1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Guns N' Roses

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da GreatFuckinMetal, 13 Luglio 2004.

1. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

23 Agosto 2015

Secondo me tradotto significa "il primo che ci tira fuori una paccata di milioni, facciamo un bel Reunion tour".

2. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

23 Agosto 2015

Quella è la seconda motivazione :D
    Comunque strano che questa riapacificazione arrivi a pochi giorni dalla dipartita di djasba(o come si chiama) :D

3. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

23 Agosto 2015

Uh!!! Se fanno la reunion live..... ci sarà il "botto".... chissà che il prossimo anno non avvenga.... a meno che Slash abbia ancora voglia di andare in tour con Myles Kennedy.... se ciò accadesse sarebbe l'evento live dell'anno! (e magari pure Izzy sul palco nelle "sue" song....)

4. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

23 Agosto 2015

In teoria Myles l'anno prossimo dovrebbe essere impegnato con gli alter bridge, visto che deve fare un nuovo album e relativo tour. Slash, in teoria, dovrebbe andare in studio in primavera per iniziare le registrazioni del suo nuovo album, quindi non saprei una possibile Reunion dove la farebbero incastrare.

5. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

23 Agosto 2015

Bè aldilà di tutto, è vero lo faranno principalmente se non esclusivamente per i soldi dato che nel caso di un tour penso farebbero incassi record, Axl è messo come è messo, ma se dovessi vederli insieme sullo stesso stage godrei come un porco.... però li voglio tutti, Izzy e Steven compresi, a questo punto se dev'essere reunion che sia completa.

6. Krefeld

Krefeld
    Expand Collapse
    acient power metal gods!

"Mi Piace" ricevuti:
    288

24 Agosto 2015

ufficializzo via Truemetal: http://www.truemetal.it/news/guns-n-roses-axl-rose-e-slash-di-nuovo-amici-75433

... non è mica scontata una reunion, ma probabile...
    ... solo per soldi gradi il web francescano e forcaiolo? Probabile, ma non così scontato. :roll: Gli esempi a favore e contrari a questa ipotesi si annullano a mio modo di vedere...in ogni caso, anche basta con le solite accuse/sospetti/verità senza appello, forse si, forse no ...
    ...di vedere questi signori di una certa età sul palco non sono particolarmente interessato (anche se non mancherei l'appuntamento nemmeno per sbaglio), mentre di ascoltare un loro eventuale album assieme, sarei ben più curioso...
    ... anche se preferirei ascoltarli nelle loro attuali band (pure i gnr senza dj e bumble? si, sognavo un ritorno di testa di pollo e finck). Non mi spiacevano affatto...adoro Chinese Democracy :lookaround:
    ...Axl...fai qualcosa di sinistra, fai qualcosa di destra, basta che fai qualcosa(cit.)!:fesso:

7. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

24 Agosto 2015

la dipartita per loro volontà dei 2 chitarristi dimostra che nessuno crede nel progetto GN'R, diciamo la verità..... non credo che Ashba preferisca i Sixx A.M. ai GN'R..... ma è evidente che i Sixx A.M. sono un gruppo solido e con un futuro certo mentre i GN'R sono il giocattolo di Axl e se deve metterci 10 anni tra un album e l'altro......

se reunion sarà, è questo il momento per annunciarla..... visto che i GN'R sono ai box per mancanza di chitarristi e Slash è in pausa! Se non la fanno nel 2916 non la fanno più... anche perché a primavera Slash entrerà in studio e a metà anno è prevista l'uscita del nuovo album dei GN'R.... può essere tutto rimandato, certo, ma un eventuale reunion e tour deve essere programmata con anticipo!

8. Angel-Of-Death87

Angel-Of-Death87
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    565

24 Agosto 2015

se avvenisse io mi sego a manetta

9. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

24 Agosto 2015

Mha, sono convinto che sia ormai meglio seguire un gruppo in armonia, con ancora la fame e la rabbia addosso, che ha più vena creativa di una vecchia band in tensione continua e poca volontà di seguire un proprio percorso artistico.

A Disco piace questo elemento.
  10. Disco

Disco
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

24 Agosto 2015

Vedremo ma pur essendo un amante dei vecchi guns non riesco ad esaltarmi per questo tipo di operazioni.

11. Disco

Disco
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

24 Agosto 2015

Stesso identico pensiero.

12. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

24 Agosto 2015

secondo me tra axl i guns nuovi e slash non se ne salva uno. l'ultima cosa decente che ho sentito da questi è stato il primo album dei velvet revolver

13. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

24 Agosto 2015

ommadonna, googlando ho trovato questa news :areyouma:

http://whiplash.net/materias/news_801/227497-gunsnroses.html

In pratica Richard Fortus dice che Richie Kotzen ha fatto un provino in gran segreto per Axl, e poi scartato. E nel frattempo l'intervistatore rivela che nel 1995 Richie venne preso per suonare con Ozzy, ma poi saltarono i contratti. :ops:

Ora non so se le han sparate grosse, ma mi pare improbabile che Richie potesse finire in un dei due gruppi, la dimensione dei Mr Big era sufficiente, e ricorderete come stravolse i Poison.

14. Disco

Disco
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

24 Agosto 2015

Se non ricordo male mi sembra che il problema principale coi poison era che si scopava la tipa di qualcuno

15. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

25 Agosto 2015

si, ma al di là di quello.... l'album dei Poison con Kotzen era tutto di tutto ma assolutamente non c'entrava niente con i Poison :roll: al di là della bravura e della tecnica è uno non adatto a collaborare con gli altri, è una primadonna e ovviamente Axl lo ha preso a pedate nel culo dopo un minuto :hihi: mi immagino la scena :D

Condividi questa Pagina