1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Evolution Festival 16/07/05

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Demonaz_78, 11 Marzo 2005.

  1. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    25 Luglio 2005

    Re: eh no... Evolution... 100000 volte ancora...!!!

    Un gran bel tocco di classe.............:D :D :D

    Parole sante..infatti nessuno pensa di avere l'assolutà verità!


    Grazie x il rosso INFERNO:D

    Lo stesso vale x me..se potessi rifare quella gionata 1000 volte!!Con l'unica cosa che nn ho portato.........il costumeeeeeeeee!!!!!!!!

    Infatti molti di noi hanno fatto così..ma i x esempio davanti avevo 2 imbecilli..un tipo e una tipa che aspettavano i NW...e si sono trovati in mezzo al pogo..e continuavano a lamentarsi...lui sudato come un maiale che la proteggeva dagli assalti:D :D :D ...alla fine hanno detto che praticamente eravamo una manica di animali..e io gli ho detto...GUARDA CHE SE NN TE NE SEI ACCORTO NN SEI A UN RAVE !


    :D :D :D

    Ci puoi contare..ma se la fanno lì anche l'anno prox ...mi porto via la tenda e faccio tutto il weekend dal ven. alla dom.!!!!!!!!!! :headbang: :headbang: :headbang: :headbang:

    E spero che ci siate :D
     
  2. bellicapelli

    bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    28 Maggio 2003
    Messaggi:
    4.090
    "Mi Piace" ricevuti:
    55

    25 Luglio 2005

    esatto, quello che volevo dire io quando ho postato i miei commenti, le mie critiche non erano rivolte ai Nightwish che conosco poco ma ho comunque seguito volentieri, bensì a quelli delle prime file che si lamentavano di Sebastian Bach
     
  3. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    26 Luglio 2005

    La questione è che il buon SANdMAN (solo la d minuscola :) ) ha fatto un discorso di tipo "tecnico" criticando SOLO l'esecuzione, non la capacità di trascinare le folle. ;)
    (ricomincio a parlare in prima persona che preferisco).
    Non sono stato catastrofico, ma semplicemente più obbiettivo di molti.
    Visto e considerato che ho visto gli skid row 3 volte con Sebs ho fatto un raffronto tra quello che faceva e quello che fa.
    POI RIPETO:
    la questione emozioni, energia ecc... NON LA DISCUTO!!!!!!!!!! Dato che è ASSOLUTAMENTE SOGGIETTIVA.
    Spero di essermi spiegato :)
     
  4. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    26 Luglio 2005

    scusate doppio post (problemi di connessione :P )
     
  5. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    26 Luglio 2005

    parto dal fondo:
    la musica in quanto arte è soggetta a critiche. L'artista pure, quindi se ha fatto errori nel riproporre canzoni che dovrebbe conoscere a menadito è GIUSTO esser obbiettivi e ammettere che ci sono state delle sbavature. Non è certo un atteggiamento da ingegnere, allo stesso modo potrei dirti che non è nemmeno logico dire:"tutto ok tutto bello!" solo perchè si fa così o solo perchè è il tuo personaggio/gruppo preferito. (Ricorda che gli Skid row e Sebs sono tra i miei gruppi preferiti).

    POI ripeto: se si parla di SOLO EMOZIONI ti posso anche dar ragione, dato che le emozioni sono assolutamente soggettive.
     
  6. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    26 Luglio 2005

    Come sempre è tutta una cosa soggettiva...secondo me Il Sebastian di oggi nn fa rimpiangere quello di ieri....lo trovo sempre altamente emozionante e in quanto a voce ne ha e parecchia!!!
    Qualsiasi grande artista si può trovare in una giornata NO e nn essere al 100% della forma!!
    E cmq anche quando suonava con gli Skid parecchie volte gli venivano in soccorso Rachel o Rob...te ne sei dimenticato? :D :D
    Cmq io lo ritengo un grande ...senza contare che lui nn ha mai fatto scuole tecniche per avere la voce che ha...tutta natura ed è da ammirare..e poi nn dimentichiamoci anche i vari problemi che ha avuto a causa di droghe e alchol...è ovvio che la forma vocale è cambiata!!!Senza contare l'età..e l'inattività x molto tempo..!

    Cmq spettacolare..ma come torno a dire questione di opinioni.....quando tornerà in Italia farò di tutto x esserci.....!!!!!!!!!!!!!!!!!

    :wink: :wink: :wink: :wink:
     
  7. ClaudeArcano

    ClaudeArcano
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Luglio 2005
    Messaggi:
    176
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Luglio 2005

    Re: eh no... Evolution... 100000 volte ancora...!!!


    E CI SAREMO ECCOME...!!!! :headbang:

    avete tutti colto in pieno il mio discorso... ;)

    purtroppo persone come i due "truzzi" che ti sei trovata li davanti esistono... e alle critiche verso di loro mi assoccio completamente anch'io... :fool: (in linea con quello che avevo scritto...)


    METAL RULES.... speriamo che l'anno prossimo l'Evolution Spacchi il culo di più!!!!! :D ...e non è che quest'anno non l'abbia spaccato... eh??? intendo che lo spacchi per più giorni... (nun sarebbe male, no????) :demon:
     
  8. Vampire_Soul

    Vampire_Soul
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.913
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Luglio 2005

    Quanto all'ultima frase nessuno l'ha mai messa in dubbio!
    Quanto invece al discorso di carattere "tecnico" vorrei invitarti a rileggere proprio la parte che hai quotato dove io e zebrina abbiamo discusso proprio se nn quasi esclusivamente sulla prestazione vocale di Sebastian Bach...Ciò nn toglie che anche qui ognuno la vede a modo suo...Resta solo il fatto che una prestazione vocale così terribile di Bach l'hai vista/sentita solo tu..Anche quelli che no sono rimasti entusiasti, hanno detto che ha steccato ok (e in parte anch'io l'ho ammesso)..ma a mio parere nel tuo primo post ci sei andato giù un pò troppo pesante :wink:
     
  9. darkesteclipse

    darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

    Registrato:
    6 Ottobre 2002
    Messaggi:
    6.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Luglio 2005

    noi siamo rimasti e ci siamo pure fatti il bagnetto...
    non vedo perchè doversi sempre farsi gli sbattoni in autostrada di notte, se di sabato???
    tra l'altro era pieno di campeggi, se non si vogliono spendere neanche 10€ la gente montava la tenda nel pratino dietro il parcheggio :)
     
  10. jing

    jing
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2004
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Luglio 2005

    già, anchio sarei rimasto ma non avevo ancora la tenda (ora invece si 8-] )
     
  11. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    27 Luglio 2005

    Di sicuro l'anno prossimo mi informerò su qlk campeggio..un bel weekend è qll che ci vuole..ovviamente con il costumino e con tanta gente che si vuole divertire!!!!!!!!!! :headbang: :headbang: :headbang: :headbang:


    Vero Claude??? :D
     
  12. metal88v

    metal88v
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Aprile 2004
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Luglio 2005

    FOTO EVOLUTION

    Ciao...sono un metallaro-siciliano ( sono stato all'evolution ) alla disperata ricerca di foto del concerto e dei gruppi..... aiutatemi!!!! Cerco soprattutto dark tranquillity ( ero in prima fila !!! ) e dark lunacy. Ditemi siti dove posso trovare le foto. Cmq il concerto è stato fantastico: i dark tranquillity sono stati fenomenali, i dark lunacy e gli orphaned anche.
    ASpetto molte risposte :help:
    metal up your ass :headbang:
     
  13. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    27 Luglio 2005

    Re: FOTO EVOLUTION

    Se vuoi un paio te le posso mandare io..ho sia DT che DL....contattami alla mia email!o al Msn!
    Ciao-


    Ahhhh Benvenuto!
     
  14. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    27 Luglio 2005

    nel senso che sono riuscito a spiegarmi o che le omozioni sono soggettive?
    :D :D :D :D :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :hihi: :hihi: :hihi:
    SCHERZO!!!!
    io sinceramente lo ripeto non credo proprio di essr stato così catastrofico, ha steccato (io ho scritto che non ce la fa più con la voce, che è sostanzialmente la stessa cosa), ha sbagliato molti attacchi delle vecchie canzoni (dato che delle "nuove" ne ha fatte POCHISSIME cissà come mai?????!).
    Diciamo che non sono l'unico che ha sentito quello che ho scritto, ma che sono per ora l'unico a scriverlo senza problemi di sorta.
    POI è verissimo che è stato capace di trascinare il pubblico (ad eccezione dei vicini di fila di bellicapelli, poveraccio) e non è cosa da tutti, ma quello è un'altra cosa non certo un aspetto semplicemente "tecnico".
    ;)
    X Hell75
    si me lo ricordo che veniva "soccorso" ma non in quel modo così plateale però.
    Non metto in dubbio che possa esser stato in serata no (o quasi) ma almeno avere anche il coraggio di ammetterlo (da parte degli ascoltatori) non sarebbe una cosa così malvagia.
    Io ripeto che me lo rimpiango il Sebs dei vecchi tempi.
    :(
     
  15. ClaudeArcano

    ClaudeArcano
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Luglio 2005
    Messaggi:
    176
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Luglio 2005


    VERO VERO VERO!!!!!

    Costumino... birra (tanta)... tenda... e devasto...

    ...se proseguo così, non arrivo ai trent'anni... :cry:


    :headbang:
     

Condividi questa Pagina