1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Guns N' Roses

Discussion in 'Hard Rock - AOR' started by GreatFuckinMetal, Jul 13, 2004.

1. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 24, 2011

..coinfermo..e' quello....

2. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

Mar 24, 2011

Ok, grazie. Non avendo mai maneggiato una pistola, non sapevo che quello fosse il rumore tipico. Avevo pensato ad un accendino, adirittura.

3. Snake

Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

Mar 25, 2011

Beh dai dal contesto è intuibile... :)

4. michelle sixx

michelle sixx
    Expand Collapse
    New Member

Mar 27, 2011

io li ho amati a prima vista adoro axl molti lo amano molti lo odiano ... ma credo che appetite è un capolavoro !

5. Hor

Hor
    Expand Collapse
    New Member

Apr 6, 2011

Scusate la parentesi...io daró una delle mie risposte da ragazza scema, ma ora bravi o non bravi uno che mi abbia fatto sognare e sbavare come Axl Roses, non lo trovo piú oggigiornio!!!!Aggiungo anche foto!!!Per il resto mi spiace di aver abbssato il livello della conversazione...:shutup:

6. Herbiehunter

Herbiehunter
    Expand Collapse
    New Member

Apr 14, 2011

( YouTube - Juan - Sweet Child O' Mine (Guns N' Roses) (Vocal Cover) )

7. renata

renata
    Expand Collapse
    New Member

Apr 16, 2011

ciao a tutti... avrei voluto leggere tutti i commenti... ma sono davvero troppi ah ah... io volevo solo dire la mia sul soggetto gnr... devo dire che sono tra le mie bands preferite... e sono cresiuta con la loro musica... tra i commenti ho visto tanta gente che li ama... e altrettanti che li odiano... ma io vorrei solo dire che indipendentemente se piaccaino o no... sono decisamente uno dei piu grandi gruppi della storia del rock... e non solo x la musica... i guns erano una band che hanno scosso il mondo rock... anche se solo x un "breve" periodo come dicevano alcuni... ma di gruppi cosi se ne possono contare davvero pochi e soprattutto dopo di loro... a parte x i nirvana... chi c'e stato nel panorama rock??? io faccio una gran fatica a trovare nuovi album che mi ispirino cosi tanto... al giorno d'oggi ci sono una marea di gruppi rock... che ogni tanto qualche canzone carina la producono anche... ma quanti di questi saranno ricordati tra qualche anno??? i gnr piacciano o no... ma siamo ancora qua in tanti a discutere del loro primo album... uscito piu di 20 fa!!!!!
    saluti a tutti

8. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 27, 2011

Ho ascoltato Coma dal vivo, non sapevo neanche l'avessero mai fatta... fantastica!

9. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

Apr 27, 2011

è versione strumentale?no xchè axl dal vivo..ehm vabbè xd.ahaha^^

10. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 28, 2011

beh nn è che su coma axl debba fare sta grna interpretazione....quella canzone nasce dalla mente di slash e si sente....il bello della canzone è proprio la chitarra

l'ho sentita anch'io live e bisogna dire che è davvero eccezionale...slash ce la mette tutta su quella canzone

11. metal immortal

metal immortal
    Expand Collapse
    Active Member

Apr 28, 2011

tutti i gruppi storici hanno fatto la reunion della formazione originaria....ma perchè Axl e soci non mettono da parte i dissapori e tornano insieme? Se non altro per fare felici i fans nostalgici di quell'epoca grandiosa (86-93)...Per me Axl non dovrebbe permettersi di usare il marchio dei guns...se voleva tornare sulle scene, avrebbe dovuto farlo con un nuovo nome...

12. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

Apr 28, 2011

ehm,si chiama MARKETING.cn un nome cme AXL AND FRIENDS, x esempio,nn avrebbe richiamato un decimo della popolarita' e dei soldazzi che ha tenendosi il nome originale..e cmq,meno male che nn fan una reunion..slash ha un vero cantante,ora,x cantare i pezzi dei guns. myles kennedy.

13. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 29, 2011

per me ci prendono soldi tutti dagli album di Axl and friends...altro che colpe ad Axl...

14. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 30, 2011

DJ Ashba in un'intervista ha dichiarato che ci saranno delle nuove date per i GUNS N' ROSES e che la band sta lavorando a delle nuove canzoni.

15. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

Apr 30, 2011

mah..vedremo.

Share This Page