1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Evolution 2008

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da metal17601, 21 Gennaio 2008.

  1. Pier79

    Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

    Registrato:
    5 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.379
    "Mi Piace" ricevuti:
    27

    13 Luglio 2008

    Beh io dormivo in preda ai fumi dell'alcool...:roll:

    Mi scuso coi Death angel e col Nick thrashus maximus per questo...:cry:


    Giuro che rimediero!:)
     
  2. _ScaVenGer_

    _ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

    Registrato:
    11 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    645

    13 Luglio 2008

    Ragazzi il caro vita si fa sentire purtroppo, l'errore secondo me è stato di fare il Gods e l' Evo troppo a ridosso uno dall'altro, con i nomi presenti al Gods mi pare scontato che tra i due la gente abbia scelto il GOM..

    Magari se il gods era ad inizio Giugno come sempre sicuramente c'era più gente all' Evolution.
     
  3. rocker

    rocker
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.881
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Luglio 2008

    A me è sembrato che anche il gom abbia risentito di un grosso calo in questa edizione; anche il venerdì -calcolando che c'erano gli iron maiden- non c'era il pinone come l'edizione del 2005...sabato era abbastanza pieno ma la sorpresa è stata domenica....praticamente un mezzo flop; la gente a malapena arrivava al mixer e menomale che c'erano i judas priest.
    :)
     
  4. _ScaVenGer_

    _ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

    Registrato:
    11 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    645

    13 Luglio 2008

    Mah.. io ho visto dei video su youtube a proposito del concerto dei Maiden, il parco nord era pieno fino all'inverosimile, da qualche parte ho letto 30000 persone, poi boh..
    E' cmq sempre un discorso legato al caro vita, poi non so come mai ma tra poco si spende meno ad andare ai festival fuori Italia
     
  5. rocker

    rocker
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.881
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Luglio 2008

    Paragonata alle ultime edizioni poca roba...per il discorso del denaro sono d'accordo con te...io non ho più neanche i soldi per piangere sto mese :D
     
  6. paul harris 73

    paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

    Registrato:
    11 Novembre 2003
    Messaggi:
    4.807
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    13 Luglio 2008

    Ecco tutto ciò che dici è ridicolo, scusami ma non posso trattenermi; i death angel sono musica, gli opeth come avrai notato sono Noia all'ennesima potenza... non ho mai assistito in vita mia ( ed ho visto centinaia di concerti ) ad una performance del genere... ridicola direi. Un frontman che vive in depressione, e che quindi non dovrebbe fare il frontman ma utilizzare il suo tempo magari da un bravo dottore... presentava i pezzi con lo stesso coinvolgimento di PETREKTEK!!!!

    I death angel vanno ascoltati e ti facilmente potevi renderti conto della differenza abissale a livello tecnico tra loro e gli opeth. Oltre che tecnicamente la differenza enorme è sul piano strettamente "live".... va be mi fermo qui...
     
  7. WeepingMoon

    WeepingMoon
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    549
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    13 Luglio 2008

    Haaaaaaaa

    Io francamente non ci trovo nulla di geniale in una band che mi propone una scaletta con 15 canzoni con tiro che possono essere anche la storia del thrash metal, ma che non hanno feeling ed hanno la sola funzione di spingere la gente a fare headbanging...ma non critico i gusti di nessuno...io ho detto la mia...per me ultra-violence killing season act III e the art of dying non hanno neanche il feeling di un disco come the formation of damnation dei testament (buono e nulla più), quindi figurati se competono con i veri capolavori della bay area...poi ognuno la pensa come vuole...a me non sono dispiaciuti live...bell'impatto...ma dopo l'impatto??? Almeno per me nulla o quasi...e poi non sono una sentenza le mie parole...ho solo detto la mia....e soprattutto io non ho detto che non sappiano suonare (anzi sono chirurgici)...i Sodom e i Venom non sanno suonare...:hihi:...è pure un off topic...quindi chiudo...
     
  8. Suicide Messiah

    Suicide Messiah
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.057
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    13 Luglio 2008

    è bello quando ognuno rispetta i gusti altrui!!!! :grin:
     
  9. atheist81

    atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

    Registrato:
    27 Maggio 2005
    Messaggi:
    14.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    602

    14 Luglio 2008

    mah è poi i vantiamo di essere APERTI mentalmente.....mah
     
  10. Suicide Messiah

    Suicide Messiah
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.057
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    14 Luglio 2008

    mmmhhh mi è capitato di avere buchi nello stomaco, o cerchi alla testa... ma la mente aperta mai... al massimo io sono aperto metalmente... :hihi:

    quanto sono poser!!!! :nono:
     
  11. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    14 Luglio 2008

    :D:D:D
    Come darti torto...
    E le sentenze su chi è capace e incapace di suonare, rifilate a certe band "scarse" come Opeth e Death Angel sono il massimo.
    Veramente.... cosa li hanno chiamati a fare all'Evo? :rotfl:
    Poi l'ironia da cabaret di Akerfeldt capisco possa non piacere a tutti... possa dar fastidio, possa essere non compresa.
    Sono l'unico a cui sono piaciute DA MATTI entrambe le band?
     
  12. Suicide Messiah

    Suicide Messiah
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.057
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    14 Luglio 2008

    beh, gli Opeth li ho visti tre volte e mi hanno sempre fare un sacco di risate (oltre ad esecuzioni eccelse ovviamente)... oramai li vado a vedere solo per il cabaret di Akerfeldt... :hihi:
    che poi quello dimostra che la figura del depresso è solo una copertura... in realtà è un pazzo esaurito che si fà un sacco di risate dietro alla sua maschera da depressomane... Akerfeldt non ha costruito un impero sulla tristezza come Gino Paoli!!! :grin:
     
  13. Pier79

    Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

    Registrato:
    5 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.379
    "Mi Piace" ricevuti:
    27

    14 Luglio 2008

    Parli sul serio?:sgrat:

    Santoddio...:roll:
     
  14. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.179

    14 Luglio 2008

    Ho letto più castronerie in questa pagina che in un due anni e passa di frequentazione del forum.

    Non menziono nemmeno i messaggi perché non ne vale la pena.

    Spazio alla musica.
     
  15. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    14 Luglio 2008

    Io li ho visti 4 o 5 volte, compreso nel tour "iper-depressive-suicidal" :rotfl: di Damnation...
    Sarà che non capisco la psicologia dei personaggi, ma se c'è un nordico che non mi trasmette tristezza e depressione, questo è proprio Michelino :hihi:
    Sarà che ironia e sarcasmo sono il mio pane...
    E chi l'ha visto coi Bloodbath? tutto sporco di sangue che spara le cazzate più "depresso" che mai? Il contrasto è ancora più fenomenale.
    Pezzi da antologia, vivamente consigliati agli amanti del genere.
    Genere cabaret, non depressive! :grin:

    @ Vittorio: forse non abbiamo capito noi alcuni interventi... anche questo di questa pagina è stato cabaret! ;)
     

Condividi questa Pagina