1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Esteri & News from the World

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 15 Ottobre 2019.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. RIP

    RIP
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Agosto 2002
    Messaggi:
    1.969
    "Mi Piace" ricevuti:
    540

    2 Settembre 2022

    Ho trovato interessanti questi interventi di Aldo Giannuli su Gorbačëv.



     
  2. thunderrising

    thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Aprile 2010
    Messaggi:
    23.453
    "Mi Piace" ricevuti:
    42.926

    3 Settembre 2022

  3. Beller0f0nte

    Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Settembre 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.768
  4. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.512
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

    6 Settembre 2022

  5. thunderrising

    thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Aprile 2010
    Messaggi:
    23.453
    "Mi Piace" ricevuti:
    42.926
  6. Beller0f0nte

    Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Settembre 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.768

    23 Settembre 2022

  7. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    23 Settembre 2022

    Pazzesco, chi l'avrebbe detto che dopo averci dato sui 25 miliardi di finanziamenti (di cui 9 a fondo perduto) pretendano che ci sia un governo almeno decente a gestirli. :lookaround:
    Ho comunque buone notizie per voi drittoni: la Russia ha agevolato l'ottenimento della cittadinanza per chi si arruola così potrete finalmente andare a vivere in un Paese civile senza queste elezioni che alla fine non servono a nulla e questa informazione continuamente manipolata. Orsini stranamente non è ancora migrato ma sono certo che molti italiani che scalpitano online non vedano l'ora di emigrare. :lookaround:
     
    A alexmai, LucaGiulio, dreamer15 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  8. LucaGiulio

    LucaGiulio
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Agosto 2018
    Messaggi:
    2.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.773

    23 Settembre 2022

    Onestamente anche io trovo comiche certe reazioni isteriche di fronte ad ogni minima forma di pressione/controllo dell'UE sul nostro paese o del nostro governo sulla popolazione.

    Specialmente oggi, che abbiamo chiaro e nitido il quadro di come gira il resto del mondo.
     
    A alexmai piace questo elemento.
  9. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    23 Settembre 2022

    Io le capirei comunque di più se la destra avesse un programma ben strutturato economicamente, visto che è composta invece da una manica di imbecilli che propongono amenità come flat tax e intascarsi i finanziamenti UE senza alcun vincolo mi risulta molto più facile comprendere le perplessità europee.
     
    A yessong, alexmai e dreamer15 piace questo elemento.
  10. LucaGiulio

    LucaGiulio
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Agosto 2018
    Messaggi:
    2.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.773

    23 Settembre 2022

    Il dibattito politico italiano non mi interessa.

    Chiunque vinca non creerà particolari sconvolgimenti.

    Voler sempre ingigantire tutto per creare un caso è un atteggiamento che ben si addice ai media, ma la realtà è ben più complessa.
     
  11. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    23 Settembre 2022

    Va comunque detto che, come al solito, la Von Der Leyen sbaglia tempi e modi. Che bisogno c'è, sappiamo tutti come funziona il Recovery Fund e le condizionalità, ste uscite sono solo un assist per chi vuole alimentare polemiche sul nulla (non per niente Salvini s'è buttato a pesce). Fai la solita dichiarazione di facciata e via.
     
    A LucaGiulio piace questo elemento.
  12. thunderrising

    thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Aprile 2010
    Messaggi:
    23.453
    "Mi Piace" ricevuti:
    42.926

    24 Settembre 2022

    Che contassimo meno di una colonia del cazzo lo si sapeva, che non facessero nulla per nasconderlo è il passaggio successivo.
    Apprezzabile l'onestà, c'è da dire.

    Dall'altra parte tristezza nel vedere questo appecoronamento.
    Non c'è che dire, quella storiella degli ultimi 2 anni ha sortito perfettamente l'effetto voluto.
     
  13. ador dorath

    ador dorath
    Expand Collapse
    we, the gods

    Registrato:
    20 Febbraio 2009
    Messaggi:
    7.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.748

    24 Settembre 2022

    Sei senza vergogna. E finiamola qui.
     
    A RIP e alexmai piace questo messaggio.
  14. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    24 Settembre 2022

    Una persona di buon senso dovrebbe vederla come un'indicazione di voto utile, se voti un partito che propone cazzate insostenibili chiaramente dopo si arriverà ad un governo tecnico per evitare il default (Berlusconi-Monti dovrebbe aver insegnato qualcosa).
    Ma in effetti è ingenuo pensare che ci sia un elettorato di questo tipo quando il web è pieno di somari che ragliano "GOVERNO NON ELETTO DAL POPOLOOOOH!" ogni 2 commenti.

    Mi sembra che nel momento di ricevere i finanziamenti europei tutti i partiti principali abbiano votato a favore, per cui non vedo quale sia il problema se al governo verranno imposte riforme che erano vincolanti per ottenerli.
    Tra l'altro sarebbe terribile se ci obbligassero a fare una riforma per ridurre i tempi processuali, già ti vedo a vaticinare i catastrofici effetti di una giustizia più rapida.

    Hai ragione, ormai ci avviciniamo ai due anni dalle vaccinazioni. Mentre il calo dei morti nelle varie ondate è evidente sapresti fornirmi una statistica sui ricoveri di massa dovuti ai vaccini? Come dici? NON CIELO DIKONOOOH? Ok.
    Forse preferisci la democrazia coi referendum porta a porta.

    E forse il tuo proverbiale "occhio vigile contro i tentativi di dittatura" funziona solo quando devi tutelare posizioni prive di qualsiasi fondamento logico, guarda caso le tue.
     
    A alexmai piace questo elemento.
  15. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    24 Settembre 2022

    Sono due piani diversi di discussione diversi. Non contesto il merito, giacché è incontestabile: contesto l'opportunità di esprimersi con certi modi e tempi. La Von Der Leyen davvero non sembra conoscere l'uso del politichese. Non per niente poi tocca fare le precisazioni e le mezze marce indietro, e tocca farle pure se, in concreto, hai espresso un concetto ovvio e sacrosanto:

    Salvini a von der Leyen: «Una vergogna le sue parole sull’Italia». La precisazione da Bruxelles: «Lavoriamo con ogni governo»
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina