1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Funeral Doom Metal

Discussion in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' started by Unscarred 88, Dec 31, 2005.

1. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

Dec 11, 2013

Sarà stato il tipo della Viva Late :sadic:

Ho notato che lo scoglio maggiore con gli Amenra riguarda proprio la voce. Per me invece erano i riff, mi sembravano tutti uguali e non riuscivo a distinguerli. :D

2. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

Dec 11, 2013

Io li ho scoperti dal vivo, gli Amenra, e mi fecero un'ottima impressione, anche se si, inizialmente quel tipo di voce non mi entusiasmava. Anzi, tutt'oggi non ci impazzisco a dirla tutta, ma la musica e l'impatto che hanno sono superpower :hihi:

Sentiamo Street che ci dice al riguardo :sisi:

3. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

Dec 11, 2013

Io li ho riscoperti dopo mesi di ascolti. Poi dal vivo mi hanno arato completamente, tanto che probabilmente li riandrò a rivedere molto presto. Ma tu li hai visti solo al miodi del 2010? No, perchè ultimamente dal vivo sono ancora meglio. :sisi:

4. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

Dec 11, 2013

Azz, te lo ricordi meglio tu di me :rotfl: si, MiOdi 2010 direi, 2011 no di sicuro.
    Se capitano ancora magari me li rivedo, mesi fa (mi sembra siano passati) me li son persi.

5. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

Dec 11, 2013

Ad aprile han fatto 3 date in italia. L'anno prossimo saranno in tour, ma non toccheranno l'italia purtroppo, quindi sto optando per un giretto all'estero, come ho già fatto a febbraio di quest'anno, andando fino in Olanda per riuscire a vederli. :D

Leggevo che anche gli Esoteric saranno in tour in aprile, ma credo che ci snobberanno anche stavolta :(

6. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

Dec 11, 2013

Visti anche gli Esoteric, vari anni fa e allora non mi fecero grande impressione. Ma credo proprio la colpa fu anche di un locale dimmerda a milano, infatti quella sera anche i Darkspace sembravano robetta. :(

Purtroppo a volte certi concerti son rovinati da locale/acustica/ambiente.

7. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

Dec 11, 2013

Io ti invidio parecchio, desideravo tantissimo andare a vedere, sia gli Esoteric che i Darkspace. Inoltre il giorno dovevano suonare i Forgotten Tomb, ma annullarono la loro esibizione. Tra l'altro era raro vedere gli Inglesi dal vivo, dato che suonavano poco e niente. Ultimamente negli ultimi anni, si stanno muovendo con tour europei e negli Usa.

8. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

Dec 11, 2013

Hai poco da invidiare... quella sera han suonato a milano in un locale che sembrava un night bulgaro degli anni '60 :lookaround:
    Tutte le pareti bianche o gialline, luci neon rosa e cyan al bancone bar e anche in giro se non ricordo male e un'acustica quanto meno discutibile.
    Impatto scenico e sonoro ridotto ai minimi termini. Ottima serata nelle premesse, ma niente di eccezionale, almeno per me, nella pratica.

9. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

Dec 11, 2013

Potevano suonare fuori al freddo :lookaround:

10. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

Dec 11, 2013

In una nottata come quella di oggi sicuramente i Darkspace avrebbero fatto figura migliore, con la nebbia che c'è :hihi:

:grin:

:lookaround: troppe cazzate sto dicendo per il topic funeral doom :rotfl:

11. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

Dec 11, 2013

Ridiamo lentamente, così rimaniano IT :lookaround:

12. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

Dec 11, 2013

:hihi: e con lo sguardo basso (sei abituato :sadic:)

ok, basta... ci sentiamo altrove se no qui ci bananano! ;)

13. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

Dec 11, 2013

io comunque vorrei vedere gli Skepticism dal vivo

così tanto per divertirmi tristemente :lookaround:

Utente 30523 likes this.
  14. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

Dec 11, 2013

Il mio sogno irrealizzato per ora sono gli Shape of Despair, tra poco uscirà un nuovo Album (stanno registrando mi sembra) e faranno altre date, dopo le primissime dell'anno scorso. Purtroppo Pasi non canta più con loro, ma il cantante nuovo mi han detto che si è comportato molto bene (niente rutti a tavola per esempio).

15. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

Dec 11, 2013

Dovevi andare a vederli nella chiesetta l'anno scorso :lookaround:

Share This Page