1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Fear Factory

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Black-Magic, 14 Agosto 2004.

1. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    1.755

15 Settembre 2020

Bell s'è dissociato dal crowdfunding, praticamente Cazares vuole 25000 $ per pagare il batterista (prima c'era la drum machine) e se stesso per rimaneggiare chitarra e basso, la scusa del fatto che il bassista attuale sta con gli Static-X non vale una ceppa visto che tre anni fa non lo era.
    Se si rileggono i precedenti post e la vendita della ristampa delle magliete, quando ancora i post erano a nome Fear Factory e non specificava fosse lui a scrivere, si capisce che vuol giusto fare soldi facili che vanno tutti a lui per pagare divorzio e altre beghe.
    Sarà poi da vedere la situazione per gli eventuali concerti, se farà solo uscire il cd e poi andrà in giro a promuoverlo con un cantante turnista (batterista e bassista di fatto lo sono già) o se pagherà Bell a gettone e quindi tour limitati.

A Vittorio piace questo elemento.
  2. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

"Mi Piace" ricevuti:
    4.797

16 Settembre 2020

Che roba brutta...

3. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Ma la finite di taggarmi? Segaioli
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    20.063

28 Settembre 2020 alle 22:30

4. MachineDebaser

MachineDebaser
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14

29 Settembre 2020 alle 08:57

The soul is free from the machine

5. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    1.755

29 Settembre 2020 alle 09:23

Me l'ero già messa via cinque anni fa quando non vennero più in Italia grazie ai giochetti di certi promoter, certo che Burton non dovrebbe fare l'innocentino e prendersela anche con gli ex bassista e batterista quando fu proprio lui anni fa con sua moglie a dichiarare bancarotta pur di non pagarli (plot twist, il giudice ovviamente se ne fregò e lo obbligo a pagare comunque il dovuto).
    Se prendono un sostituto interessante, magari Christian Alvestam, potrei pure andare a vederli altrimenti staranno nella lista dei gruppi mai visti, e non per colpa mia.

A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  6. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

"Mi Piace" ricevuti:
    4.797

29 Settembre 2020 alle 09:38

Un peccato veder rovinata una band storica, rimarrò senza vedere anche loro :cry:

A Vittorio piace questo elemento.
  7. MachineDebaser

MachineDebaser
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14

29 Settembre 2020 alle 09:43

La cosa comica è che il nuovo album, dovesse uscire, potrebbe avere la voce di Burton :lollone:

Le sue parti sono fatte e finite

8. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

"Mi Piace" ricevuti:
    4.797

29 Settembre 2020 alle 09:46

Sempre se da il consenso all'uso,chissà che contratti ci sono!

9. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    1.755

29 Settembre 2020 alle 11:10

Non potrebbe, avrà la sua voce e ormai non può farci nulla se gli ha venduto totalmente i diritti.
    L'unico modo è che la gente che ha donato per il crowdfunding chieda i soldi indietro, possono benissimo farlo senza nessun problema prima che finisca, così da obbligare Dino a prendere un nuovo cantante o come già detto pagare Burton a presenza, in ogni caso sono tutti soldi facili che vuol per se.

Condividi questa Pagina