1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Exodus

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Gaetano Loffredo, 12 Ottobre 2005.

1. Death Angel

Death Angel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    486

19 Giugno 2012

Confermo per gli Exodus. Quando li ho visti nel 1988 avevo il pass e dopo il concerto sono salito sul palco. Mentre veniva smontato tutto, ho avuto modo di incontrare gli Exodus. Simpaticissimi! Tom Hunting mi ha perfino regalato le sue bacchette autografate.

2. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

14 Luglio 2012

Gli HATRIOT, la thrash metal band californiana guidata dall’ex cantante degli EXODUS Steve “Zetro” Souza, hanno firmato per Massacre Records. Il gruppo entrerà in studio ad agosto con il produttore Juan Urteaga (MACHINE HEAD, EXODUS, TESTAMENT) per registrare il debut album “Heroes Of Origin”, previsto nei negozi a gennaio 2013. La copertina verrà creata da Mark Devito (MOTÖRHEAD).

quando gli exodus riprenderanno zetro tornerò ad ascoltarli se no mi ascolterò gli hatriot e per chi non li conoscesse fatevi un'idea:headbang:
    Hatriot - Weapons of Class Destruction [HD/1080i] Featuring: Steve Zetro Souza (Ex-Exodus) - YouTube
    non vedo l'ora dell'album

3. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

15 Luglio 2012

Ho la demo nel pc. Non so quando la presi... però spaccano.

4. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

15 Luglio 2012

Te la feci scaricà l'anno scorso :lookaround:

5. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

17 Luglio 2012

Ah ecco! Me l'ero completamente scordato :lookaround:

6. TheRiddleMaster89

TheRiddleMaster89
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70

25 Luglio 2012

Sto riascoltando proprio adesso Fabolous Disaster, è sempre una bomba. Uno dei pochi gruppi thrash old school ad aver sfornato grandi album nel Duemila, Tempo of The Damned su tutti!

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  7. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

26 Luglio 2012

Pochi....sodom, kreator, destruction, death angel, testament, mekong delta, overkill and so on ne hanno fatta di roba """""""bellina""""""" [:sadic:] dal duemila ad oggi :D

8. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

26 Luglio 2012

Di certo non come gli Exodus. Ma nemmeno lontanamente

9. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

26 Luglio 2012

Gli Overkill han fatto anche di meglio mediamente :hihi:

10. TheRiddleMaster89

TheRiddleMaster89
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70

26 Luglio 2012

In effetti sono stato un pò troppo selettivo... Però tra i gruppi da te citati nessun album dal duemila in poi mi è rimasto impresso come Tempo of the Damned o Shovel Headed Kill Machine, a parte forse M-16 o l'accoppiata Ironbound-The Electric Age.

11. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

26 Luglio 2012

Diciamo che nella prima parte degli anni 200 se la sono cavata meglio gli Exodus, nella seconda parte gli Overkill. :hihi:

Però in generale a mio parere i quattro album degli Exodus sono stati complessivamente migliori di quanto fatto dagli Overkill, a me Immortalis, ReliXIV e Killbox 13 non hanno mai convinto più di tanto. Poca cosa comunque, sono state sicuramentele due band Thrash degli anni '80 a reggere meglio il passare degli anni.

A TheRiddleMaster89 piace questo elemento.
  12. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

26 Luglio 2012

Dimentichi che gli Overkill han pubblicato anche una certa mazzata di nome "Bloodletting", proprio nel 2000 :sadic: E sono d'accordo solo su "Immortalis", gli altri due andrebbero rivalutati alla grande :sadic: Mentre i due "Atrocity" sono piuttosto altalenanti e prolissi :lookaround:

Dai sto solo scherzando, lungi da me voler fare confronti fra due colossi come questi, desideravo solo provocare quel latitante di Rive :P
    Toccargli i Metallica è sin troppo facile :lookaround:

13. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

27 Luglio 2012

Ma infatti mi aspettavo l'intervento tuo e della tua scritta verde, e infatti ho fatto bene a non prendervi sul serio :sadic: almeno io sono latitante e sono imprevedibile 8-]

Comunque per approfondire il discorso, mi piacerebbe molto effettivamente sapere da Disciple_Of_The_Watch_, in genere poco avvezzo alle spiegazioni e più abituato a evitare l'argomento quando gli fa comodo salvo poi riprenderlo quando il sottoscritto con ogni probabilità non sta leggendo le relative pagine, quali sarebbero le opere minimamente paragonabili a un terzetto come Tempo, Shovel e Exhibit B, che lo hanno fatto ritenere di citare quegli artisti per contrastare quanto detto da TheRiddleMaster89 in modo secondo me anche leggermente strafottente come se avesse detto un'oscenità che non sta nè in cielo nè in terra. No perchè se di alcuni posso capire la citazione perchè comunque han fatto dischi positivi, la citazione dei Testament che dal 2000 hanno prodotto solo il mediocre The formation of damnation, mi risulta alquanto incomprensibile. Tralasciando i Death angel che però ammetto che non mi sono mai piaciuti, meno che meno il tanto decantato The art of dying

14. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

27 Luglio 2012

Modo strafottente.... :rotfl:

Rive...ma va là dai :hihi:

Non fare il "mestruato" solo perché ho osato perculare la tua udinese nel topic calcistico ;):P:)

:byebye:

- - - Updated - - -

che poi non hai capito proprio una mazza del post.

Non volevo paragonare degli album al terzetto degli exodus post reunion per "contrastare" quanto detto da altri come se avessero detto "un'oscenità che non sta né in cielo né in terra" [:rotfl: ma ti rileggi quando scrivi ? :rotfl:] volevo soltanto dire che numericamente, non mi sembrano pochini i gruppi thrash che hanno sfornato buoni album/ottimi album dal 2000 ad oggi.
    Tutto qui. Penso che anche Mcmurphy [riddle scusami ma quell'avatar è troppo figo :D] lo abbia capito.

Però tu hai voluto leggerlo come pareva a te e sei partito in quarta anche e soprattutto perché al sottoscritto vuoi molto bene :sadic:

Ultima modifica: 27 Luglio 2012
  15. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

27 Luglio 2012

I Death Angel hanno fatto solo album belli. Diversi dai primi tre (che considero dei capolavori), ma pur sempre belli. Poi che non piacciano, è solo una questione soggettiva.
    A differenza degli Exodus: a me The Exhibit B non è che mi aggrada così tanto. A mio avviso solo Tempo of Damned è stupendo. Altrimenti per ascoltare l'eccellenza bisogna andare indietro nel tempo, ma molto indietro. Ma anche questo è soggettivo.

Condividi questa Pagina