1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Film Horror

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Nightcomer, 2 Settembre 2005.

  1. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    26 Dicembre 2008

    Ma no, perchè prendere in giro? :hihi: Ti dirò.. a me non ha terrorizzato, ma inquietato sì... più che altro quel cavolo di filmato senza senso. Negli Horror, più di ogni altra cosa, tutto ciò che non si può spiegare (o che sfugge alla percezione visiva) genera in me il disagio e l'inquietitudine.
     
  2. margauswe

    margauswe
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.634
    "Mi Piace" ricevuti:
    62

    26 Dicembre 2008

    ragazzi vedendo la vostra discussione mi sono segnata un sacco di titoli da noleggiare... slurp. Grazie a tutti poi vi faccio sapere come mi sono sembrati
     
  3. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    26 Dicembre 2008

    Qualcuno ha notizie di Imago Mortis?
     
  4. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    26 Dicembre 2008

    ecco bravissima goddessuzza, quel maledetto filmato fatto alla cazzo, mi ha inquietato davvro troppo...poi la storia di per se era una boiata, eppure...
    io vorrei rivedere anche THe Cube, non so se è classificabile horror, ma quando lo vidi (ero piccolo avrò avuto 8anni) mi fece molta paura.
     
  5. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    26 Dicembre 2008

    Parli di The Cube il cortometraggio? mmm mai visto..però ne ho sentito parlare. Sarà che - come ho sempre detto - non seguo molto il panorama horror/giallo contemporaneo.. a parte qualche "perla", tipo Rec ad esempio, lo trovo qualitativamente (e stilisticamente) molto al di sotto del cinema di genere degli anni '60-'70-'80 :roll:


    P.S. Goddessuzza :sadic::D
     
  6. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    26 Dicembre 2008

    Brava brava... facci sapere ;)
     
  7. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    26 Dicembre 2008

    Se è quello che penso io si chiama Cube...senza il The.
     
  8. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    26 Dicembre 2008

    Mi sa che hai ragione.. e non è nemmeno un corto! Mi sono confusa con un altro film (cortometraggio) che non c'entra nulla.. eppure la parola "cubo" mi ricorda qualcosa, boh :sgrat:
     
  9. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    26 Dicembre 2008

  10. Hypnosis

    Hypnosis
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2008
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Dicembre 2008

    ho visto ieri sera Dead End, mi è piaciuto dai..un po' semplice come scene, però non è male !
     
  11. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    28 Dicembre 2008

    Siamo su un forum metal... si parla di film horror... cassius, "Morte a 33 giri"!!!! :D:D E' da guardare anche solo per Gene Simmons versione Dj e Ozzy versione predicatore TV! :rotfl::rotfl:
     
  12. gozerthegozerian

    gozerthegozerian
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2008
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Dicembre 2008

    io ce l'ho in dvd, è uscito un bel pò di tempo fa in Italia e non costa una mazza:)

    poi di versioni import ce ne sono a iosa..
     
  13. gozerthegozerian

    gozerthegozerian
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2008
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Dicembre 2008

    quoto per rec che mi è piaciuto assai!

    ultimamente c'è un altro film che mi sta incuriosendo parecchio, Martyrs, ma in Italia deve ancora uscire..se uscirà:roll:
     
  14. gozerthegozerian

    gozerthegozerian
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2008
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Dicembre 2008

    si ma è l'idea che fa schifo perchè se si guarda bene anche la bocca rigurgitante è MOOOLTO posticcia :lollone:

    tra i film schifusi mi viene in mente uno di Lenzi sui cannibali...cannibal ferox!anche quello è "colorito":)
     
  15. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    29 Dicembre 2008

    Beh ma lì il capolavoro assoluto è "Cannibal holocaust" di Ruggero Deodato! (Primo film di Luca Barbareschi fra l'alto:rotfl:) Basti pensare che negli USA Deodato finì sotto processo perchè pensavano avesse davvero ucciso gli attori, tanto fecero impressione le scene di morte :shock: Il film è comunque da guardare tanto per il realismo e l'assurdità delle parti splatter (fra cui persino la "decapitazione" di un membro maschile) quanto per il messaggio critico ai mass media che c'è sotto. Magistrale la colonna sonora di Riz Ortolani che fa un uso delle musiche contrario al gusto Goblin/Argento, ovverossia pone sotto le scene più sanguinolente melodie al limite del romantico; l'effetto è piuttosto inquietante! Consiglio l'edizione in dvd della Alan young pictures (anche perchè penso sia l'unica esistente in commercio :D) davvero ben fatta a partire dalla confezione, arrivando al film interamente restaurato, commento del regista, trailers e vari bonus!

    ps: a proposito, la Alan young pictures, al contrario di quanto si potrebbe dedurre dal nome, è una piccola casa cinematografica di Roma che sta sfornando chicche assolute per gli amanti dell'horror. In particolare vi segnalo, possedendolo, l'eccezionale cofanetto dedicato a "Zombi - Dawn of the dead" di George Romero, che include ben 4 dvd ( 1- versione montata da Dario Argento, con musiche dei Goblin e commento di Argento; 2- U.S. Theatrical version romeriana 3- Extended version, senza tagli 4- Contenuti speciali vari & assortiti (fra cui un documentario su Romero)) ed 1 cd audio con la colonna sonora rieseguita dai Daemonia, il gruppo attuale di Claudio Simonetti! Imperdibile cari ragassuoli :P

    pps: no, non faccio parte delle public relations della Alan young :rotfl:
     

Condividi questa Pagina