1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gamma Ray

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Hell666, 20 Agosto 2004.

  1. Blackie Lawless

    Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    6.775
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Settembre 2006

    ma và, che vi fumate?? vabbè che son 2 miti entrambi però mica si somigliano poi tanto :D
     
  2. desultory

    desultory
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Maggio 2006
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Settembre 2006


    Hai sentito bene ;) secondo me rovina la canzone con quella voce che si ritrova :hihi: , magari duettando con un altro cantante non avrebbe sfigurato ma con Hansi non c'è confronto :nono: , la differenza di voce nelle 2 strofe si sente troppo :rotfl:

    senza offesa per nessuno, questo è un mio parere :)
     
  3. desultory

    desultory
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Maggio 2006
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Settembre 2006

    questione di gusti....GIUSTO, per carità i gusti sono sempre soggettivi

    Ma partendo dal fatto che siamo METALLARI, in linea generale dovremmo preferire più una voce potente come quella di Hansi (poi la musica è un'altra cosa) piuttosto che una "perfettina" come quella di Kai, altrimenti sarebbe la fine del metal :evil:
     
  4. Aborash

    Aborash
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    8 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.304
    "Mi Piace" ricevuti:
    40

    17 Settembre 2006

    mha io amo i blind,e apprezzo moltissimo i gamma,e amo valallha.Ritrovarsi per le mani un capolavoro di power metal,con 2 delle icone del genere a duettare insieme,per me va ben oltre le capacita' tecniche(non discuto perche' non ne so)......per non parlare del duetto in LITTH.......li non ce ne' per nessuno altro!!!!!!!!!!
     
  5. fritz

    fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

    Registrato:
    16 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    17 Settembre 2006

    di voci "potenti", a mio modo di vedere, ce ne sono ben altre...a me quella di Hansi, non me ne volere, mi sembra stridula, specie in falsetto.
    Se vuoi una bella voce bella potente nel power ti consiglio di puntare su Brodèn (che nessuno conoscerà, i Sabaton me li sparo solo io:D)

    Poi la voce di Kai perfettina, riascoltati Walls Of Jericho, che ci trovi di perfettino:sadic: Staaaaaaaaaaaaarrrrrlait!:rotfl:

    Oh, poi alla fin fine son gusti eh...e poi manco lo odiassi Hansi, Fareweel senza di lui non sarebbe lo spettacolo che è :happy:
     
  6. Blackie Lawless

    Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    6.775
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Settembre 2006

    mah, io al voce di kai la definisco grezza e sguaiata metre quella di hansi si che è perfettina e da fighetto :shutup: :grin:
     
  7. Aborash

    Aborash
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    8 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.304
    "Mi Piace" ricevuti:
    40

    17 Settembre 2006


    direi grezza e potente hansi,(andiamoci tutti a risentire i vecchi album)strifula e supericonoscibile(sono dei complimenti eh!!!)quella di kai....2 fenomeni......altro che i cantanti power di nuova generazione!!!!
    ah i sabaton li conosco anche io.............;)
     
  8. Ray

    Ray
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    12 Marzo 2006
    Messaggi:
    6.410
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Settembre 2006

    ma hai bevuto, fumato, ti hanno tirato sotto o stai dicendo sul serio?

    no, perchè definire la voce di kai " perfettina" significa 2 cose:

    1- non la conosci veramente
    2- non sai cosa significa una voce "perfettina" ( tra l'altro aggettivo di merda)

    poi...
    noi essendo metallari dovremmo apprezzare di più la voce di Hansi che quella di Kai? ma che cazzo vuol dire??

    no no, tu mentre scrivevi pensavi ad altro.. mi sembra assurdo scrivere una roba del genere
     
  9. Wardemir

    Wardemir
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Luglio 2005
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Settembre 2006

    Oltre che di soggettività si tratta anche di metri di giudizio, o magari abbiamo frainteso cosa desultory intende per "perfettina": a me ad esempio viene in mente una voce pulita, chiara, non sporca come quella di hansi. Si in effetti se intendi questo, stai davvero sparando a zero su un personaggio per il quale mezzo forum di questo topic ti salterebbe addosso :D

    Secondo me sbagli, anche il paragone del metallaro che apprezza più le voci rudi e potenti a quelle chiare e pulite, anche perchè equivale a dire che gli edguy non sono abbastanza metallari o non tanto apprezzabili quanto i blind di hansi. Da l'impressione che chi ascolta le voci più potenti è più metallaro di un altro.. ma stiamo scherzando??? :evil:

    Ma magari abbiamo/ho capito male.. :roll:
     
  10. Blackie Lawless

    Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    6.775
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Settembre 2006

    per me la voce di kai è la migliore in assoluto in ambito power assieme a quelle di tarja turunen e michele luppi, che però non sono paragonabili perchè fanno una musica troppo diversa
     
  11. Aborash

    Aborash
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    8 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.304
    "Mi Piace" ricevuti:
    40

    17 Settembre 2006

    si si dobbiamo aver capito male noi.......
     
  12. desultory

    desultory
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Maggio 2006
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Settembre 2006

    bevuto, tirato sotto, fumato, cazzo :shock:

    intanto fino a quando tiri fuori questi termini incivili io con te non continuo più la discussione 8-] in ogni caso ci vuole rispetto verso l'interlocutore visto che non conosciamo le nostre età 8-]

    Capisco che questa mia affermazione nel topic dei Gamma Ray è stata molto provocatoria, ma io ho sottolineato il fatto che si tratta solo del mio parere (vedi messaggio #2642) e per questo permettetemi di dire che a me la voce di Kai mi irrita :hihi:
     
    #2652
    Ultima modifica: 17 Settembre 2006
  13. KikoLoureiro

    KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2006
    Messaggi:
    4.460
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    17 Settembre 2006

    premetto che rispetto le tue idee..... però ti posso assicurare che i gamma senza la voce, il timbro particolare di kai perderebbero tantissimo. E' come, per farti un esempio un pò del cazzo, nella musica italiana uno che gli piacciono le canzoni di vasco: come vedrebbe domenica lunatica cantata da un altro? .........è per farti capire che secondo mè la voce di kai hansen è insita nell' essenza dei gamma ray
     
  14. Ray

    Ray
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    12 Marzo 2006
    Messaggi:
    6.410
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Settembre 2006

    ma smettila lo sai pure tu che non era in tono offensivo.

    e anche se tu avessi avuto 50 anni avrei risposto allo stesso modo, sappilo

    perchè le affermazioni che hai fatto vannò al di là del gusto personale; come fai a dire che dovrebbe piacerci di più Hansi??

    cosa vuol dire??
     
  15. Wardemir

    Wardemir
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Luglio 2005
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Settembre 2006

    che non siamo abbastanza TRUE! :P






    :D no scherzo dai
     

Condividi questa Pagina