1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Equilibrium

Discussione in 'Nordheim' iniziata da MaX PoWeR, 4 Luglio 2006.

  1. Allfodhr

    Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    153

    19 Giugno 2008

    Idem, io l'ordine l'ho fatto tramite il sito però, spero anch'io arrivi per il 27, anche se non sono molto fiducioso al riguardo :hihi:
     
    #61
  2. PippiCalzelungheTeramo

    PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    10.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    25 Giugno 2008

    Blut im Auge l'ho sentita su YouTube e devo dire che è davvero un bel brano con un'ottima melodia...
     
    #62
  3. Pierluigi

    Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

    Registrato:
    26 Febbraio 2006
    Messaggi:
    24.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.250

    25 Giugno 2008

    io penso che me li prenderò a wacken sperando che ci siano :hihi:
     
    #63
  4. Allfodhr

    Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    153

    26 Giugno 2008

    :sbav:
     
    #64
  5. Allfodhr

    Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    153

    27 Giugno 2008

    Ora che ho (quasi) finito di sbavare vediamo di scrivere due righe :hihi:
    Da ieri sono riuscito ad ascoltare Sagas solo un paio di volte, quindi un giudizio serio ancora non sono in grado di darlo, ad un primo impatto però mi è sembrato molto meno pacchiano di Turis Fratyr, che certe volte risultava quasi forzato. Gli 80 minuti del disco scorrono benissimo senza problemi, se proseguendo con gli ascolti si mantiene sugli stessi standard dei primi due questo se non è un capolavoro poco ci manca.
    Mana deve essere resa illegale, o almeno vietata ai minori di 18 anni.
     
    #65
  6. Fenrir

    Fenrir
    Expand Collapse
    Hammerheart

    Registrato:
    1 Settembre 2001
    Messaggi:
    4.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    158

    27 Giugno 2008

    Te l'avevo detto :D

    Appena mi rispondono all'intervista avrò modo di chiacchierare molto sulla rece ;)
    Spero che nel frattempo mi arrivi il cofanetto (ho speso più di spedizioni che per il cd...) così potrò anche fare un breve commento sul DVD, altrimenti mi tocca recensire solo il promo.
     
    #66
  7. PippiCalzelungheTeramo

    PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    10.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Giugno 2008

    sci vabbon però a me se cose non mi vanno bene...silenzio un pò, prima dobbiamo averlo tutti :demon:
     
    #67
  8. Allfodhr

    Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    153

    27 Giugno 2008

    Si, anche io ho speso praticamente più di spedizioni che di cd, maledetta nuclear blast :D
    Ma c'è da dire che mi è arrivato anche un giorno prima della data ufficiale di release, quindi non posso lamentarmi :P
     
    #68
  9. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    27 Giugno 2008

    A me non è ancora arivato speravo che facessero come la Metal Blade con gli Amon Amarth, che spedirono i cd in modo che arrivassero il giorno d'uscita.
    Anche perchè come ha segnalato Fenrir la Nuke per le spese di spedizoni non è cara...è esagerata, per cui non averlo ricevuto stamattina mi fa un pò girare le trottole di pelle
     
    #69
  10. Allfodhr

    Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    153

    27 Giugno 2008

    è strano, a me è arrivato addirittura con un giorno d'anticipo, forse dipende anche dalla data dell'ordine o se si è fatto via catalogo o via internet
     
    #70
  11. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    27 Giugno 2008

    Fatto via internet con tanto di conferma da parte loro...spero che arrivi almeno entro lunedì o massimo martedì,attendo fiducioso anche se un pò dispiaciuto,a te il giorno prima mannaia che culandra
     
    #71
  12. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    27 Giugno 2008

    va bdene; ero venuto qui per chiedervi se valesse la pena (colpa di Alfo che dissemina questi titoli anche sul topico romano) e lo scambio Gandalf Fen Alfo mi ha già risposto.Da quanto ho legiucchiato (sul loro space non c'è nulla di sagas) di carne sul fuoco ce n'è molta e la minestra è tuttt'altro che indigesta. intrigante anche la spropositata lunghezza dell'album...quanto sarà lungo il prezzo di Fen a questo punto?:)
     
    #72
  13. Allfodhr

    Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    153

    27 Giugno 2008

    Infatti non mi aspettavo arrivasse così presto :D

    Il fatto è che sul topic romano devo acculturare un po voi caproni ignoranti :D
    Sul loro space ci trovi due sample (uno della prima traccia, uno composto da spezzoni vari) di Sagas, per il resto solo tracce dal precedente Turis Fratyr, di Sagas trovi una canzone qua MySpace.com - heidenfest - AT - Metal - www.myspace.com/heidenfest
     
    #73
  14. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    27 Giugno 2008

    Insomma mi pare di arguire che sei lì lì per consigliarmelo vecchio corvaccio;)

    Ho letto altrove tanti gruppi di riferimento ma dall'idea che me ne son fatto mi par strano non sentir parlare anche dei thyrfing primo periodo.

    Da disco Laz sta comunque sui 20 col dvd....o ci sono altre edizioni meritevoli?
     
    #74
  15. Allfodhr

    Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    153

    27 Giugno 2008

    Certo che è consigliato :D
    Di edizioni ce ne sono 4: Vinile, cd, cd+dvd ed edizione limitata a 500 copie ordinabile solo tramite nuclear (che è quella che ho preso io, ma a parte toppa e confezione di metallo, che contiene il digipack, è identica alla cd+dvd).
    Il dvd contiene un po di live, registrati in maniera più o meno decente, un breve studioreport, un'intervista e riprese varie prese da un loro tour, foto e questo: YouTube - Equilibrium Brick-Movie :hihi:
     
    #75

Condividi questa Pagina