1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Europe

Discussion in 'Hard Rock - AOR' started by BloodyEly, Oct 2, 2003.

1. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

Mar 31, 2011

Beh potrebbe andargli peggio :lol:,ad ogni modo i CD degli Europe non costano poi molto,dalle mie parti si recuperano per pochi spiccioli,e cmq per far risparmiare il nostro amico io ho la soluzione ;)......un bel greatest hits e non se ne parla piu' 8-].

2. Black_Jack

Black_Jack
    Expand Collapse
    New Member

Apr 1, 2011

Out Of This World è stupendo! Superstitious e Tomorrow poi.... mi sa che me lo tengo per tutto il weekend in macchina :-D

Domani vado a prendere Wings Of Tomorrow!

3. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

Apr 1, 2011

cavolo!lhai gia comprato??che bravo,ultraveloce!cmq vedrai,ti nnamorerai anche di wings of tomorrow!(cmq hai citato una delle mie ballads preferite degli europe..tomorrow!ha solo un difetto:è cortissima!)

4. Black_Jack

Black_Jack
    Expand Collapse
    New Member

Apr 1, 2011

eheh a me tutto quel filone Hard Rock/Hair Metal 80s è sempre piaciuto!! Whitesnake, Europe, Poison che gruppi!!!
    Gli Europe non mi sono mai messo ad approfondirli (non riesco a spiegarmi il perchè), ma era ovvio che mi sarebbero piaciuti! :D

5. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 1, 2011

grandissimo

allora ti piacerà un sacco anche prisoners in paradise fidati!!!anche se putroppo è totalmente snobatto in sede live

6. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

Apr 1, 2011

"Wings Of Tomorrow" spacca 8-] !!!!!!!!!

7. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

Apr 1, 2011

mamma mia si..un pezzo che nn riesco a togliermi dalla testa,a parte la title-track eccelsa,è stormwind!

8. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 1, 2011

Gegio,secondo me tomorrow e' perfetta cosi'..si e' vero e' corta...ma magari all' infinito si sarebbe ripetuta,sarebbe stata cmq bellissima ma quei tre minuti cosi' sono perfetti....alla fine il barno finisce e piangi proprio x questo motivo....poi vabe' lo riascolti ahahahah.....la voce di tempest li arriva ......non lo dove arriva..ma arriva!!!

9. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 1, 2011

Te credo,NORUM NON E' CAPACE DI SUONARE KEE.....immaginati norum che suona il solo di PIP....cioe' lo ammazzerebbe.....quelloe' un solo melodicissimo e lui lo rovinerebbe di brutto.

10. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

Apr 1, 2011

mm allora,la prossima volta che avro' una fanciulla x le mani,le mettero tomorrow..hissa che riesca a conquistarla e...fare certe cose!ahahahaah!bè credo faccia innamorare quel pezzo..a patto che nn s'innamori di joey!

11. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

Apr 1, 2011

Parlando di versioni corte o meno,chiedo al nostro EUROPE85,ma anche a tutti quelli che hanno avuto modo di sentirle il proprio parere sulle versioni demo dell'album "The Final Countdown"......e' incredibile come molte canzoni di quel disco siano state rieleborate prima di trovare la loro versione finale :),"Carrie" per esempio era una di quelle parecchio differenti da come la conosciamo,insomma dite la vostra...avreste voluto in quel disco "Can't You Stay" e "Stranded" al posto di qualche altra canzone ? oppure e' stato meglio che Joey l'abbia lasciate a Tone Norum 8-] ?

12. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 2, 2011

cazzo hai ragione...piango sempre anch'io:ueeee:

:lol: eh su quello hai ragione...però effettivamente è anche Tempest che farebbe fatica a fare le parti di quasi tutto l'album per me

però a te non dispiace cmq?...a me prisoner acustica non è piaciuta per niente...la preferirrei originale anche se Norum la sbaglia...ma almeno sentirla

non sapevo di quest'album...devo reperirlo

certo consocendo le canzoni citate...non so non me le vedrei

13. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

Apr 2, 2011

Piu' che un'album e' un disco bootleg contenente varie demos,molte delle quali registrate nel periodo di lavorazione di "The Final Countdown",le canzoni "Can't You Stay" e "Stranded" furono registrate da Joey in piu' versioni quindi si presume che dovevano essere incluse nel progetto in un primo momento,evidentemente non gli convincevano e le ha reciclate a Tone :lol:,da "Prisoners In Paradise" pero' sono state eliminate delle canzoni molto belle,"Here Comes The Night" era un bel pezzo peccato sia stato scartato 8-].

14. europe84

europe84
    Expand Collapse
    New Member

Apr 2, 2011

carrie era propriamente aor nella sua prima veste...è stata trasformata a power ballad da quel genio di kevin elson (a joey e mic piaceva di + la prima versione ,lessi in un intervista tempo fa).
    Here comes the night è una buona out take, forse lasciata fuori dal disco perchè gia all'epoca sapeva di gia sentito.
    Interessante le prime versioni (molto garage band) di on the loose e rock the night...

15. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

Apr 2, 2011

Si sono d'accordo con te,sicuramente "Here Comes The Night" fu' scartata dal disco proprio per quel motivo ;),la prima versione di "On The Loose" a me piaceva parecchio :),sbaglio o e' la stessa versione che fu' usata anche nel loro omonimo film 8-] ?

Share This Page