1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Folkstone

Discussione in 'Nordheim' iniziata da Suicide Messiah, 31 Maggio 2008.

1. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

24 Luglio 2017

e si infatti quest'estate hanno fatto poche date rispetto al solito, attenderemo il nuovo album e il tour invernale, tanto penso che poi staranno in giro per un bel po

2. giova

giova
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    829

31 Luglio 2017

che goduria l'ultimo concerto..
    per il prossimo album spero solo che si ricordino che laggente sotto il palco ha bisogno di pogare

A Blizzard piace questo elemento.
  3. wataingods

wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

7 Agosto 2017

stasera suonano a due passi da casa mia, non sono proprio il mio genere ma me li vado a vedere ugualmente, il festival è gratuito e si sta freschi...

A Blizzard piace questo elemento.
  4. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

7 Agosto 2017

dal vivo ci sanno fare:headbang:, facci sapere le tue impressioni ;)

5. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

7 Agosto 2017

Sí dal vivo sono bravi, ma dopo qualche pezzo, superato l'impatto (anche visivo) iniziale, io ogni volta inizio ad annoiarmi. La struttura dei pezzi è sempre la stessa...
    Però se a uno piace il genere c'è da divertirsi

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

6. wataingods

wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

8 Agosto 2017

serata piu che positiva ieri a Fiamene, mi sono proprio divertito. Folkstone belli da vedere live, bravi nell'esecuzione dei pezzi (avevo sentito giusto qualche pezzo sul tubo in questi giorni per "prepararmi"), han fatto 1h e 45min di show bello carico. pur non apprezzando del tutto il cantato mi ci sto abituando, riesci @marcometalheart86 a consigliarmi sugli acquisti?
    nota a margine: per una rassegna come quella di Fiamene, abituata a rock, blues e affini quella di ieri sera è stata una novità assoluta, ho visto un sacco di capelloni magliettati metal che seguivano il concerto, magari gli organizzatori nei prossimi anni metteranno qualcosa in programma che piu mi coinvolge...

7. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

8 Agosto 2017

allora, i primi due dischi sopratutto il primo sono molto più grezzi e diretti un pò anche "caserecci" e sono molto più folk rispetto agli altri, mentre con il confine hanno cercato di elaborare al meglio le loro idee e ne risulta così un lavoro più curato, e così anche nell'ultimo album oltre..l'abisso però negli ultimi due manca quell'immediatezza e spontaneità che c'erano nei primi e qualche pezzo magari è un pò fiacco ma cmq in tutti i loro lavori ci sono degli ottimi pezzi, il mio preferito rimane damnati ad metalla anche perchè li ho conosciuti con quello, però forse se dovrei dare un giudizio obiettivo direi che il migliore è il confine, e c'è anche il dvd restano i frammenti dove pescano dai primi tre album, cmq dal vivo guadagnano parecchi punti rispetto che in studio

Ultima modifica: 8 Agosto 2017
    A Eclipsed piace questo elemento.
  8. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

22 Settembre 2017

sabato 4 novembre
    FOLKSTONE
    presentano il nuovo album OSSIDIANA
    al LIVE MUSIC CLUB
    prevendite disponibili da lunedì 25 settembre
    € 13 + diritti di prevendita

Esce finalmente dopo tre anni di silenzio il nuovo album dei FOLKSTONE, rock band italiana ormai affermata a livello nazionale e non solo. Il disco uscirà venerdì 3 novembre.
    OSSIDIANA è stato prodotto dall'etichetta Folkstone Records e verrà distribuito da Universal Music.
    Il produttore è Tommy Vetterli (Eluveitie/Kreator/Coroner) Ed è stato registrato nei prestigiosi New Sound Studio di Zurigo.
    Sabato 4 novembre data di presentazione del disco dal vivo al Live di Trezzo (MI).
    Il sabato successivo, 11 novembre, la band suonerà invece a Roma, all'Orion Club di Ciampino.

Folkstone - presentazione nuovo disco Live Club 04/11

A Gabba, vischious e Eclipsed piace questo elemento.
  9. vischious

vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

"Mi Piace" ricevuti:
    870

23 Settembre 2017

Grazie, ma io non riesco ad andarci l'11 novembre all'Orion perché sto risparmiando i soldi per un viaggio in Islanda.

10. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

28 Settembre 2017

riporto quanto scritto sulla loro pagina fecebook

Finalmente ci siamo...“Ossidiana” è il titolo, nonché il vetro vulcanico in copertina. Un materiale che si trasforma nel suo ciclo vitale, che cambia struttura e in modo naturale diventa tagliente e nella sua fragilità resistente. Come questo nuovo album per il quale e grazie al quale ci siamo lasciati avvolgere dai cambiamenti e dalla voglia di sperimentare nuove forme di musica e parole. Passando tra prospettive e visioni di sonorità che apparentemente non ci appartengono...ma che in realtà sono sfaccettature della stessa pietra. Di questi cambiamenti fa parte anche Silvia Bonino, di cui in tanti ci chiedete. Semplicemente abbiamo cercato sonorità più “minimal” in cui l'arpa non sarà così presente come per gli altri album. Nessun litigio o rapporti troncati, semplicemente a questo giro va così! Nemmeno stavolta vi diamo gossip, insomma! [​IMG]:) Prodotto da Tommy Vetterli per la nostra etichetta FOLKSTONE RECORDS, sarà distribuito da Universal Music Italia dal 3 novembre. Ci vediamo sopra...e sotto il palco il:
    ★ 04/11 Folkstone - presentazione nuovo disco Live Club 04/11
    ★ 11/11 Folkstone - Orion Live Club, Ciampino (Roma)

11. giova

giova
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    829

29 Settembre 2017

Svolta brutal?

12. vischious

vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

"Mi Piace" ricevuti:
    870

29 Settembre 2017

In pratica un suono mainstream per poter esser pubblicato su Universal

13. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

29 Settembre 2017

non seguo più niente da una vita ma non avevano detto tipo 6 7 anni fa vogliamo fare la nostra etichetta e non distribuire più niente se non fatto da noi per non essere condizionati fare solo la nostra roba ecc?

14. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

30 Settembre 2017

Che intendano una svolta "groove"/ modernista?
    Comunque per me, al di là della simpatia, erano alla frutta da anni. Dal vivo sembra di sentire sempre lo stesso pezzo ripetuto all'infinito. Ma piaceva cosí credo

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

15. Mirko the fuckin' drummer

Mirko the fuckin' drummer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.499

30 Settembre 2017

Universal si occupa solo della distribuzione, l'etichetta è sempre la loro (un'autoproduzione, di fatto).

Condividi questa Pagina