1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Forbidden

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Unscarred 88, 13 Novembre 2005.

1. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

24 Ottobre 2010

ma qui il vero problema è: lo devo comprare Omega Wave o è meglio conservare il residuo gruzzoletto di soldi che ho per comprare il nuovo album degli Atheist che esce a breve ?

Insomma se lo compro la percentuale che io rimanga "inculato" qual'è ?:sadic:

2. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

24 Ottobre 2010

ATHEIST ATHEIST ATHEIST ATHEIST ATHEIST ATHEIST ATHEIST ATHEIST ATHEIST ATHEIST ATHEIST ATHEIST ATHEIST ATHEIST ATHEIST ATHEIST ATHEIST ATHEIST ATHEIST ATHEIST ATHEIST ATHEIST ATHEIST ATHEIST ATHEIST ATHEIST ATHEIST ATHEIST ATHEIST ATHEIST ATHEIST ATHEIST ATHEIST ATHEIST ATHEIST ATHEIST ATHEIST ATHEIST ATHEIST ATHEIST ATHEIST ATHEIST ATHEIST ATHEIST ATHEIST ATHEIST ATHEIST ATHEIST

:headbang: :headbang: :headbang:

3. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

24 Ottobre 2010

quoto Pepsis :sadic:

4. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

24 Ottobre 2010

Capito. Te l'ho chiesto perchè io, non avendo ascoltato gran che di questo come back, non so bene che cosa aspettarmi. Quindi, per non restare deluso, taglio la testa al toro e non mi aspetto niente :D:D.
    Però, se dici che ci sono sia ritorni alle origini (ottima cosa, almeno non devo temere di trovarmi davanti esperimenti da incubo come "Green") che innovazioni, a me sembra un fatto positivo. Considera che io sono uno dei pochi(ssimi) a cui "Distortion" è piaciuto e piace un sacco. Me lo sto ascoltando giusto ora... Se è una roba del genere con qualche sfumatura ottantiana in più, io già godo.

5. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

24 Ottobre 2010

Per tagliare la testa al toro (sempre 'sto povero toro...:rotfl::rotfl:):
    la soddisfazione di portarseli a casa tutti e due non ha prezzo. Per tutto il resto, c'è Mastercard (e Play.com). :grin::grin::grin:

Almeno, questa è la mia strategia.

EDIT: comunque, condivido l'entusiasmo di Pepsis per il come back più sospirato degli ultimi anni (ok, insieme a quello degli Heathen...). Quell'album promette di essere l'uscita dell'anno (e forse anche qualcosa di più).

Ultima modifica: 24 Ottobre 2010
  6. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

24 Ottobre 2010

Purtroppo dubito fortemente che anche dopo tante opinioni ci sarà una posizione prevalente. Però boh non è detto magari prova ad aspettare; in ogni caso ti consiglio di non tenere conto di quella di Zerotolerance70, visto che per lui si sa già che tutte le ultime uscite thrash sono grandiose, tranne ovviamente Death magnetic, come si può notare dalle dichiarazioni clamorose che fece in questo intervento: http://www.truemetal.it/forum/2607288-post40867.html

7. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

24 Ottobre 2010

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ecco, in effetti mi mancava una bella polemica innescata dall'ineffabile.
    Posso dirti una cosa?
    Ci sono cose ben più importanti, e gravi, nella vita, del mio parere sui dischi dei 'Tallica, credimi. E, purtroppo per me, ne so qualcosa. Tanto che non ho più la voglia di scartavetrarmi i maroni ogni volta che mi tiri in ballo gratuitamente.
    Per inciso: a me la fissa per i Metallica è passata quasi vent'anni fa, e ho scoperto che così, senza partigianerie di sorta, mi godo molto di più la musica. Ti consiglio di fare altrettanto.

Chi ti creda di essere per invitare gli altri ad ignorare le mie opinioni non lo so proprio, resta il fatto che con tutta la tua arroganza manco ti accorgi di stare antipatico a mezzo forum.

8. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

24 Ottobre 2010

Comunque il disco rilegge un pò tutta la loro carriera anche se è ASSOLUTAMENTE prevalente la lezione del thrash metal anni 80 rispetto a quella piu moderna (che poi io ho sempre preferito Green a Distortion, ad essere sincero).

Il disco non è paragonabile ad un Tempo of the Damned x esempio, ma rispetto a quello degli Slayer è 10000000000 di spanne sopra.

9. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

24 Ottobre 2010

Ma guarda di stare antipatico o meno al forum è una questione che nemmeno mi pongo onestamente, quindi non vedo perchè devi occupartene tu.
    Per il resto guarda quella di non avere voglia di scartavetrarti i maroni per rispondermi è un bellissimo proposito che io, se non rimanesse tale, accoglierei molto volentieri guarda, anche perchè discutere con te non è di certo una cosa che faccio volentieri, anzi mi risulta piuttosto imbarazzante, visto che uno che considera World painted blood addirittura di gran lunga migliore di Death magnetic è sicuramente un luminare del thrash, e sicuramente è un luminare anche della buona fede chi su un forum ha come prima attività quella di parlare in modo del tutto esclusivo di un gruppo in particolare.
    Io ovviamente non mi credo di essere nessuno, ma voglio solo far notare a chi è interessato alle opinioni riguardanti Omega wave, che la tua non sarà di certo attendibile.

10. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

24 Ottobre 2010

Credo che questo album dividerà parecchio i thrasher per i prossimi mesi...

Per quanto mi riguarda, non sono ancora sicuro di comprarlo. Ad ascoltare le anteprime, Forsaken At The Gates è strepitosa e invoglia decisamente all'acquisto, mentre Dragging My Casket mi lascia freddino....Sicuramente il nuovo Flotsam avrà la precedenza!

11. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

24 Ottobre 2010

Perfetto. Allora perchè mi tiri in ballo? Non è sufficiente dire la tua sull'album e buonanotte? Che cosa frega a te se l'utente X ritiene attendibile l'opinione di uno piuttosto che di un altro?
    A me, per esempio, non viene in tasca nulla se la gente compra i dischi sulla base dei miei pareri. Mi fa piacere se uno mi ringrazia per una dritta, certo, ma non è di sicuro per questo che scrivo qui. Questo è un forum libero, ognuno è libero di scrivere ciò che gli pare (nei limiti della decenza, ovvio).
    Se i miei commenti urtano la tua fragile sensibilità, hai un modo molto semplice di preservarla: fai a meno di leggerli.
    Sul fatto che tu non creda di essere nessuno, mi tengo il dubbio. A uno che bada ai fatti suoi non passa neanche per l'anticamera del cervello di sindacare sulle personalissime e soggettive opinioni altrui. Nè di mettere in guardia gli altri sulla presunta inattendibilità di questo o quell'altro.

12. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

24 Ottobre 2010

Per quanto mi riguarda, la curiosità ha avuto il sopravvento, e l'ho ordinato. Staremo a vedere, anche perchè gli ascolti delle anteprime risalgono a parecchie settimane fa, non è che ricordi molto di come suonassero. Quello che mi ricordo è che mi piacquero non poco.
    Il nuovo Flotsam lo sto sentendo ora (3° ascolto), ed è una gran bella mazzata. Sul mio personalissimo tabellino, il migliore dai tempi di "When the storm comes down".

13. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

24 Ottobre 2010

Ti ho tirato in ballo perchè ho rituenuto opportuno farlo, e comunque infatti stavo discutendo con Disciple_Of_The_Watch_ mica con te, quindi non vedo dove stia l'incongruenza.

14. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

24 Ottobre 2010

Pensavo che Mourinho fosse un campione di arroganza, ma devo riconoscere che al tuo confronto è un dilettante.
    Beh, guarda, se non ci arrivi da solo, spiegartelo sarà di certo tempo perso.

Ad ogni modo: quale è il tuo problema? Io non mi sono mai considerato un luminare di alcunchè, semplicemente scrivo la mia idea e dialogo con gli altri (cosa che a te, evidentemente, riesce difficile). Non so se la mia opinione è influente, e non mi importa nemmeno; come ti ho detto, non è per influenzare gli altri che scrivo qui dentro.

15. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

24 Ottobre 2010

Continuo sul topic apposito.

Condividi questa Pagina