1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Guns N' Roses

Discussion in 'Hard Rock - AOR' started by GreatFuckinMetal, Jul 13, 2004.

1. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

Sep 7, 2014

Giusto ciò che dici, però ad un concerto dei VR con 3 ex GNR sullo stage mi sembra normale che facciano almeno qualche pezzo storico, ricordo che al Gods 2007 fecero anche due canzoni dei Stone Temple, quelle si che non centravano una fava.

2. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

Sep 7, 2014

Comprendo :sìsì:

3. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Sep 8, 2014

reigny, come il buon rockn roll rebel, pure io li vidi live al gods 2007, i velvet..suonarono DOPO (!!!!!!!!!!!!!) gli scorpions, che invece fecero un concerto strepitoso. intendiamoci: non erano male neppure i vr, ma per me erano troppo noiosi..e weiland un cantante che non mi piacque per nulla, e che se la tirava manco fosse Dio sceso in terra.

4. Angel-Of-Death87

Angel-Of-Death87
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 8, 2014

mah non la penso cosi....
    direi che i STP centravano eccome.. c era l'ex cantante e leader... io sinceramente a vedere Slash e co ci sono sempre andato per sentire canzoni dei VR, degli Snakepit o quelle del suo progetto solista, certo non mi dispiace sentire qualche canzone dei Gnr, ma allora vado a vedermi axl

5. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

Sep 9, 2014

D'accordo :sisi:.

Infatti per me il concerto dei Velvet Revolver fu abbastanza una delusione in quanto di pezzi dei GNR ne fecero pochi. Pur essendo da sempre un fan di Slash e tutto sommato apprezzo tutti i suoi progetti, ad un suo concerto senza pezzi dei Guns non andrei, quelli sono il motivo d'interesse principale insieme ai pezzi degli Snakepit, per me.

6. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Sep 9, 2014

si pero, a mio modo di vedere, coi suoi dischi solisti slash è riuscito a fare quello che axl si sogna: mi fa venire la voglia di andare a un suo concerto per sentire anche i SUOI pezzi (uno su tutti: anastasia, giusto x dirne uno) e non solo i pezzi storici dei guns.

7. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

Sep 9, 2014

I pezzi buoni ci sono sicuramente non lo metto in dubbio, però non come nei sui precedenti progetti, con gli Slash's Snakepit ha fatto due dischi di tutt'altro livello per me, mi piacevano dall'inizio alla fine, come anche Contraband coi VR.
    Il primo dei due da solista è anche difficile da valutare in virtù delle tante collaborazioni, alcune voci non mi piacciono proprio e quindi anche il pezzo non mi prende, le migliori sicuramente le due con Myles, Ghost con Ian Astbury dei Cult e Doctor Alibi con Lemmy che nei live viene sempre cantata dal bassista Todd Kerns, anche quella con Iggy Pop non è male.
    Nel secondo è Myles che eleva i pezzi che altrimenti sarebbero abbastanza insignificanti e monotoni a mio giudizio, le più azzeccate Anastacia, One last thrill e Bad Rain. Comunque meglio di Chinese Democracy, su questo non ho dubbi.

8. Angel-Of-Death87

Angel-Of-Death87
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 9, 2014

minchia sono l unico mi sa a cui piace chinese democracy :D

9. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 10, 2014

A me mezzo buono, mezzo quasi sufficiente

10. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

Sep 10, 2014

E' un buon disco Chinese Democracy.... il problema è che esistono un paio di filler e certe songs sono iperprodotte.... Non è un capolavoro ma nemmeno una schifezza!! Il tocco dell'originalità di Axl c'è sempre... il problema è la mancanza di altri autori come Izzy, Duff e anche gli assoli di Slash!

11. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

Sep 11, 2014

Chinese Democracy ha dei pezzi iper complessi che risultano inutili, dei pezzi carini e tutto il resto anche ciao.

12. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Sep 11, 2014

mai piaciuto.

13. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

Sep 11, 2014

Ma meno male, direi io. Cioè, i Velvet revolver erano una buona band secondo me, e con un album intero da poter proporre (visto che parliamo di prima che uscisse quella cacchina che è "Libertad") e con il cantante degli Stone temple pilots nella band, non aveva senso secondo me suonare 548648 canzoni dei Guns n' roses, perché c'entravano proprio poco col progetto, con lo stile dei Velvet revolver e con lo stile del cantante.

Continuando: secondo me, le canzoni dei Guns n' roses andrebbero suonate solo dai Guns n' roses (quelli veri).

14. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 8, 2014

Sentire Slash elogiare le doti artistiche di Axl fa sorridere:grin:

[video=youtube_share;0g7mOqQ5iAU]http://youtu.be/0g7mOqQ5iAU[/video]

15. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO