1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gamma Ray

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Hell666, 20 Agosto 2004.

  1. desultory

    desultory
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Maggio 2006
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Settembre 2006


    Io non ho imposto niente a nessuno ho solo cercato di fare capire che dai metallari, in generale, la voce di Hansi è più apprezzata di quella di kai

    tu ce l'hai internet :hihi: ...ok, allora fai una ricerca e vediti alcuni sondaggi a tale proposito e poi mi dirai ;)

    ne esiste uno che su circa 1900 votanti solo 23 hanno scelto Kai

    e questo non l'ho imposto io :rotfl:
     
    #2656
    Ultima modifica: 18 Settembre 2006
  2. metalrulez87

    metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    15.215
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.061

    17 Settembre 2006

    ma solo a me piacciono tutti e 2 ? :sgrat:
     
  3. adrian_kai

    adrian_kai
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Giugno 2004
    Messaggi:
    684
    "Mi Piace" ricevuti:
    44

    17 Settembre 2006

    la voce di kai "perfettina"?!?!?!?!?!?!?!?!

    ommioddio cosa devo sentire...

    la perfezione è l'antitesi della voce di kai.. la voce di kai ora va bene.. ascoltati l'alive 95 o appunto starlight(come già detto)

    detto questo, io preferisco 100 volte kai perchè per me ha la voce più bella in assoluto ma questo è un mio parere

    e poi la storia che i metallari devono per forze preferire hansi non la capisco
     
  4. KikoLoureiro

    KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2006
    Messaggi:
    4.460
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    17 Settembre 2006

    la storia che i metallari dovrebbero preferire la voce di deris la trovo una boiata..........soprattuto alla luce del fatto che kai è da quasi tutti riconosciuto come un'icona del metal (...non solo del power metal..)
     
  5. adrian_kai

    adrian_kai
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Giugno 2004
    Messaggi:
    684
    "Mi Piace" ricevuti:
    44

    17 Settembre 2006

    si si si si si si si si siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!

    mki sto scaricando un trailer di 30 minuti del dvd!!!!!!!!! ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh sto venendo!!!!
     
  6. Ray

    Ray
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    12 Marzo 2006
    Messaggi:
    6.410
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Settembre 2006

    :ehm:
    ma sai quanto ce ne frega di un sondaggio campato in aria....

    " su circa 1900" utenti i quali, ovviamente, rappresentano la comunità mondiale di metallari, hai ragione :D


    almeno ammetti di aver detto una boiata con la storia della preferenza, almeno quello dai..
     
  7. desultory

    desultory
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Maggio 2006
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Settembre 2006

    Non capisco cosa è questa storia della preferenza :sgrat:

    Se ti riferisci al fatto che io abbia detto che i metallari apprezzano più la voce di Hansi rispetto a quella di kai allora mettiti il cuore in pace perchè questa è la triste realtà, ti ripeto che ci sono almeno 3-4 sondaggi in merito, io mi metto tra questi :hihi: , sbaglio o non può essere considerato come un dato importante questo :P

    poi il tuo nome è già tutto un programma, è come fare credere ad un astronomo che il sole gira attorno alla terra :rotfl:


    Chiudiamo questa ignobile polemica che tanto non porterà a nessun risultato, tanto più se fatta nel topic dei Gamma Ray

    chiedo scusa se qualcuno si sia offeso ma ho detto più volte che si tratta di un mio parere, chi poi tira fuori discorsi tipo che le mie opinioni vanno al di la del parere personale o imposto a tutti chissà che cosa allora non so più cosa dire


    un saluto a tutti, e ascoltate i Gamma Ray alla facciazza mia :P :)
     
  8. Ray

    Ray
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    12 Marzo 2006
    Messaggi:
    6.410
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Settembre 2006

    no caro :D tu hai detto che noi, essendo metallari, dovremmo apprezzare più la voce di Hansi rispetto a quella di Kai

    io ti chiedo, perchè? quella di Kai non è " da metallaro" ?

    non venirmi a dire di sondaggi dai quali risulta la preferenza e bla bla bla, vorrei capire perchè noi DOVREMMO preferire una voce piuttosto che un'altra...

    Beh' se il mio nick fosse stato "blind" avrei avuto forse un'opinione diversa?
     
  9. KikoLoureiro

    KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2006
    Messaggi:
    4.460
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    18 Settembre 2006

    ciao ray, visto che hai cm immagine la copertina di majestic, posso chiederti un parere su quell' album che ho riapprezzato questo weekend?
     
  10. Ray

    Ray
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    12 Marzo 2006
    Messaggi:
    6.410
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Settembre 2006

    ciao kiko :D

    innanzi tutto credo che Majestic sia un album grandioso.
    potenza, melodia, aggressività; insomma i Gamma Ray più cattivi si sentono in quest' album

    My temple credo sia un'opener da brividi ed incredibilmente efficace la combinazione velocità e potenza con melodia e rallentamenti ( come nel ritornello)

    tutto il disco è un cosa pazzesca per me; cioè siao arrivati ad un livello tale che le canzoni più belle sono difficili da scegliere, questo perchè il livello qualitativo dell'insieme è elevatissimo

    se doverssi scegliere opterei comunque per Blood Religion: diretta, trascinante, molto ma molto ritmata e con un chorus che mette i brividi. ha una sezione ritmica spaventosa, per non parlare dello stacco prima del solo..

    altra cosa magnifica è in Spiritual dictator; sono stupendi il bridge e il refrain, ti si inchiodano in testa, le strofe sono troppo ben riuscite:)

    Per me è un album, ora come ora, da 89 :) :)
     
  11. Niko Force

    Niko Force
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Aprile 2006
    Messaggi:
    2.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Settembre 2006

    sicuramente è meglio di keeper 3



















    :sadic: ok scherzavo...
     
  12. KikoLoureiro

    KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2006
    Messaggi:
    4.460
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    18 Settembre 2006

    sapete ray e adrian_kai a me piace moltissimo anche il riff di hell is thy home e lo stacco in stile maideniano a circa 3/4 di strange world...la prima volta che l'ho sentito mi è venuta la pelle d'oca... Comunque anche io lo considero un grande album. Henjo è la spalla ideale di sua maestà, dirk segue i due con una precisione chirurgica e dan è una macchina da guerra impressionante. Penso che hansen non ci riuscirebbe neanche volendolo a fare un brutto album.......... Secondo mè la sua merda non puzza, profuma di eucalipto.....
     
  13. Ray

    Ray
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    12 Marzo 2006
    Messaggi:
    6.410
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Settembre 2006


    ti prego, posso metterlo in firma??? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  14. KikoLoureiro

    KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2006
    Messaggi:
    4.460
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    18 Settembre 2006

    sei un grande ray......pirla ma comunque un grande!!!!!!!!!!
     
  15. KikoLoureiro

    KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2006
    Messaggi:
    4.460
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    18 Settembre 2006

    santi....e che mi dici di skeletons in the closet? a me piace in maniera mostruosa.....tipo all of the damned è più bella dell' originale....anche victim of fate è migliorata. Poi non penso che tanti gruppi riuscirebbero a fare un live così bello senza suonare le canzoni più famose del loro repertorio
     

Condividi questa Pagina