1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Forbidden

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Unscarred 88, 13 Novembre 2005.

1. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

24 Ottobre 2010

Ecco appunto, dialoga con gli altri ma non con me, visto che ti ho già detto che non sono interessato a discutere con un certo tipo di interlocutori, visto che ogni opinione che esprimo io ha alla base la mente completamente serena e libera da qualsiasi preconcetto, pregiudizio, condizionamento, in breve da qualunque cosa possa minare la genuinità di quanto affermo, requisito che voglio sia presente nei miei interlocutori, e che abbiamo visto fin dalle prime volte che sei comparso in questo forum che tu non possiedi.
    La tua opinione non so nemmeno io quanto sia influente, ma in ogni caso siccome la ritengo, per i motivi già detti, non utile per i fini di Disciple_Of_The_Watch_, ho pensato di dargli questo mio punto di vista; poi mica è detto che lui lo segua, anzi tu giustamente stai cercando di difenderti (con scarsi risultati per conto mio, almeno dal mio punto di vista, visto che chi ti ha seguito fin dalle tue prime battute su questo forum, sa!), alla fine vedrà lui che peso dare alla tua opinione sul disco.

2. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

24 Ottobre 2010

:rotfl::rotfl::rotfl:
    Secondo te, io starei cercando di difendermi???? Da chi, da te? :rotfl::rotfl::rotfl: E per cosa, eventualmente?? :rotfl::rotfl::rotfl:
    No, dai, fammi un favore, continua pure, sei divertentissimo. Sul serio, è uno spasso leggere i tuoi post.:hihi:

3. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

24 Ottobre 2010

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: Questa poi è la più bella di tutte: dai un giudizio su un'opinione (la mia) che non ho mai espresso, anzi, casomai l'ho chiesta agli altri.
    E poi vorresti darmi lezioni di buona fede? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

4. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

24 Ottobre 2010

Mah, guarda, ho fatto delle affermazioni non proprio leggerissime sui tuoi interventi, mi sembra normalissimo che tu cerchi di affermare il contrario di quanto dico, se la cosa ti fa tanto ridere mi sa che stai solo ridendo di te stesso :areyouma::areyouma::areyouma: ah comunque, io sono qui che rido di te da un bel pezzo, cioè da quando sei su questo forum, perchè davvero uno che viene su un sito per lasciare certi commenti sia qui che sotto alcune recensioni, secondo me non può che far ridere.

Infatti il mio giudizio non è sulla tua futura opinione, ma sul tuo passato atteggiamento che ha comportato certe opinioni, e che non vedo per quale motivo dovrebbe improvvisamente cambiare, specialmente alla luce del recentissimo intervento sul topic dei Metallica che ho citato prima.

5. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

24 Ottobre 2010

Avete stancato, davvero.

Siete OT, flammate, rompete le palle con i vostri scazzi puerili a chi vuole discutere civilmente sul nuovo lavoro dei Forbidden.

Ce n'è abbastanza.

6. Leonid Capitan Carisma

Leonid Capitan Carisma
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

24 Ottobre 2010

ho amato alla follia Forbidden Evil una verta mazzata di disco8e sicuramente tra i dischi del genere con le migliori linee vocali),quasi perfetto..twisted è bellino (soprattutto la triade Step By step,title track,R.I.P.)su questo nuovo disco sono un pò scettico visto che le recensioni sono più tendenti verso un parere che bolla quest'uscita come un prodotto poco ispirato...la gente che l'ha ascoltato cosa mi dire? come sonorità è più vicino a FE o a TIF (l'importante che non si avvicini a distortion,anche se quest'ultimo devo riascoltarmelo meglio..green invece è caruccio visto che ha certi pezzi tirati non male come Over the Middle)come canta russ?

7. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

25 Ottobre 2010

Russ alterna vari stili su Omega Wave, e il disco ricorda una via di mezzo sopratutto tra Twisted (molto), Distortion (abbastanza), Green (un pochetto). Comunque anche a me Green piace molto piu di Distortion.

Io un ascolto glielo darei, anche perché le recensioni che ho visto io non sono poi cosi negative e visti i pareri discordanti degli utenti del forum, un idea te la puoi fare solo sentendolo ;)

8. Leonid Capitan Carisma

Leonid Capitan Carisma
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

25 Ottobre 2010

Lo farò di sicuro e con molto piacere anche,sperando che sia un ritorno con i fiocchi,anche se non mi aspetto un nuovo FE..per ora mi sono riascoltato i primi due lavori,bhe solo davvero mastodontici forse solo Off The Edge e l'ultima di TiF non mi fanno impazzire,per il resto loro hanno tutto ciò che chiedo ad un cd thrash...

9. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

25 Ottobre 2010

Fai bene a non aspettarti un altro Forbidden Evil, il sound è completamente diverso soprattutto per la tipologia di canzoni...
    Personalmente il disco mi era piaciuto subito molto, poi è calato di botto dopo solo qualche ascolto... ovviamente prima di decidere la "caratura" finale che avrà per me qualche ascolto in più è d'obbligo, parliamo sempre dei Forbidden :D

10. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

25 Ottobre 2010

a me l'ultimo Forbidden è piaciuto, non ci speravo sinceramente perchè avevo sentito Anderson fare i vecchi pezzi in concerto ed era calato moltissimo, tuttavia nell'album non cerca di andare oltre le proprie capacità e si fa apprezzare ancora parecchio.

P.S. io sono etero ma in questo topic mi sono innamorato di un uomo

11. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

25 Ottobre 2010

Adesso devi dirci chi :lookaround:

12. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

25 Ottobre 2010

GAAAAAAAAAY!!

:hihi:

13. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

25 Ottobre 2010

ha parlato il truzzo

14. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

25 Ottobre 2010

non è vero :cry:

...e non spammare! :nono:

15. Spaccatruzzi

Spaccatruzzi
    Expand Collapse
    < (Empty) Tankard >

"Mi Piace" ricevuti:
    2

26 Ottobre 2010

No no ragazzi, non ci siamo proprio. Sono sorpreso dal voto di Omega Wave: 86. OTTANTASEI! Cioè, Forbidden Evil ha preso 90 e Twisted... boh, credo 89 o giù di li. Se diamo 86 a questo disco, i primi due devono prendere 150...

Detto questo, a me Omega Wave non piace per niente. Su 12 canzoni ne trovo 2 o 3 veramente da Forbidden, e a parte Forsaken at the Gates faccio addirittura fatica a ricordarne i titoli!

Un GRAN minestrone di cori prolungati, mid tempo senza capo ne coda, senza senso...

Sicuramente una delle delusioni più grandi degli ultimi anni. Ho sempre adorato questa band (ecludendo tutto ciò che è arrivato dopo i primi due) e vedere come si è ridotta mi lascia l'amaro in bocca.

Essendo comunque un testone, lo sto continuando a riascoltare, magari va capito, magari deve accendersi quella fiamma che mi fa cambiare idea... ma la vedo dura.

Per me, bocciato al 100%, disco che non si avvicina nemmeno alla sufficienza.

:shutup:

Condividi questa Pagina