1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Fosch Fest 2015

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Dragonero, 30 Novembre 2014.

1. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

28 Febbraio 2015

Beh, hanno annuciato tutto il bill e ci sono anche gli Arkona :hihi:

No va beh, Arkona Manegarm Heidevolk Finterfrost insieme a Kampfar Finntroll e Carcass.. con i due headliner ancora da annunciare! I gusti saran gusti ma andiamo ragazzi qui hanno tirato fuori un cazzo di eventone! :demon:
    E almeno due giorni di Folk Metal (Finntroll Finterfrost Furor Heidevolk Manegarm Arkona oltre al venerdi a ingresso gratuito) a questo punto ci sono :sisi:

A quanto pare i Carcass saranno headliner si.. probabilmente con i Kampfar prima di loro e band come Ade e Methedras a suonar prima (e io non mi lamento XD)
    Il venerdi come headliner vedrei benissimo i Folk Stone. Per l'altro giorno.. Wintersun? Amon Amarth? A questo punto si può fantaticare :happy:

A Vittorio e Blizzard piace questo messaggio.
  2. giova

giova
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    806

28 Febbraio 2015

sbaglio o manca ancora l'headliner del giorno gratis (che ricordo avevano annunciato essere di peso)?

3. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Pink Beatles in a Purple Zeppelin

"Mi Piace" ricevuti:
    7.906

28 Febbraio 2015

Cristo santo, rimangio tutto :hihi:

A Blizzard piace questo elemento.
  4. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

28 Febbraio 2015

Certo è che se la politica era fare avvicinare più gente al festival mettendo i soli carcass come eccezione direi che sarà un esperimento fallimentare, perché i prezzi sono straottimi per chi ama il genere quindi Buona parte della bill ma sono alti per uno a cui interessano una massimo due band

A Hypno e sciacallo010 piace questo messaggio.
  5. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.141

28 Febbraio 2015

Certo che questi ultimi (ottimissimi) annunci sembrano puntare all'opposto di quello che sostenevano i "pro Carcass" (molto tra virgolette) nelle ultime pagine.
    Come dice angus, se vuoi aprire il festival ad altri generi non lo fai con un solo gruppo (pure se di alto profilo) perché chi è meno interessato al folk ma amante dei Carcass troverà il prezzo del biglietto troppo alto.

Con questi annunci praticamente si è confermato un festival Folk/Pagan/Northern/comelovoletechiamare (cosa che per me è ottima, come ottime sono tutte le band annunciate).
    Spero di riuscire a venire anche se in quelle date mi sarà un po' complicato.

6. Hypno

Hypno
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    7.906

28 Febbraio 2015

D'accordissimo con Angus, Carcass pesci fuor d'acqua a 'sto punto :hihi: Son felice che tutto sommato lo spirito del festival sia rimasto invariato, temevo il 'peggio' con i recenti annunci e invece lieto di essere stato smentito :sisi: Certo, avrei preferito qualche band più 'ricercata' (Dalriada ce li scordiamo di nuovo :() e magari qualche novità in più però vabbè, Manegarm e Heidevolk me li ascolto ancora con moooolto piacere (sempre se riuscirò a partecipare ad entrambe le giornate...o almeno una). Ovviamente strafelice per gli Arkona ma avrei rinunciato tranquillamente a Masha se mi avessero portato al loro posto qualche gruppo più 'esotico'...

7. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

28 Febbraio 2015

Probabilmente avevano l'occasione di portare i Carcass e (ovviamente) non se la son fatta sfuggire.. grazie alla presenza dei Carcass non vedo gente che storce il naso con nomi come Methedras e Ade, mentre per i soli Opera IX gli anni scorsi si era fatta polemica

8. Blizzard

Blizzard
    Expand Collapse
    Snow Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    879

28 Febbraio 2015

WTF!? Sbonk!!!

9. Gabba

Gabba
    Expand Collapse
    Green Is My Pepper
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    672

28 Febbraio 2015

Boh, 30 euro per vedere anche solo i Carcass e far serata non mi sembrano così tanti. Quanto si pagherebbe per andarli a vedere in un qualsiasi altro locale?

Secondo me quella di invitare i Carcass è stata una buona mossa, se non altro per l'esposizione mediatica che il Fosch ha avuto dopo l'annuncio.

A Vittorio piace questo elemento.
  10. giova

giova
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    806

28 Febbraio 2015

ad ogni modo 30 euro è l'abbonamento per i due giorni..a chi interessano i carcass si potrà prendere un giorno solo a minor prezzo..

11. Hypno

Hypno
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    7.906

28 Febbraio 2015

Il prezzo è ridicolo, quasi simbolico, su questo credo che nessuno si lamenterà XD Tra l'altro ipotizzando (ed esagerando) che il singolo giorno costerà sulla 20€, anche chi vuole ascoltare solamente i Carcass ci guadagna comunque :sisi: Ottima location, cibo e organizzazione impeccabile, splendida atmosfera...e poi mancano ancora due nomi... bhe, magari causa periodo estivo non ci sarò nemmeno ma a 'sto giro han fatto veramente un evento con i controfiocchi (anche se l'anno dei Moonsorrow per me è stato il top), non ci son scuse per mancare.

A Vittorio piace questo elemento.
  12. Blizzard

Blizzard
    Expand Collapse
    Snow Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    879

28 Febbraio 2015

No il prezzo simbolico è stato fino all'ultima edizione del 2013,
    quello di quest'anno è un prezzo normale perchè qualche headliner più grosso ancora l'avrà fatto lievitare.

13. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.450

28 Febbraio 2015

30 euro per due giorni è un prezzo sotto la media, per questo tipo di festival in Italia oggi.

14. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

28 Febbraio 2015

Amon amarth carcass e Hell costavano 35 detto che non sono andato neanche qui perché non impazzisco per gli amon amarth ma se fosse stato il contrario 35 per tre band di mio interesse li spenderei volentieri , 30 per una sola band che magari non mi suona neanche un ora per me son tanti, ovvio che a chi apprezza il resto del Bill sono irrisori, ma per chi interessano solo i carcass no

Ultima modifica: 28 Febbraio 2015
  15. giova

giova
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    806

28 Febbraio 2015

okay però fossero 20 euro per un giorno, anche se ti garbassero solo i carcass, ammetti che non sarebbe male..

Condividi questa Pagina