1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Guns N' Roses

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da GreatFuckinMetal, 13 Luglio 2004.

1. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

8 Maggio 2015

:applause: :applause:

2. Angel-Of-Death87

Angel-Of-Death87
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    565

8 Maggio 2015

magari una reunion, ma penso non avverra!
    cazzo sono la mia band preferita nel mondo hard rock, confermo io ho visto Axl nel 2006,2010 e 2012 e ha sempre fatto dei mega concerti; stesso discorso vale per Slash (visto nel 2004,2007, 2010, 2012) quindi per me possono andare avanti cosi e sono contento lo stesso! sono un nostalgico dei VR

A alessio73 piace questo elemento.
  3. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

8 Maggio 2015

C'ero anch'io a quel concerto e concordo con tutto ciò che hai scritto, è stato un grande spettacolo, momenti come November Rain al pianoforte o il duetto su My Michelle con Bach sono ben impressi nella mia memoria, però ho visto più volte anche Slash sia coi VR che con Myles Kennedy divertendomi molto di più, ci fosse una reunion comunque sarei il primo a correre.
    Su Chinese Democracy non sono d'accordo, senza il nome GNR in copertina qualcuno cagava di striscio sto disco? Non credo.

Che Slash sia un chitarrista come tanti non ci piove, però i Guns senza di lui non sarebbero stati la stessa cosa, è stato il simbolo di una generazione, lui più degli altri... tra l'altro è vero non avrà chissà quali doti compositive ma il pezzo forse più famoso del gruppo, il pezzo con il quale entrambe le band ora chiudono i concerti ovvero Paradise City viene da lui.
    Poi ci sarà un motivo se Slash ha collaborato con tantissimi artisti diversi, è perché è proprio il contrario di una prima donna ed è ben visto all'interno dell'ambiente... al contrario Axl è sempre stato caratterizzato da un egocentrismo spropositato, basti pensare che quando suddivisero i diritti di Appetite si rifiutò di percepire la stessa percentuale di Steven Adler da lui considerato poco più che un turnista, percentuali divise esattamente così: Axl 25, Slash/Duff/Izzy 20, Steven 15, ed erano all'inizio quando ancora erano dei disadattati :hihi: quindi basta questo per capire che tipo di persona sia sempre stato, sta bene ora che cambia musicisti come cambiare calzini, almeno li trovasse decenti, Slash è meglio anche in quello...

A GegioSebastian e IAmTheLaw piace questo messaggio.
  4. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

8 Maggio 2015

invece gli album di Slash senza il nome Slash li cacherebbe qualcuno :patpat: :lookaround:

5. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

8 Maggio 2015

questo è sicuro...altrimenti vasco mica l'avrebbe chiamato...:hihi:

6. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

8 Maggio 2015

U
    intanto ha un chitarrista che si mangia Slash con un boccone :patpat: sensa che si metta un tubo in testa per farsi notare :D

7. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

8 Maggio 2015

Forse no, sono il primo a dire che i 3 solisti mi lasciano indifferente e l'ho scritto diverse volte, ma comunque meglio di Chinese Democracy, se non altro qualche pezzo degno di nota come Anastasia o Starlight l'ha fatto. Il primo dei Velvet Revolver lo considero un buonissimo disco e i due dei Snakepit anche di più, soprattutto It's 5 o'clock somewhere è un piccolo capolavoro di Sleaze per quanto mi riguarda.

Il cilindro di Slash ha più personalità di Ron Thal, Dj Ashba e compagnia bella messi insieme, ricordiamo la dichiarazione di qualche mese fa di un componente della tribute band di Axl (non ricordo chi di preciso, son talmente insignificanti che fatico a riconoscerli ;)):"Nel nuovo materiale che stiamo registrando abbiamo rielaborato pezzi inediti incisi da Slash" che personalità, che fenomeni :rotfl:.

Se per quello Slash ha un cantante che può scorreggiare e comunque essere più intonato di Axl :patpat:.

A GegioSebastian e ReignInBlood_1986 piace questo messaggio.
  8. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

8 Maggio 2015

Comunque Kennedy ha due acufeni e continua a suonare senza tappi, quando sara' sordo forse ci toglieremo slash dai piedi

9. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

8 Maggio 2015

non è il suo cantante :patpat: è uno special guest :patpat:
    mi sei simpatico e ti rispetto, solo per l'avatar che hai :D dunque chiudo qui :sisi: ma DJ Ashba è 10 volte meglio di Slash sia come tecnica che come personalità :patpat:

10. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

8 Maggio 2015

Hanno pubblicato due dischi e sono in tour da 4 anni insieme, mi sembra qualcosa in più di uno special guest.
    DJ Ashba tecnicamente è un chitarrista normalissimo, a me non piacerà mai ma non solo nei Guns anche coi Sixx a.m., lo trovo proprio insipido; al Gods 2012 l'ho pure trovato e ho fatto la foto insieme, il bello è che indossavo la maglia col faccione di Slash :fesso:.

Oh comunque io son tranquillissimo, si discute di musica e si hanno idee diverse, ci sta... chi mi conosce lo sa come sono e non mi scaldo di certo qui, ci mancherebbe che mi scanno su un forum per 'ste cose ;).

A GegioSebastian piace questo elemento.
  11. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

8 Maggio 2015

certo, anch'io :sisi: l'ho scritto perché non volevo che tu pensassi il contrario :patpat: si parla, si discute e poi ognuno rimane della sua idea :D

comunque Myles Kennedy è il cantante degli AB :patpat: infatti il progetto è Slash feat. Myles Kennedy :patpat: per la serie, ti piace vincere facile :hihi: è come se i GN'R collaborassero con Eddy Van Halen :lookaround:

Ultima modifica: 8 Maggio 2015
  12. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

8 Maggio 2015

Ron Thal è sempre in giro a suonare con chiunque...sembra che abbia una grossa difficoltà a sbarcare il lunario, oppure ha tanto tempo libero che non sa come ammazzarlo...

13. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

8 Maggio 2015

io non detesto Slash, per la cronaca ho tutti i suoi album (Snakepit, VR, solisti e con Kennedy più il live cd+dvd e ho ordinato il nuovo dvd che uscirà a metà giugno) ma lo ritengo un paraculo è un furbone :sisi: dopo gli Snakepit e i VR (frantumatosi davanti ai suoi occhi grazie a un cantante completamente marcio) ha fatto la mossa più commerciale che potesse fare :facepalm: un album collaborando con i migliori cantanti in circolazione (Ozzy, Kennedy, Lemmy, Kravits ecc.....) per la serie, vende di sicuro :sisi: e dopo ha preso uno di quelli é ci ha fatto 2 album insieme :sisi: in pratica un occhio alla musica e uno alle vendite :hihi:

così ora non direte che odio Slash :D

14. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

9 Maggio 2015

Oh, Slash sarà pure un chitarrista mediocre e che ha sfondato soprattutto grazie all'immagine, ma alla fine i suoi soli nei Guns sono tutti molto, molto belli: e lo dico di certo non da fanatico della band, anzi. Va un po' di moda denigrarlo, da sempre, però all'inizio faceva parte di un ingranaggio perfetto che ha contribuito a creare e a far funzionare, e poi ha dimostrato anche di saper creare qualcosa di interessante da solo. Axl invece da solo... Cioè, magari a qualcuno è pure piaciuto Chinese Democracy, boh, a me sembrò un'accozzaglia insensata.

15. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

9 Maggio 2015

Chinese democracy ha dei pezzi carini, ma la parte hard rock fa pena. Axl era un cantante bravo ed era carismatico, slash suona la chitarra come uno che si mette li 15 anni e si allena, e non ha mai mostrato doti particolari, anzi e una persona piuttosto equilibrata. Lui stesso diceva che secondo lui axl e' esuberante perche e' scemo. Le differenze sono queste, poi ognuno ci vede quel che vuole

A alessio73 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina