1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Equilibrium

Discussione in 'Nordheim' iniziata da MaX PoWeR, 4 Luglio 2006.

  1. Windir79

    Windir79
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2008
    Messaggi:
    577
    "Mi Piace" ricevuti:
    325

    1 Giugno 2008

    Che scorettttto Fenrir, così aumenta la voglia e diminuisce la pazienza.. ahh, non resisto, ibernatemi fino a quando esce!!!:ueeee:
     
    #46
  2. Fenrir

    Fenrir
    Expand Collapse
    Hammerheart

    Registrato:
    1 Settembre 2001
    Messaggi:
    4.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    158

    1 Giugno 2008

    A me PARE (pare eh) che su Ebay in selezionatissimi webshop sia già disponibile. Non ho capito bene a dire il vero, loro lo presentano come già pronto.
    Lo so che manca troppo per essere vero, ma se proprio non potete aspettare potreste andare lì e mandare una mail dove vedete già l'articolo disponibile e chiedergli se è effettivamente disponibile.

    Io per esempio ho comprato Land dei Tyr circa 6 giorni prima dell'uscita ma per puro caso, l'ho ordinato insieme ad altri CD dicendo tra l'altro "mandatemi tutto quando avete tutto, non ho fretta" e loro m'hanno spedito tutto, compreso Land, il 24 maggio, ovvero 6 giorni prima dell'uscita di Land...

    Tentar non nuoce no?
     
    #47
  3. Allfodhr

    Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    153

    1 Giugno 2008

    Ho visto, ma da quel poco che ho trovato c'è scritto che sarà spedito in modo che arrivi per la data di release (che tra l'altro pare sia stata spostata dal 20 al 27), bisognerà aspettare :(
     
    #48
  4. Allfodhr

    Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    153

    10 Giugno 2008

    #49
  5. Falco

    Falco
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.027
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    10 Giugno 2008

    #50
  6. Allfodhr

    Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    153

    10 Giugno 2008

    Ma piu che per la canzone (che comunque è ottima) io sto sbavando (e rosicando dato che non ci andrò :ueeee:) per l'heidenfest, in due date suoneranno pure i Thyrfing, oltre ad Equilibrium, Catamenia, Finntroll, Eluveitie, Primordial e Månegarm :sbav:
     
    #51
  7. Allfodhr

    Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    153

    18 Giugno 2008

    #52
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Giugno 2008
  8. horn

    horn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    74

    18 Giugno 2008

    Bellissima unbesiegt, così come blut im auge. Se questi sono gli standard del lavoro credo che si avvicinerà molto al capolavoro.
     
    #53
  9. Allfodhr

    Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    153

    18 Giugno 2008

    Si anche se all'inizio l'ho trovata un po anomala unbesiegt :hihi:
     
    #54
  10. Mimir

    Mimir
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Maggio 2006
    Messaggi:
    2.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    38

    19 Giugno 2008

    Verissimo, l'inizio spiazza. I primi 2 secondi ho pensato di aver cliccato un filmato-fake... canzone veramente bella. Che dire... speriam che sia la più brutta dell'album.

    Fanno le cose in grande.... bhe si è Nuclear Blast anche se il bannerino nel video "80 minutes of Epic Metal" che c'entra? Gli Equilibrium sarebbero Epic? Mi rallegro però della durata... un discone.

    Mi cito: ipersalivazione disumana nell'attesa.
     
    #55
  11. Fenrir

    Fenrir
    Expand Collapse
    Hammerheart

    Registrato:
    1 Settembre 2001
    Messaggi:
    4.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    158

    19 Giugno 2008

    Scherzi? Questo è un disco di un'epicità ALLUCINANTE... vedrai! Rimando sempre alla famosa outro.

    Unbesiegt è anomala e tale rimarrà per tutto il disco, anche se la considero certamente una delle migliori dell'album.
    Insomma secondo me è assolutamente meritevole, vedrete ;)

    Plauso inoltre al watermarking selvaggio e alla superprotezione del promo di Nuclear Blast: il disco è uno dei pochi che non è riuscito a filtrare prima della data di pubblicazione, alla quale manca pochissimo. Evidentemente funziona. Moonsorrow, Tyr, Finntroll, tutti sono usciti almeno 1 mese prima.
    Questo è l'unico rimasto blindato finora.
     
    #56
  12. Mimir

    Mimir
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Maggio 2006
    Messaggi:
    2.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    38

    19 Giugno 2008

    Ma sull'epicità non ho dubbi... in senso lato possiam sicuramente parlare di epicità. Il primo ne era pregnissimo e son sicuro pure quest'ultimo, fidandomi di te che l'hai già ascoltato [se ho capito bene].

    Un'altra cosa però è parlare di Epic Metal... ma vabbè va, son etichette e chi se ne frega. L'importante è il prodotto...

    Curiosità: come hanno fatto a non farlo diffondere prima? Che differenze ci sono tra NuclearBlast e Spinefarm a parte le dimensioni aziendali? [domanda da ignorante in materia eh!]
     
    #57
  13. Fenrir

    Fenrir
    Expand Collapse
    Hammerheart

    Registrato:
    1 Settembre 2001
    Messaggi:
    4.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    158

    19 Giugno 2008

    Beh, questa non è questione di dimensioni o cosa. Nuclear ha deciso di proteggere molto bene i promo che ha spedito per il mondo, probabilmente puntano su questo disco.
    Da quanto ho visto sul promo che ho ricevuto infatti, ormai un mese fa, ogni promo è numerato e contiene un watermarking digitale che fa risalire a chi ha ricevuto il promo.
    Se io lo avessi rippato che ne so e messo su emule, uno della nuclear poteva scaricarlo, decodificare un mp3, sgamare che proviene dal promo n.86, capire che sono io e denunciarmi.

    Siccome è già successo con i Dimmu (mi pare?) e quel recensore italiano che vive a Londra - la cosa ha fatto un certo scalpore e ora nessuno vuole vedersi multe salate e una carriera rovinata solo per diffondere un disco un mese prima della release ;b
     
    #58
  14. Mimir

    Mimir
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Maggio 2006
    Messaggi:
    2.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    38

    19 Giugno 2008

    Ah, ho capito.
     
    #59
  15. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    19 Giugno 2008

    La Nuke sta facendo un lavoro interessnate di protezione,peccato che continui su uan certa politica di pressione sulle sue bands; non sapevo dei Dimmu e che fosse stato un italiano, peccato per l'immagine che avremo
    Tornando all'album l'ho ordinato sul catalago (che mi arriva solo in tedesco che balle) della label, spero che mi arrivi in commitanza con l'uscita ufficiale
     
    #60

Condividi questa Pagina