1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Evolution 2008

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da metal17601, 21 Gennaio 2008.

  1. Consumed

    Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

    Registrato:
    2 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    13 Luglio 2008

    TM saves! E' proprio il caso di dirlo:D Il provvidenziale stand ha salvato noi utenti dalla grandinata biblica che si è abbattuta su milano...a presto la foto in cui io e un provatissimo Fleba mostriamo gli asteroidi che venivano giù:D

    Detto questo, io mi sono cmq divertito, e tolta l'incazzatura finale ho visto un bel festival....i gruppi che ho seguito sono stati i PoS (forse i migliori della giornata), un'esibizione perfetta, brividi a non finire.
    Ho intravisto i Death Angel su ordine perentorio di Nik allo stand ("non li hai mai visti?" "No" "ALLORA VAI" :D) coatti e compatti ma non sono proprio il mio genere...Gamma Ray da fomento, non li ascolto da 10 anni, non li vedevo dal vivo da 7 ma mi sono divertito un sacco, mitico Hansen nell'annunciare Heavy metal universe: "You can't be serious about that man"..chissà che qualche personaggio non l'abbia sentito e non ne tragga insegnamento:roll:

    Opeth...vabbè io li amo, ma onestamente non credo possano essere mosse critiche alla loro esibizione...prestazione dei musicisti ottima, scaletta con soprese (Master's apprentices e to rid the disease su tutte) e quant'altro...In flames..vabbè, shit happens...come se non bastasse, autostrada chiusa al ritorno e odissea per fare 130 km:rage:

    Saluti a tutti gli utenti visti e rivisti, Armand (il personal trainer di tutti noi:hihi:) beccato in mattinata..sono tornato allo stand ma eri già andato via, dispiace non essefci salutati...Pier79 (un grande, mitica la nostra discussione su opeth, brutal e cellulite:D, spero di ribeccarti quanto prima)...Nik (peccato aver parlato poco, ma è stato cmq un piacere conoscerti...e poi dai, sono anche andato a vedere i death angel:D)...Fleba (le nostre facce nella foto parlano chiarissimo, e anche se la grandine non è di certo "l'elemento perfetto", direi che l'esibizione di Daniel e co è stata un'ottima cornice ai (seppur pochi) discorsi fatti...Vittorio (altro Opethiano doc, qualcosa mi dice che ci si ribecca il 4 dicembre;) ) Saluti ovviamente a tutti gli altri, Miogaror, Hornsintheair, l'intravisto Lavazza ecc...siete tutti dei fighi:D
     
  2. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.611
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.179

    13 Luglio 2008

    Era, ora la Live ha acquisito tutto, se non erro ha anche assunto quelli della Loudness...
     
  3. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    13 Luglio 2008

    La tua è una lezione che bisogna spesso ricordare... :applause:
    Ma fa sempre più "figo" sparare addosso a tutti indiscriminatamente, insultare o addirittura tirare le bottiglie :nono:.
     
  4. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.611
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.179

    13 Luglio 2008


    Ehm, ad oggi (a causa di complicati ragionamenti che coinvolgono la dolce metà e le Risorse Umane della mia azienda) i programmi per quella settimana sono Opeth all'Alcatraz Vs Ferie (forse Caraibi...).

    Ma se sono a Milano, sono già lì, chiaramente...

    Fine OT
     
  5. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    13 Luglio 2008

     
  6. Consumed

    Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

    Registrato:
    2 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    13 Luglio 2008

    DOH!
    beh, speriamo in qualche altra occasione allora;)
     
  7. _ScaVenGer_

    _ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

    Registrato:
    11 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    645

    13 Luglio 2008

  8. Pier79

    Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

    Registrato:
    5 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.379
    "Mi Piace" ricevuti:
    27

    13 Luglio 2008

    Poca gente in generale all'evo, ma coi gamma erano almeno partecipativi
     
  9. too bad87

    too bad87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.408
    "Mi Piace" ricevuti:
    9

    13 Luglio 2008

  10. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    13 Luglio 2008

    credo che st'anno il gods abbia fatto piazza pulita :roll:
     
  11. WeepingMoon

    WeepingMoon
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    549
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    13 Luglio 2008

    Che giornata

    Giornata allucinante in molti sensi...non ho dormito per 40 ore...nonostante abbia appartamento a Milano causa università...sono partito da Bolzano in treno alle 5.09...salto a casa...e poi evolution...mi scuso per non essermi fatto vivo...ma sono rimasto occupato a vedere tutte le esibizioni quasi senza sosta e in quei pochi momenti liberi sono rimasto a riposare...comunque....gran concerto anche dal punto di vista organizzativo...bene...cominciamo

    Idols Are Dead: niente di speciale, anzi penso che molte altre band avrebbero potuto aprire al loro posto...comunque onore a loro che hanno trovato posto in un festival così grosso.... voto: 5

    Necrodeath: impatto infernale...due frasi pronunciate da Flegias: "voglio vedere un po' di ginnastica" e "vi lasciamo con il consueto odore del sangue"...un frontman in grande spolvero...ottima band live che in studio non amo particolarmente... voto: 7

    Novembre: partono bene, ma dopo 20 minuti, le canzoni in verità tutte molto simili fra loro cominciano a pesare...e i 45 minuti sembrano purtroppo interminabili... voto: 6


    Pain Of Salvation: eccezionali...posizione nel bill indegna come il tempo a disposizione...hanno comunque raccolto applausi...Falling + Perfect Element è stata un'apertura da brividi...Nightmist, Inside, Ashes, Disco Queen, America...tutte estremamente coinvolgenti nonostante dei suoni non splendidi e il volume della voce di Daniel spesso troppo basso...da rivedere in contesti decisamente più appropriati... voto: 8,5

    Death Angel: potentissimi, un tiro allucinante...ma a mio avviso non basta per non annoiare...se vuoi pogare 60 minuti vanno bene, ma se vuoi ascoltare musica no... voto: 6,5


    GammaRay: bravissimi, nonostante non sia un loro fan sfegatato devo ammettere che la loro presenza live e il feeling col pubblico sono stati ottimi...prestazione da attori consumati della scena power...Ride The Sky!!!!!!!!!!!! voto: 8

    Opeth: nonostante i suoni inizialmente pessimi che poi sono andati migliorando, è stata una sequela di emozioni a non finire, soprattutto su Baying Of The Hounds, ma devo dire che la prestazione è stata maiuscola da parte di tutti e per tutto lo show, a parte qualche imprecisione penso anche dovuta alle fastidiose zanzare che giravano attorno ai musicisti...io ero con gli irriducibili a tenere lo striscione, grandissimo Chris, ma mi sono sentito veramente realizzato quando Akesson dopo che l'ho indicato, mi ha fatto un cenno come per salutarmi durante il secondo pezzo, penso mi abbia riconosciuto dopo la divertente chiacchierata avuta con lui e Mike ad aprile al Rock N Roll...che emozioni.... voto: 9

    In Flames: peccato...andrò a vederli se ci sarà un buono sconto sul biglietto ad ottobre...

    Voto al festival nel complesso direi un bel 7,5

    Al Rockin' Field non farò l'asociale ;)
     
  12. George Best

    George Best
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Marzo 2008
    Messaggi:
    640
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    13 Luglio 2008

    Caro Nicola, da questo lato hai ragione, la mia era una supposizione in quanto bisogna ricordare che dopo le 11.30 a Milano non si può più suonare nei grandi Live Show. Gli In Flames avrebbero dunque avuto un brevissimo spazio e con mixer KO e realtivi altri problemi avrebbero regalato una esibizione non certo all' altezza del loro marchio. Avrei preferito che fossero saliti almeno sul palco per annunciare la defezione un prima persona. Aggiungo che è stato becero il lancio di bottiglie e ribadisco che è stata una splendida giornata di musica. Peccato per il pubblico piuttosto esiguo.

    Ma soprattutto...chi ha visto i Subhuman sul secondo palco col cantante vestito da suora????
    :D:D:D:D:D:D:D
     
  13. DevilDarkSlayer

    DevilDarkSlayer
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.526
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Luglio 2008

    Minchia e pensare che io ai concerti metal ci vado quasi solo per pogare :rotfl:
     
  14. Drakkar

    Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.070
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Luglio 2008

    che poi si chiama Loud Session, non Loudness
     
  15. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    13 Luglio 2008

    No.... scusami ma questa è pesante da lasciar passare...
    Se non ti piacciono, benissimo, sul pogo ti do' anche ragione, ma sul fatto che non sappiano suonare musica esageri, ma proprio tanto.
    Quindi secondo te il thrash non è musica? No, perchè loro, per chi non lo sapesse, sono ad oggi, tra i migliori rimasti, soprattutto dal vivo, devastanti!
    A parte che penso che sei stato l'unico, o quasi, ad annoiarti durante il loro show...
     

Condividi questa Pagina