa Pagina