1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Evolution Festival 16/07/05

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Demonaz_78, 11 Marzo 2005.

  1. Vampire_Soul

    Vampire_Soul
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.913
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Luglio 2005

     
  2. Vampire_Soul

    Vampire_Soul
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.913
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Luglio 2005

    Mi associo...senza ovviamente nulla togliere ai Nightwish!
     
  3. slayer939

    slayer939
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2005
    Messaggi:
    407
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Luglio 2005

    intanto potreste cominciare con lo spiegarci come mai i nightwish hanno tardato cosi' tanto tagliando di quasi mezz'ora la scaletta. Non e' stato bello stare li ad aspettare un'ora senza sapere niente!!
    Grazie e complimenti per tutto, (compreso il sito web veramente ben fatto. Penso il migliore che sia mai stato fatto per un festival in europa!
     
  4. Sim1

    Sim1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Luglio 2005

    @slayer939: i Nightwish erano l'unico gruppo del festival che aveva portato tutti i propri tecnici, mixeristi e fonici. Uno di essi si era impuntato che per fare il soundcheck delle chitarre gli amplificatori dovevano essere posizionati su alcune pedane che al momento erano utilizzate da Bach. Noi gli abbiamo detto che avrebbero potuto fare il soundcheck con gli ampli per terra e che avremmo poi spostato sulle pedane gli stessi alla fine del set di Bach. Non ne voleva sapere: gli ampli dovevano per forza essere testati sulle pedane. Dopo 30 minuti di "trattative" si scopre che i chitarristi gli ampli non li volevano nemmeno sulle pedane.....
     
  5. corvinia

    corvinia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.058
    "Mi Piace" ricevuti:
    14

    19 Luglio 2005

    E fai stra-bene a pavoneggiarti!
    Fossi stata in te io l'avrei fatto prima!
    Anche se non mi è piaciuta per nulla la sua esibizione, resta sempre un sogno di quando ero bimba....

    P.S. piace un sacco sia a me che ad Ale (ed è molto raro, fidati! - non so se ci siamo capite :wink: )

    Sei la migliore :*

    LIVE NOW, PAY LATER
     
  6. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    19 Luglio 2005


    Mi viene da piangereeeeee :cry: :cry: :cry: :cry: beata te :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee:

    Ma come cavolo hai fatto???


    /me disperata :cry:
     
  7. bellicapelli

    bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    28 Maggio 2003
    Messaggi:
    4.090
    "Mi Piace" ricevuti:
    55

    19 Luglio 2005

    PROMOSSI
    la location: finalmente un prato, e poi vuoi mettere la possibilità di uscire e farsi un tuffo nel lago?

    La birra a 3 euro

    Dark Tranquillity: concertone, non si sono risparmiati nonostante il caldo e penso che la scaletta abbia accontentato tutti con pezzi vecchi e nuovi

    Vision Divine: li avevo visti 2 volte con Lione ma non mi avevano detto niente,sabato mi son piaciuti, nonostante non conoscessi le nuove canzoni

    Sebastian Bach: il trionfatore, in gran forma e con una band da paura, non mi aspettavo “Wasted Time” mentre ci avrei scommesso che si sarebbe arrampicato sull’impalcatura. Peccato solo per le canzoni nuove, non mi sembrano granchè.

    RIMANDATI
    Lordi: loro sono divertenti ma le canzoni sono davvero poca cosa

    Nightwish: li avevo visti solo nel ’99 e ovviamente da allora sono migliorati parecchio dal vivo, però non mi hanno entusiasmato, sarà xchè han suonato dopo Bach

    Tutti gli altri gruppi, non visti ho ascoltati distrattamente

    BOCCIATI
    Alcune carenze organizzative: pochi stand, scarsità di cibo e bevande, l’impossibilità di accedere alla tribuna dove c’era l’ombra; considerata la presentazione fatta dagli organizzatori (evoluzione del modo di fare i festival bla bla bla…) le considero mancanze gravi

    Alcuni fans dei Nightwish: durante il concerto di Bach alcuni ragazzini/e già nelle prime file non seguivano minimamente il concerto, canzonavano Sebastian e si lamentavano pure con me xchè mi scatenavo; se volete stare comodi la prossima volta comprate il dvd, se questi sono i metallari del futuro mi sa che siamo messi male

    In conclusione una bella esperienza, spero che l’anno prossimo il festival si ripeta migliorando dove è stato carente, se il livello dei gruppi partecipanti sarà valido io ci sarò

    Un saluto a tutti quelli che ho incontrato
     
  8. rocker

    rocker
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.881
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Luglio 2005

    Dovevi vedere le loro facce durante il pogo entombed :hihi:
     
  9. prince_of_the_sky

    prince_of_the_sky
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    806
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Luglio 2005

    Beh, ci saran altre occasioni di vedere Sebastian dal vivo... :D :D :evilgrin:
    Comunque è veramente un mostro da palcoscenico...
    Up Bach...
     
  10. GHOST_IN_THE_FOG

    GHOST_IN_THE_FOG
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Agosto 2004
    Messaggi:
    257
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    19 Luglio 2005

    Bravi ragazzi!!!E' cosi ke si fa!!!Bisogna interagire con il pubblico x migliorarsi sempre fino a che anche noi metallari pignoli nn avremo più nulla da criticare :P ! Io il prossimo anno ci sarò(sperando in una buona selezione di gruppi ma sono fiducioso)!!!
    SUPPORT TRUE METAL FESTIVALS!!!!!!!!!!!!!! :headbang:
    Suggerisco x la prox edizione: amon amarth , finntroll , dimmu borgir , ci sta bene anche qualche bel gruppo hard rock poi di sicuro anche uno thrash,ovviamente nn si pretendono gli slayer o i metallica :wink: e come head liner un gruppo power serio tipo strato,gamma,blind ecc...Xò adesso basta fantasticare :D EVOLUTION RULEZ!!! :guitar:
     
  11. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.865
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    19 Luglio 2005

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D
     
  12. AngelOfDarkness

    AngelOfDarkness
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Luglio 2005
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Luglio 2005

    ...

    le poche foto che sono riuscita a farmi fare...visto che lavoravo come una dannata...forse ci sono facce che avete già visto in giro!!
    (ehm...se qualcuno riesce a ridimensionare la foto con Sebastian....grazie)

    http://manuelasandrini.altervista.org/evolution.htm
     
  13. Drakkar

    Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.070
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Luglio 2005

    di certo non ppuoi pretendere iron o metallica o manowar ;)



    gli ultimi per un altro motivo però -.-
     
  14. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.865
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    20 Luglio 2005

    Non è per quello che ho detto No è che il power, pue non disprezzandolo, non è proprio il mio genere :)
     
  15. Drakkar

    Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.070
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Luglio 2005

    su l'avevo capito

    cmq il reply rimane quello :hihi:
     

Condividi questa Pagina