1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Evolution 2008

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da metal17601, 21 Gennaio 2008.

1. George Best

George Best
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

14 Luglio 2008

Intervista a Flegias

Appena dopo i Death Angel...
    Io e un mio amico ci avviciniamo per le foto...
    "Ciao, ma tu non eri a vedere i Kiss??! "Sì certo ma a metà concerto non capivo più niente." -_- :D:D:D:D:D:D

Pacatissimo e tranquillisso, proprio il contrario della scritta sulla sua maglia... :D

Ma parliamo di Dennis Pepa che sputava in aria per poi riprendersi la saliva (bleah.....:D)

2. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

14 Luglio 2008

ma e pazzo? :areyouma:
    che schifo:sadic:

3. Consumed

Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

"Mi Piace" ricevuti:
    6

14 Luglio 2008

Burp!

4. Pier79

Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

"Mi Piace" ricevuti:
    27

14 Luglio 2008

Quoto, Consù!:hihi:

5. Consumed

Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

"Mi Piace" ricevuti:
    6

14 Luglio 2008

Nella migliore tradizione Akerfeldtiana...ridicamoci su;)

6. †Seles†

†Seles†
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Luglio 2008

Proprio come ha fatto lui dopo aver presentato la band.... AH AH AH. :)
    Che grande Mikael!!!

7. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

16 Luglio 2008

Possibile che per manifestare una preferenza si debba gettar fango su un altro gruppo.
    Insomma se piacciono i death angel (e non a torto) perchè paragonarli ridicolmente agli opeth con blando giudizio annesso?
    PEr carità, non sono un fanatico; non mi importa nulla se a qualcuno fanno "schifo"; mi sembra però inutile ridurre una riflessione a questo.
    Il bello del metal sta nella varietà della sua proposta; death angel ed opeth sono due momenti diversi, personalmente me li sono vissuti entrambe e ciascuno alla maniera richiesta e che preferivo.
    Burp.:p
    e senza polemica eh:)

PIER79: finalmente ci si è beccati ed è stato un piacere e lo sarà di nuovo appena avremo occasione; non dimentico gli in the woods così come non mi dimentico di farti gli auguri per l'occhio di Sauron che ti ritrovavi lì fra polveri e calcina milanese.

ARMAND: Filì grazie per la birra, volevo farmi due chiacchiere con te ma non t'ho ritrovato, peccato perchè ci tenevo a parlarti.

NIK76: non è un caso che io ti abbia salutato con "masvidal" Nicola:)chissà che non ci si ritrovi al concerto prossimo dei Cynic come l'anno scorso!

Provvidenziale poi lo stand fisico di TM quando ci sono piovute addosso le palline da golf; lì ho ritrovato FROST che legittimamente se le ripassava di mano in mano (per metonimia e per affinità semantica col nome).

E VITTORIO, altro che avevo piacere di ritrovare e che ringrazio per birra e per lo zaino ai death angel; provvidenziale. Ti ripeto anche qui, quando scendi a Roma fammi un fischio, tu conosci spinaceto ed io abito lì da quelle parti;)
    Stesso discorso per HORNS IN THE AIR, insospettabile veterano.
    Poi CONSUMED che riesce sempre a starmi davanti agli opeth;)
    riuscirò a farmi un concerto in prima fila?
    Stè, salutami anche i tuoi amici eh

Ho voglia anche di salutare un grande assente , DANI66: t'ho simbolicamente cercato nella mischia, se non sei venuto avrai avuto i tuyoi buoni motivi e ci rifaremo.

Un saluto anche a IDO o IGO Erika e Luca; forse leggerà qualcosa Ido, io li saluto comunque.

Saluto anche i Novembre, il cui ascolto tende ad infinito sia live che in forme auricolari, sia sul palco che fuori dal palco dove per una buona volta ho potutto salutarli tutti insieme. Grandi ragazzi.

Saluto i death angel e la loro musica, molti rideranno ma per me è stata una rivelazione "quest'anno". Potenza di suono e nitidezza incredibili con un drappello compatto di canzoni ispirate e ttrascinanti; se questo è il thrash signori, m'inchino.

Peccato per gli in flames e peccato anche per non aver beccato Gandalf the young; per come stanno le cose ho piùvoglia di stringere la mano a lui per il lavoro ermeneutico su whoracle che ad Anders e soci che non si son degnati nemmeno di un salto sul palco a salutare i bersekr tornati ad attenderli (così mi hanno Narrato).

8. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

16 Luglio 2008

in effetti... a volte un piccolo gesto come questo sarebbe gradito visto le circostanze :roll:

9. Pier79

Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

"Mi Piace" ricevuti:
    27

16 Luglio 2008

Grande Fleba! :)
    Non ti preoccupare che prima o poi ci si rivede, magari proprio per i Cynic, soldini permettendo (per arrivare a Milano da Gorizia son pur sempre 400 Km buoni!).:D

10. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

16 Luglio 2008

Bell'intervento! Dalla A allla Z.
    La parte su Frost è poi da antologia! :rotfl::rotfl::rotfl:
    Ti ringrazio ancora per l'invito, che ricambio, magari per scoprire un lembo di Lombardia sconosciuto ai più, ma pregno di insospettabili bellezze naturalistiche (sempre che sia argomento di tuo interesse ;)) e storiche, la Lomellina.
    Aggiungo che sono contento che tu abbia "visto la luce" durante il concerto dei Death Angel. Io è anni che dico a tutti sta cosa.....
    A presto!

11. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

16 Luglio 2008

son contento ke fleba inizi ad amare i death angel.mi auguro si procuri anke i loro vecchi album,tutti degni di nota.
    è dura paragonare opeth con death angel,son due mondi radicalmente diversi.Io preferisco nettamente i secondi,ma gli opeth li stimo tecnicamente.certo,mi fanno venire il sonno,però pazienza non li sto a denigrare..
    spero ke l'anno prossimo organizzino un evolution superiore a questo qui,nettamente inferiore al gods..non ci son mai stato all'evolution.sempre gods of metal.

12. Pier79

Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

"Mi Piace" ricevuti:
    27

16 Luglio 2008

Ma sin dalle prime edizioni l'Evo nasceva come festival incentrato su gruppi non troppo da mainstream... secondo me i nomi in ballo quest'anno erano di tutto rispetto, poi è ovvio che la sede naturale di gruppi come Maiden, Slayer e Priest sia quella del Gods.

L'evo è un festival che non voleva certo competere col Gods sul piano dei grossi nomi, quindi un paragone in tal senso mi sembra personalmente fuorviante.

Poi son opinioni, a me la bill di quest'anno (parlo per sabato che venerdì non c'ero) tra Pain, Necrodeath, Novembre e Opeth attirava alquanto.

13. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

16 Luglio 2008

Ave Fleba, è stato un piacere;)

OT @ Pier79, Nik e a chiunque: io i Cynic a Milano vado a vederli sicuramente, fatemi sapere!!!

14. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

16 Luglio 2008

Perfetto!
    Chi vuole le band stra-famose e che attirano più gente, si becca il Gods, uno, due o tre giorni.
    Per gli altri, me compreso, la location più "piccola" e le band più di nicchia, per quanto si possa usare questa definizione per band quali Opeth, In Flames, Death Angel..., vanno benissimo per l'Evo!
    Spero proprio non si mettano a confondere le cose. Altrimenti tanto varrebbe fare 4 o 5 giorni di Gods.
    E sarebbe un inferno...
    Non che mi faccia schifo il Gods, ma molte band le ho già viste troppe volte...

15. Glabrezu666

Glabrezu666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Luglio 2008

Setlist

Ciao a tutti!
    Qualcuno mi può elencare, possibilmente nel giusto ordine, le canzoni suonate dagli Opeth?
    Grazie!

Condividi questa Pagina