1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gotthard

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Nicola Furlan, 21 Ottobre 2005.

1. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

10 Febbraio 2008

OH YEAH! Indimenticabile.

A breve: report della giornata e intervista con tutta la band. Stay Tuned!

2. sicarius

sicarius
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Febbraio 2008

Concerto spettacolare...band grandissima...bravissima e soprattutto simpaticissima (al prossimo issima mi sparo da solo:hihi:)!!!

Grandi GOTTHARD :headbang::headbang::headbang:
    PS:erano secoli che a un concerto della live non sentivo dei suoni così perfetti!:shock:

3. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

10 Febbraio 2008

..che rosicata....si sono comportati malissimo con Roma..

4. sicarius

sicarius
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Febbraio 2008

Non ci posso credere, non ce li vedo comportarsi male, non sembrano i tipi...che è successo?!?!:sgrat:

5. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

10 Febbraio 2008

è successo che non sono venuti + :)

cmq mi state facendo rosicare di brutto. Speriamo nel futuro

6. littlesouthsanity

littlesouthsanity
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Febbraio 2008

Concerto MEMORABILE!

Mi sarebbero piaciuti più pezzi dagli album del passato,ma è chiaro che i 2 ultimi lavori tirano molto e quindi capisco la scelta dei pezzi.
    Incredibilmente splendidi i suoni del MusicDrome,non me l'aspettavo davvero.
    Riguardo la band hanno un affiatamento incredibile,uno Steve Lee in forma mondiale( chi non ha provato brividi durante le esecuzioni magistrali di Fallin' e Tomorrow's just begun???) , e un Leo Leoni incommentabile.Bravissimi anche gli altri comunque,menzione particolare per il tastierista.
    Niente da dire grande serata,spero tornino al più presto!
    E ora sotto con i Great White...8-]8-]

7. Homer_Jai

Homer_Jai
    Expand Collapse
    duff's drinker

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Febbraio 2008

concerto semplicemente incredibile... dal vivo dimostrano chiaramente di essere dei veri fuoriclasse

8. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

11 Febbraio 2008

Il concerto di sabato me lo sono perso...

Sono arrivato la davanti e imbattuto nel cartello "Esaurito".(vivi complimenti al "buttafuori" all'entrata e alla flemma ed educazione con cui "non ha risposto" a me e ha risposto alla mia ragazza...).

Sono veramente contento per i Gotthard e per chi se li è goduti ma per quanto riguarda il locale ho dovuto constatare che "Cambia il nome ma lo stile è sempre lo stesso".

Di ritorno da Milano mi sono imbattuto in un mio amico che sapeva che il concerto era esaurito già da un pò... Da altri siti..

Peccato che come al solito il sito del MUSICDROME, che a conti fatti è ormai solo un myspace(che tutti sapete bene essere aggiornabile anche da un cerebroleso), non recava la notizia...
    Veramente difficile... implica un grande impegno.

Devo ammettere che ne io ne la mia ragazza ci aspettavamo un Sold out anche e sopratutto perchè la notizia del concerto non è mai apparsa da nessuna parte... Non un manifesto era stato messo da nessuna parte... come al solito.

Un bel guadagno per quelli del locale, come al solito mole lavorativa e di promozione inferiore a zero.

Ringrazino i Gotthard che solo grazie alla loro musica e alla loro bravura gli hanno riempito il locale fino a scoppiare.
    (passati da 30 persone a concerto a un sold out in 3 anni... Semplicemente grandi!... Superiori!).

Vi confesso che naturalmente essermeli persi è stata una delusione,ma avrò altre occasioni per vederli(per me non è un problema andare in svizzera), mentre il non aver dato soldi nelle tasche di questo locale non lo è stata di certo.

Confidando nella possibilità, grazie a questo meritato successoo ben più concreta, di poterli vedere la prossima volta in locali più degni del loro status musicale e della loro qualità... tipo il "LIVE" di Trezzo o L alcatraz.

9. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Febbraio 2008

mi piace vedere come questa band si e' aperta ed ha fatto strada. Io li vidi nel '96 in svizzera, e da allora ne e' passata, d'acqua, sotto i ponti.

10. Homer_Jai

Homer_Jai
    Expand Collapse
    duff's drinker

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Febbraio 2008

l'unico sito che dava esauriti i biglietti era quello di mariposa.. ma si trovavano in qualunque punto vendita ticket one fino al giorno prima (ne ho presi 2 giusto venerdì).

comunque i biglietti sono andati esauriti la sera stessa... io sono entrato verso le 8-8e30 e alla cassa ne vendevano ancora

11. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

11 Febbraio 2008

E' vero Sixx, sono andati esauriti la sera stessa. E mi spiace tremendamente che tu no sia riuscito ad entrare.

Resta il problema: il locale non era da Gotthard e le previsioni pessimistiche non hanno aiutato. Il risultato è: gente che si è vista il concerto dall'esterno del music drome... assurdo.

12. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

11 Febbraio 2008

Si beh... Poi tra le altre cose io detesto i locali strapieni in cui non cammini o respiri e, considerata la "mentalità" di cui sopra, non mi stupirei se avessero venduto biglietti per ben oltre la capienza del locale...

Quando li vidi a maggio alla Birraria in Svizzera, un semplice Pub/Steakhouse, i biglietti naturalmente erano andati tutti esauriti ma nel locale si poteva traquillamente respirare o muoversi per prendersi una birra...

La delusione c'è stata si naturalmente... ma se mi risparmio incazzature(purtroppo in quel locale ci ho anche suonato) è meglio.

Da questo punto di vista sono estremamente contento..
    Ribadisco che neanche io mi aspettavo un Musicdrome pieno, anzi, vista la scarsità della promozione, avevo il timore che finisse come in passato, con un pubblico di 40 persone... con il rischio quindi di non vederli più qui da noi.

Ora che hanno insindacalmente dimostrato la netta superiorità della loro proposta(nessuna promozione e locale pieno a milano è una cosa pressochè impossibile con i tempi che corrono! ...Non credo che i Finley avrebbero fatto sold out...) probabilmente ci sarà un salto di qualità verso locali più idonei...
    E speriamo presto... visto che siamo così vicini...

13. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

11 Febbraio 2008

Netta è quasi riduttivo, credimi. Sto preparando il report in tempi record perchè la gente che non c'è stata deve sapere.
    E voglio aggiungere un'altra cosa: ho seguito tutto il concerto con gli amici di sempre e con il nostro Michele Luppi che al termine ha voluto sentenziare con un "Una serata così fa e farà del bene a tutto il movimento hard rock in Italia".

Questo per dirti che forse, ma forse, qualcosa si muove. ;)

14. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

11 Febbraio 2008

...Alla faccia di quelli che dicono che la qualità di una proposta musicale è "questione di gusti"...

Come dicevo: Ci sono delle proposte Insindacalmente superiori, perchè danno al pubblico quello che veramente al pubblico piace...

La proposta dei Gotthard ne fa indiscutibilmente parte, per cui... La critica e i media che vogliono l'impegno sociale/politico e i testi fantaimpegnati continueranno a non considerarli, le etichette continueranno a supportare altre cose, ma loro saranno sempre superiori...

15. RICKPURPLE

RICKPURPLE
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Febbraio 2008

AAAAARRRGGGGGGGGGGGGGHHHHHH!!!!!!!!
    non ditemi cosi, pensate che con inizio mese prossimo intendo iniziare la discografia di questo gruppo, di cui ho solo roba in musicassette...mi mancano però quelli dopo "d frosted"...

Condividi questa Pagina