1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Epica

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Jimmy C., 5 Novembre 2005.

1. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

18 Settembre 2016

Ah beh 10 anni fa era una gnocca stratosferica.... oggi ha 31 anni sposata (o comunque ha un compagno fisso) e un figlio e.... osa molto meno sia nei video che negli abiti onstage... detto ciò per la precisione comunque è sempre la "goddess" per i fans.

A Hypno piace questo elemento.
  2. Fux89

Fux89
    Expand Collapse
    All Cats Are Beautiful

"Mi Piace" ricevuti:
    856

18 Settembre 2016

Adesso anche di più :sisi:

A Hypno piace questo elemento.
  3. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

18 Settembre 2016

È bellissima ma per i set fotografici promozionali la truccano veramente bene.... e poi anche Lei per passione tiene un blog sul trucco e prodotti di bellezza....

4. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.133

18 Settembre 2016

gli anni passano per tutte :sisi: comunque lei ha differenza di molte sue colleghe che mostrano le loro curve, è sempre stata molto casta ed elegante e questo gli fa onore anche perché, nonostante tutto, ha conquistato il pubblico e i cuori dei fans (senza Simone gli Epica sarebbero inesistenti :sisi: ma questo lo sa anche Mark :sisi:)!
    Io gli Epica li seguo da sempre e nei primi tour, c'era Palotai (suo compagno da sempre) a seguirla come un ombra :D anche se avesse voluto osare, non avrebbe comunque potuto!

per il discorso del trucco, ho visto e conosciuto praticamente tutte le cantanti donne e posso dire che senza trucco, sono tutte ragazze normalissime :sisi: mi fu detto che molti rimasero sorpresi quando la videro senza trucco........ posso fare la lista di cantanti che senza trucco sono quasi irriconoscibili, da Crustina a Floor, passando per Liv, Maria e Sharon :sisi: ma é normale, basta guardare la vostra moglie, compagna, fidanzata che cambia con una passata veloce di trucco, immaginatevi delle cantanti che hanno a didposizione uno staff :sisi:

5. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

18 Settembre 2016

Mi preoccupi.... @alessio73 stai diventando saggio.... oh!!! :applause::happy::ejasi:

A alessio73 piace questo elemento.
  6. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.394

18 Settembre 2016

questa è tra le mie canzoni preferite degli epica. Sicuramente insieme a feint, la mia ballad preferita. Cmq simone a 20 anni credo sia la ragazza più bella che abbia mai visto

A Hypno e maxthecat piace questo messaggio.
  7. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Pink Beatles in a Purple Zeppelin

"Mi Piace" ricevuti:
    7.896

18 Settembre 2016

Indubbiamente, almeno secondo i miei canoni di bellezza, rappresenta la perfezione assoluta. Poi io sono più per le bionde ma è un altra storia :fagiano:

A Fux89 piace questo elemento.
  8. lunaticgate

lunaticgate
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    567

22 Settembre 2016

Intanto su iTunes stamattina, ora giapponese, ho trovato una bella sorpresa, "A Phantasmic parade"! Godooooo

9. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.394

22 Settembre 2016

io non voglio ascoltare altro. Ormai mancano 8 giorni all'uscita. Spero col tutto cuore che questa volta non ci siano ritardi e che venerdi 30 settembre possa avere tra le mani la mia copia della earbook edition (perchè ci piace esagerare !! XD). Ricordo per requiem for the indifferent aspettai un mese per avere la mia copia per i casini fatti dalla nuclear blast.

10. lunaticgate

lunaticgate
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    567

22 Settembre 2016

Tanto pur volendo "A Phantasmic Parade" è disponibile solo su itunes per il mercato asiatico (o forse no)! Comunque davvero bella e ancora una volta diversa dalle altre due. La voce di Simone è davvero al centro della canzone, cori maestosi ed una parte di Mark di una potenza inaudita! Un concentrato orgasmico in poco più di 4 minuti e mezzo!

Ultima modifica: 22 Settembre 2016
  11. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.133

22 Settembre 2016

:sbav: :love:

12. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.394

22 Settembre 2016

mannaggia a me che mi ero giurato di non ascoltare più nulla dal nuovo album prima di avere la copia fisica tra le mani. Non male, anzi, figa! però sta voce di simone hmmm.......quanto rimpiango i tempi di the phantom agony da quel punto di vista

A maxthecat piace questo elemento.
  13. lunaticgate

lunaticgate
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    567

22 Settembre 2016

Comunque tra la canzone messa sul tubo e quella comprata su itunes, c'è un abisso in termini di qualità!

14. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.133

28 Settembre 2016

A ridosso della pubblicazione del loro nuovo album, "The Holographic Principle", in uscita venerdì 30 settembre, gli Epica hanno programmato una live chat in diretta su Facebook per permettere ai fan di soddisfare le proprie curiosità in merito a questo nuovo lavoro discografico. Alla chiacchierata live prenderanno parte Mark Jansen, Simone Simons e Coen Janssen. Questi gli orari:

Coen: 2:30 – 3:30 PM, EST
    Simone: 3:30 – 4:30 PM, EST
    Mark: 4:30 – 5:30 PM, EST

non potrei dirlo ma a me arriva domani:ammicca: il mio negoziante di fiducia ha dovuto anticipare la spedizione di un giorno per esigenze sue e dunque mi arriva domani mattina insieme agli Opeth e Scorpions :ok: ovviamente :shutup:

Ultima modifica: 28 Settembre 2016
  15. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.394

28 Settembre 2016

intervista molto interessante uscita poco ore fa

Condividi questa Pagina