1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Esteri & News from the World

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 15 Ottobre 2019.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. thunderrising

    thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Aprile 2010
    Messaggi:
    23.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    42.926

    24 Settembre 2022

    Il fatto di pensarla esattamente all'opposto di te su tutto, mi dà la certezza di essere nel giusto.
     
  2. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    25 Settembre 2022

    Hai ragione, io mi soffermavo appunto sul problema principale dato dalla massa di analfabeti funzionali che di fronte a considerazioni giuste ("vincoleremo qualsiasi governo a rispettare i patti se vogliono i fondi europei") reagisce come se non stessero né in cielo né in terra.

    La tua costante incapacità di controbattere nel merito dovrebbe invece conferirti la certezza di non capirne una fonchia in materia, ma il fantastico mondo della dissonanza cognitiva rende possibile anche scenari di questo tipo.
    Del resto uno che ha fatto il Presidente della BCE per 8 anni nonostante provenga da una nazione nota per evasione fiscale, connivenza nei confronti dell'illegalità e incapacità della classe politica di prendere decisioni impopolari per migliorare il Paese dev'essere sicuramente un cretino, meno male invece che ci sono persone come te che sanno perfettamente cosa bisognerebbe fare. :fesso:
     
  3. thunderrising

    thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Aprile 2010
    Messaggi:
    23.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    42.926

    25 Settembre 2022

    E non ti è mai venuto in mente che non ti rispondo come altri non ti rispondono sul topic del calcio perchè sei solo uno stupido provocatore presuntuoso che non conta una fava?
    Di covid non si parla, anche se la fetta di chi ha preso coscienza ormai ammonta a decine di milioni che hanno smesso di bucarsi e già questo ti dovrebbe far pensare.
    Se poi ritieni che la Von qualcosa si possa permettere di minacciare gli elettori di uno Stato sovrano, facendo un processo alle intenzioni, ti segnalo che addirittura Letta ha auspicato che la signora chiarisca cosa intendesse dire.
    Adios.
     
  4. dreamwarrior

    dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Giugno 2005
    Messaggi:
    9.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.942

    25 Settembre 2022

    La Von der Leyen un po' ci fa: prima firma accordi con un'armata brancaleone come il precedente esecutivo, in cui vi era di tutto (compresi Berlusconi e Salvini) e poi teme che questi accordi non vengano rispettati per la sola presenza di Meloni (al posto dei pentastellati, teoricamente ancora più populisti), che bene o male ha detto (almeno a chiacchiere) di volere rispettare tutto.
    E non è opportuno che ci ricordi quali sono gli strumenti, ben ricordiamo come un governo democratico fu fatto dimettere a fuor di spread e mercati. D'altronde se accetti le regole del gioco, poi non si può far finta di non avere mai voluto giocare.
     
  5. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    25 Settembre 2022

    Sì certo, come se in questo topic fossi l'unico a farti notare che hai detto più di qualche inesattezza.
    Giusto sul Covid morti:
    upload_2022-9-25_23-56-12.png
    E casi:
    upload_2022-9-25_23-56-46.png
    Per tua comodità ho evidenziato la primavera 2021, quando abbiamo raggiunto una buona percentuale di vaccinati e abbiamo di fatto abolito le restrizioni.
    Torna appunto a parlare di calcio, troverai sicuramente un livello di discussione più consono al sarcasmo di bassa lega.
     
  6. dreamwarrior

    dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Giugno 2005
    Messaggi:
    9.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.942

    26 Settembre 2022

    Per favore non si parla di Covid nè in questa sezione, tra l'altro con tutt'altro oggetto, nè altrove. Grazie.
     
    A alexmai e Vittorio piace questo messaggio.
  7. Beller0f0nte

    Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Settembre 2010
    Messaggi:
    8.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.768

    30 Settembre 2022


    0:33
    #gomblottoh
     
  8. Riky

    Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Settembre 2002
    Messaggi:
    4.279
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    30 Settembre 2022

    Pensa che su Twitter davano la colpa agli Usa ancora prima che circolasse la notizia.
     
  9. The Neuromancer

    The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.901
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.219

    30 Settembre 2022

    Non è un mistero che agli USA non piacesse il North Stream, e ancora meno il raddoppio North Stream 2, però sul fatto che l'Europa si sia esposta parecchio, e nel suo piccolo l'Italia abbia abbandonato il Mediterraneo è difficilmente discutibile.
     
  10. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    1 Ottobre 2022

  11. thunderrising

    thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Aprile 2010
    Messaggi:
    23.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    42.926

    1 Ottobre 2022

    A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  12. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    1 Ottobre 2022

    Quando ti affidi al terrapiattismo economico succede questo. 60 miliardi di tagli di tasse, concentrati sui redditi altissimi, e tutto a deficit. Quello che è successo alla sterlina un secondo dopo dovrebbe fornire un paio di chiavi di lettura del mondo anche ai sovranisti no euro, che nelle loro ricette mettono al centro proprio spesa pubblica incontrollata in deficit "che tanto hai il controllo della moneta": eh, s'è visto. E si parla di sterlina, mica del dollaro congolese. Temo però sta gente difetti dei più basici strumenti per comprendere i fenomeni base.
     
    A Vittorio, Riky e The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  13. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    1 Ottobre 2022



    :fesso:
     
    A IAmTheLaw piace questo elemento.
  14. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.512
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

    2 Ottobre 2022

  15. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    3 Ottobre 2022



    Roba che ti fanno quasi (quasi eh) rivalutare i nostri. Mai vista una simile figura di merda.
     
    A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina