1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Grave Digger

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Hanneman, 20 Novembre 2004.

  1. Epicus_Furor

    Epicus_Furor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Gennaio 2005

    E' assurdo..metal shock l'ho preso a caso, c'era solo quello e tribe. Cmq gli ho scritto quattro righe al tizio in questione con una mail.
     
    #76
  2. adrianasmith

    adrianasmith
    Expand Collapse
    Hot to rock

    Registrato:
    4 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.675
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    21 Gennaio 2005

    Io sono sconvolta. Proprio coloro che dovrebbero portare avanti una certa visione della musica sono i più ignoranti. Ma quanti anni ha questo redattore, quindici? :nono:
     
    #77
  3. Josefh_Porta

    Josefh_Porta
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Gennaio 2005


    per me i grave digger sono un gruppo molto valido ,non il mio preferito ,ma un gruppo molto importante!
    trovo disgustoso non solo il fatto di aver stroncato in dieci righe 20 anni di onorata carrira del gruppo ,ma il fatto che offende personalmente le persone stesse che suonano (chris bolthendal rachitico?). e poi chi ti va a nominare come esempio di true metal? OZZY!!!! ma per favore dai! ma non ce un editore che controlla le recensioni prima di pubblicarle? cmq metal shock non lo ho mai comprato e credo di aver fatto molto bene..
     
    #78
  4. Thrashing_Rage

    Thrashing_Rage
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Aprile 2003
    Messaggi:
    1.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Gennaio 2005

    fare queste recensioni è un offesa ai bravi scribacchini che l'italia ha sulle varie webzine !!

    detto questo...the last supper mi fa schifo...ma non si possono diluire i digger con quella recensione li.

    ricordiamoci che hanno fatto dischi tra the reaper e knight of the cross che sono eccezionali !!
     
    #79
  5. Metal-Heart

    Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2002
    Messaggi:
    845
    "Mi Piace" ricevuti:
    148

    21 Gennaio 2005

    Non me ne frega nulla di questa recensione! In barba a questo critico sapientone i Grave Digger venderanno le loro consuete 40'000 copie e saranno,a breve,in giro per l'Europa a radere al suolo ogni locale dove
    suoneranno!
     
    #80
  6. SteelMaster

    SteelMaster
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    934
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Gennaio 2005

    mi fa pena........ :annoyed:

    cmq non è un album malvagio. lo ripeto. Qualche pezzo è molto interessante. The Last Supper mi piace un sacco. Secondo me merita questo CD. Vabbè è ripetitivo e ci sono diversi riempitivi, ma non per questo le canzoni belle sono sminuite.
     
    #81
  7. bodo ruler

    bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    4.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    23 Gennaio 2005

    io l'ultimo album lo ho apprezzato, nn come knight of the cross,ma mi è piaciuto...nn possono cmq liquidare i digger con una recensione come quella riportata qui sopra!
    sono sempre uno dei gruppi heavy che ha fatto la storia :evil:
     
    #82
  8. viking_blood

    viking_blood
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Marzo 2004
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Gennaio 2005

    dai... secondo me Chris si sarà fatto la sorella del recensore.... o la mamma :hihi: quando sono venuti per fare una capatina in Italia...

    altrimenti non caoisco come uno possa scrivere quelle oscenità... ma per favore!!!
     
    #83
  9. Gollum

    Gollum
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2004
    Messaggi:
    527
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Febbraio 2005

    Anche se è grazie a metal shock che ho iniziato ad ascoltare metal (ebbene sì), nn compro più 'sto giornale da un bel po' e mi affido a riviste più complete, serie e professionali (MH e RH)! Infatti secondo me è molto "provincialotto" e ormai si parla più di altro che di metal!
    Cmq nn ho avuto modo di ascoltare il nuovo album ma è stato recensito abbastanza bene! Consigliato o no?
     
    #84
  10. Metal-Heart

    Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2002
    Messaggi:
    845
    "Mi Piace" ricevuti:
    148

    13 Febbraio 2005

    Io ti direi di si, ma il mio parere e' troppo di parte!

    Non e' certamente il loro album migliore, ma non capisco chi l'ha stroncato totalmente. I pezzi belli ci sono eccome!
     
    #85
  11. Epicus_Furor

    Epicus_Furor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Febbraio 2005

    io lo sconsiglio di brutto! è piattissimo, nessun riff buono, canzoni che annoiano solo qualcuna è carina es. Black widows e desert rose.
    rheingold è 10 volte meglio!
    ritornerò ad ascoltarmi knights of the cross vorrà dire! :wink:
     
    #86
  12. Downtown Jesus

    Downtown Jesus
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.498
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    11 Ottobre 2005

    Riporto in vita il topic visto che a breve uscirà il nuovo live della band: 25 to Live. Cosa ne pensate a riguardo? Lo comprerete?
    Io comprerò la versione CD+DVD visto che mi attrae parecchio. La scaletta è strepitosa e anche se mancano tre canzoni che potevano anche mettere ( Scotland United, Lionheart e The Ballad of Mary ) non risulta certo inferiore. Tra le tante che non mi aspettavo di trovare sono felicissimo per The Curse of Jacques e The Battle of Bannockburn... non vedo l'ora... :sbav:
     
    #87
  13. Darkmoon

    Darkmoon
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Novembre 2002
    Messaggi:
    2.770
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    12 Ottobre 2005

    Ma ci farò un pensierino sul nuovo live... :-P
     
    #88
  14. Erik il Rosso

    Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

    Registrato:
    22 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.440
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.610

    13 Ottobre 2005

    io sono stra patito anke di scozia quindi credo ke Tunes of War sia un must..davvero bello..poi la prima..cornamuse di Scotland the Brave e batteria..strabello..comunque anke gli altri nn sn niente male..Rheingold ad es è bellino..
     
    #89
  15. SteelGuardian

    SteelGuardian
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.587
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    13 Ottobre 2005

    (senza parole) ................................ :shock: :-o :sgrat: .................................

    MA COME SI FA A PARLARE COSI' MALE DEI GRAVE DIGGER, UNA DELLLE BAND PIU' IMPORTANTI DEL METAL EUROPEO TUTTO !!!!!!!!!!!!!!!! :demon: :evil: :x :rage: !!!!!!!!!!!!!!!

    Vabbeh, forse sono un pò di parte... sono uno dei miei gruppi preferiti di sempre... certo hanno avuto alti e bassi nella loro carriera, e The Last Supper non è decisamente il massimo ma...............
    Gente che scrive queste "cose": o non ha mai ascoltato TUNES OF WAR; oppure è convinta che l'Heavy Metal sia qualcosa di simile a quelle canzoni che passano in TV nelle quali giovani di colore, pieni di collane, anelli ed orecchini, e con i vestiti di qualche taglia di troppo, gesticolano e parlano a tempo mentre uno stuolo di ballerine si dimena alle loro spalle......

    Ho fatto un buon esempio, credo, della competenza in certi campi di alcune persone cosiddette "esperte"... questa gente che scrive sui giornali e pubblica libri CREDENDO solamente di parlare di Heavy Metal...
     
    #90
    Ultima modifica: 13 Ottobre 2005

Condividi questa Pagina