1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Guns N' Roses

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da GreatFuckinMetal, 13 Luglio 2004.

1. Pasticcini al Cioccolato

Pasticcini al Cioccolato
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Agosto 2005

Certamente sono dei buoni artisti..Sopravvalutati, a mio avviso..

2. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

16 Agosto 2005

lies mi piace tanto, e poi c'è patience. the spaghetti incident è un pò palloso a volte,e poi essendo un album di cover nn è che sia imperdibile,però anche quell'album fà parte della mia infanzia,quindi qualche canzone mi piace

3. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

17 Agosto 2005

Io invece penso ke tutto sommato sia stato meglio fare 2 Use Your Illusion anzikè 1 solo. In questo modo il disco sarebbe risultato o troppo lungo o si sarebbero dovuto lasciare fuori qualke pezzo di troppo. Appetite for destruction è un cd storico sono daccordo, ma nn vi sembra di kiedere un pò troppo ai guns nel fare 2 album storici di seguito? :) i 2 UYIsono 2 "buoni"album ke tutto sommato possono starci dopo Appetite for destruction. se proprio devo accanirmi su qualcosa preferisco accanirmi sul vero disco EVITABILE dei guns ovvero "The Spaghetti Incident"...cn cui la leggenda GUNS'N ROSES ha subito davvero un brutto colpo.

4. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    1.769

17 Agosto 2005

"spaghetti" è praticamente il disco di duff, oltre a cantare in molti brani, ha scelto la stragrande maggioranza dei pezzi da includere. non è così brutto, va comunque preso per quello che è, un semplice album di cover.

5. The Skull

The Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

17 Agosto 2005

A me il disco piace, l'unica cosa davvero pessima è la copertina, per il resto a mio parere molte critiche sono motivate esclusivamente dal fatto che spaghetti è stato l'ultimo album del gruppo, se invece fosse inserito in una discografia che si è ampliata negli anni successivi, al massimo non se lo ricorderebbe nessuno con buona pace di chi lo apprezza e chi invece non lo sopporta.

6. mata

mata
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Agosto 2005

Il solo fatto che dopo tutti questi anni si discuta ancora di questo gruppo ne conferma e rafforza l'importanza... Personalmente adoro tutto ciò che quei "ragazzi" hanno prodotto (anche nei Velvet Revolver.. ascoltateli un pochino di più: vengono fuori cose che al primo ascolto non si riesce a captare) Che dire, Appetite è il disco della mia vita, e l'importanza che ha per me va ben oltre la musica, oltretutto carica di feeling come pochi son riusciti a saper fare. Ho sentito molti parlar male dei Guns: potrei prenderli per il coppino e farli volare uno ad uno, ma alla fine i gusti son gusti :) ... io ho lo Snakepit tatuato sul braccio. I miei gusti son questi. 8-]

7. *beck'sbier*

*beck'sbier*
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Agosto 2005

I Guns n Roses sono la mia band preferita di sempre....le loro canzoni sono state,e sono tutt'ora,la colonna sonora della mia vita ....
    Ovviamente rispetto l'opinione di tutti,di chi dice che la voce di Axl somiglia ad una cornacchia,di chi dice che nn è un compositore valido, di chi denigra il modo di suonare di Slash...I gusti sono gusti,ma personalmente nn c'è niente che mi emoziona di più del testo di "Estranged",degli assoli di "November Rain" e nn posso che inchinarmi di fronte ad un chitarrista che,pur non essendo particolarmente tecnico,ha un carisma e un sentimento tali da farti entrare i suoi riff nel cuore...
    Non me la sento di giudicare quale loro disco sia il migliore,perchè tutti,seppur in maniera diversa ,hanno influenzato pesantemente la mia vita ....
    Stendiamo un velo pietoso su ciò che Axl sta tentando di fare ora.Quelli nn sono i Guns N' Roses,è solo una manovra commerciale di cattivo gusto che nn fa altro che farmi guardare con nostalgia al passato.. :(

8. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

18 Agosto 2005

quoto i commenti di beck' sbier e mata, Axl Rose nel bene e nel male ha fatto la storia come tutti i guns n roses, poi Slash ha creato assoli unici,uno che con la chitarra trasmetteva vere emozioni,i guns hanno segnato un'intera generazione,poi sono skoppiati e axl ci riempie di cazzate da 12 anni

9. Freddie Rose

Freddie Rose
    Expand Collapse
    Guest

11 Ottobre 2005

e stato izzy a pisciare in un areo, non duff

cmq guns n' roses forever, il mio gruppo preferito di sempre :)

10. Death-thrasher85

Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

"Mi Piace" ricevuti:
    6

13 Ottobre 2005

Ottima rock band,veramente ottima che ha composto veri e propri capolavori ma al tempo stesso accecata dalle manie di egocentrismo di un Axl Rose più unico che raro..ce ne ricorderemo, come una stella del passato..

11. *beck'sbier*

*beck'sbier*
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Ottobre 2005

magari restasse passato...:roll:

12. Abbadon

Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Ottobre 2005

zzzzzzzzZZZZzzzzz
    *scoppia la bolla che esce nal naso*
    huh!
    ZzzzzZZzzzZZ

13. ZioDuff

ZioDuff
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

13 Ottobre 2005

Uno dei miei gruppi preferiti, inutile spendere parole. LI ADORO!
    Per quel poco che sono durati hanno lasciato una macchia indelebile nella storia della musica.:wink:

Nel mio stupendo impianto in macchina sentire partire RIGHT NEXT DOOR TO HELL è uno sballo 8-]

Solo una parola a chi pensa che Spaghetti sia un brutto album:

FUCK YOU :x

14. MikOvertures

MikOvertures
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Ottobre 2005

Mi trovo abbastanza d'accordo.

Certo, hanno fatto le loro grandi canzoni per carità (Don't Cry, November Rain, Welcome to the Jungle tutti pezzi "storici" e probabilmente immortali), ma tante altre a mio parare sono veramente irrilevanti :P

15. North_wind

North_wind
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Ottobre 2005

vero. nonstante mi piacciano tantissimo, sono veramente sopravvalutati....

Condividi questa Pagina