1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Fidanzati/e sfogatevi!

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da ApocalypseathalloweeN, 17 Luglio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ador dorath

    ador dorath
    Expand Collapse
    we, the gods

    Registrato:
    20 Febbraio 2009
    Messaggi:
    7.934
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.748

    28 Agosto 2010

    io ho bisogno di tempo per fidarmi. e lo faccio presente. se l'altra persona non me lo vuole concedere, tanti saluti. non è la persona per me.

    allo stesso modo questo mondo tende sempre a giustificare la falsità, mentre la sincerità degli altri viene sistematicamente sfruttata per il proprio tornaconto.

    questo mondo è già anche troppo difficile per conto suo (lavoro, stress, figli, soldi, imprevisti, richiesta ubiquità) e avere al proprio fianco una persona che invece proteggerci, rilassarci, aiutarci, ci crea ulteriori problemi con le sue paranoie è la peggior soluzione sentimentale che si possa scegliere.

    piuttosto vado di dildo in lattice e tanti saluti.......
     
  2. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    28 Agosto 2010

    Su questo discorso mi tocca essere d'accordo, e mi riferisco a segnali lanciati sia prima, che durante che dopo il rapporto...
     
  3. Percifall von Urlinger

    Percifall von Urlinger
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2010
    Messaggi:
    3.684
    "Mi Piace" ricevuti:
    199

    28 Agosto 2010

    si appunto, e poi se mirco non si rimette l'elmo non non ha neanche senso stare qui a discutere











































































































































    :D:D
     
  4. Snake

    Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.534
    "Mi Piace" ricevuti:
    442

    28 Agosto 2010

    Si ma c'è lo stesso fraintendimento alla base, la fiducia sei TU che decidi di concederla, non sei stato ipnotizzato da una sirena o un'arpia. Se l'altra persona si comporta scorrettamente sicuramente è da biasimare, però bisogna essere anche capaci di fare autocritica e di domandarsi PERCHE' si sono presi abbagli (nel più favorevole dei casi).
    Inoltre sincerità è una parola grossa...sei sicuro che a volte la tanto sbandierata sincerità non sia altro che un paravento per proteggere sè stessi e giustificare i propri errori scaricandolo sull'altro ? (io sono stato sincero, l'altro ha tradito la mia fiducia, quindi è solo colpa sua).
    Essere veramente sinceri è qualcosa di molto difficile, perchè spesso le persone si ingannano da sole e non sanno neanche loro veramente cosa siano o cosa vogliano: per essere autenticamente sinceri, ancora una volta, bisogna infilarsi nel tunnel oscuro della propria interiorità e della propria anima e mettersi in discussione.
    Quindi dal partner non bisogna aspettarsi un "ruolo" (sia esso il protettore, il fustigatore o quello che preferite) ma una relazione, quindi la capacità di conoscere l'altro e conoscere più a fondo sè stessi, cercare un semplice ruolo e fermarsi lì rende il rapporto monco. Il ruolo può essere un trampolino di lancio, ma non il punto di arrivo.
     
  5. TødesKing

    TødesKing
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Agosto 2010
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Agosto 2010

    Finalmente, dopo salti mortali e peripezie varie, la prima delle tre (il tarzanello per intenderci) s'è ufficialmente persa d'animo. :D

    Quindi, adesso, non mi rimane che occuparmi delle altre 2. Yeah.
     
  6. Il Democratico

    Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    14.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.419

    28 Agosto 2010

    Già certo, facile parlarne con solipsismi filosofici. La realtà è "leggermente" diversa. :annoyed:
     
  7. Il Democratico

    Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    14.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.419

    28 Agosto 2010

    Grande!
    E noi maschietti con Federica (o ci buttiamo sul profit) :hihi:
     
    #247
    Ultima modifica: 28 Agosto 2010
  8. Zanna

    Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

    Registrato:
    5 Gennaio 2005
    Messaggi:
    6.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.101

    28 Agosto 2010

    Sì che lo è! ;)
     
  9. Il Democratico

    Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    14.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.419

    28 Agosto 2010

    Fino a quando poi compiranno 30-35 anni e saranno talmente disperate da attaccarsi al primo tram utile per non marcire come vecchie zitelle.
     
  10. ador dorath

    ador dorath
    Expand Collapse
    we, the gods

    Registrato:
    20 Febbraio 2009
    Messaggi:
    7.934
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.748

    28 Agosto 2010

    30 35 anni?

    esagerato............
     
  11. Sunlight

    Sunlight
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace" ricevuti:
    203

    28 Agosto 2010

    Ecco quello che intendo io ma scritto in un modo più aggrazziato :hihi:
    Questo post mi ricorda uno dei motivi per cui siamo Amici ;) :)
     
    #251
    Ultima modifica: 28 Agosto 2010
  12. Snake

    Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.534
    "Mi Piace" ricevuti:
    442

    29 Agosto 2010

    Se ritieni che la realtà sia puro chaos indescrivibile allora l'unica cosa che coerentemente dovresti poter dire è pronunciarti agnostico, mettere recinti d'acciaio seppur in nome del presunto "empirismo" è pur sempre un approccio teorico (la realtà non è data dall'esterno ma sempre vissuta) e quindi ti contraddici.
     
  13. Zanna

    Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

    Registrato:
    5 Gennaio 2005
    Messaggi:
    6.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.101

    29 Agosto 2010

    Quando dissi che le donne hanno il coltello dalla parte del manico, non l'ho detto intendendo una cosa negativa, non necessariamente, almeno. :)

    Siamo d'accordo tutti, credo che nel mondo del lavoro, ancora oggi le donne siano discriminate e svantaggiate.
    In modo magari molto sottile, a volte impercettibile, ma lo sono.
    Ho fatto anche un esame dove si studiava questo aspetto del mondo del lavoro: le donne sono svantaggiate, per esempio, perchè vengono promosse molto meno dei pari livello di sesso maschile, hanno infinite possibilità di carriera in meno. E questo non corrisponde alle loro capacità, che spesso sono almeno uguali a quelle di noi uomini.
    I motivi sono tanti: i pregiudizi, una possibile gravidanza (che ad un cinico datore di lavoro spaventa e ai suoi occhi corrisponde solo ad un costo e ad un impedimenteo per la sua impresa) su tutti.

    Nell'amore, invece, e forse è giusto così ;)visto che riequilibriamo un po' la situazione...è l'opposto, almeno per me: è la donna che ha il vantaggio, che "guida il gioco", che ha le redini...

    -E' l'uomo che deve fare il primo passo, dichiararsi, invitare ad uscire la donna...salvo eccezioni, ma di solito...ancora adesso, è così :)

    -E' l'uomo che deve stare molto attento a come parla, per non ferire o creare turbamenti, a mio avviso...anche perchè noi uomini siamo molto più nervosi ed istintivi, più pronti all'ira...lo ammetto!:)

    -E' l'uomo, per esempio che deve invitare a cena la donna, prenotare il ristorante, andarla a prenderla, riportarla a casa...almeno, di solito...:)

    -E' l'uomo che deve chiedere alla donna di sposarla...:)

    Questi sono alcuni esempi banali, potrei farne altri o forse spiegarmi meglio, era solo per argomentare di più la mia posizione che non voleva essere offensiva! ;)

    Infatti, non dico che sia giusto o sbagliato, di solito però è così...anche se le eccezioni non mancano...
     
  14. Faber de Andrè

    Faber de Andrè
    Expand Collapse
    Io ti denuncio

    Registrato:
    24 Marzo 2006
    Messaggi:
    4.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    413

    29 Agosto 2010



    tutte le cose che hai scritto ormai si vedono solo nei film stile amore 14...

    la realtà è ben diversa: quando stai con una persona il primo anno ti sembra tutto bello e meraviglioso anche perché c'è molto attaccamento fisico e poca consapevolezza sentimentale, quando quest'ultima prende il "sopravvento" sulla fisicità si iniziano ad appianare le cose...

    l'importante non è chi prenota il ristorante o chi fa la proposta di matrimonio, l'importante è l'accettazione reciproca dei pregi e difetti, quei difetti che devi amare quanto ami i pregi.
    l'importante è avere la stessa linea da seguire e avere affinità anche a livello di feeling sentimentale.
    ho conosciuto persone che per quanto potessero amarsi sinceramente e realmente avevano una visione talmente diversa dei sentimenti da creare una situazione impossibile da vivere.
     
  15. Zanna

    Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

    Registrato:
    5 Gennaio 2005
    Messaggi:
    6.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.101

    29 Agosto 2010

    Ah beh! mi inchino davanti alla tua sapienza, allora...:roll:

    Comunque erano solo esempi, se non lo avevi capito.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina