1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Fosch Fest 2015

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Dragonero, 30 Novembre 2014.

1. puffokiller

puffokiller
    Expand Collapse
    Dai dai dai

"Mi Piace" ricevuti:
    4.287

22 Agosto 2015

Ottimo report, condivido pienamente. Anche questa edizione per me è stata molto ben fatta, sotto ogni punto di vista. L'unica cosa per cui mi dispiace un po' è stato il problema con i suoni il terzo giorno e i conseguenti tagli dei concerti dei Manegarm e dei Finntroll. Comunque nel complesso ribadisco che è stata veramente una gran bella edizione.

A Gabba piace questo elemento.
  2. SoulMysteries

SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

"Mi Piace" ricevuti:
    2.804

23 Agosto 2015

Gran bel report, Gabba, molto curato e preciso. Molto interessante la parte introduttiva/presentazione sulla storia e sulla logistica del Fosch Fest.
    Ho gradito molto l'atmosfera generale, l'ho trovata serena. Dispiace per tutta quella perdita di tempo al soundcheck, che hanno accumulato ritardi su ritardi, tagliando canzoni. Chissà se i Finntroll avessero suonato Korpens Saga, avrei tanto voluto sentirla :(

Comunque spero che espandano i loro confini folk "worldwide". Onestamente tra i gruppi che ho nominato precedentemente ( a parte Dalriada e Arkona) vedrei più "papabili" i Tengger Cavalry, che tra l'altro hanno aperto uno show dei Turisas in Cina :già:

A Blizzard e Gabba piace questo messaggio.
  3. Gabba

Gabba
    Expand Collapse
    Green Is My Pepper
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    672

23 Agosto 2015

Grazie ragazzi!

Sul 2011 e sul 2012 non saprei dirti perché non c'ero; rispetto al 2013 però quest'anno mi è parso di vedere più o meno lo stesso ambiente, ma forse non ho notato il cambiamento proprio perché non ci sono stato i due anni precedenti. Riguardo allo staff ho notato anch'io che quest'anno c'era gente nuova (ad esempio non c'era più il tizio con la barba al banco delle pizze, che era diventato il mio eroe :D ) ; ma essendo tutti volontari penso sia anche normale un certo ricambio.
    (o forse la cosa è proprio dovuta al cambiamento di gerenza, non so)

Quello che vorrei capire è quanto i ritardi siano dovuti all'organizzazione. Nel senso: i Satyricon hanno voluto fare un soundcheck di un'ora prima ancora che iniziassero i concerti, facendo ritardare tutti. Non si poteva dir loro "uei cicci, qui dobbiamo iniziare e alla tot ora s'inizia, punto e basta". Un po' come è stato fatto con i Finntroll e tutte le altre band che han dovuto operare tagli alla scaletta, insomma.

A Blizzard piace questo elemento.
  4. Blizzard

Blizzard
    Expand Collapse
    Snow Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    879

24 Agosto 2015

Un ricambio di anno in anno certamente, anch'io ho lavorato in diversi festavala e poi ho smesso. Però non tutto il personale in una botta, il mio pensiero è che per la prima volta da quest'anno si trattasse di personale pagato e non più di volontari.

Anch'io :D

Condividi questa Pagina