1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Epica

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Jimmy C., 5 Novembre 2005.

1. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

13 Novembre 2013

Compagno di merende :lookaround::rotfl: io spedisco l'e-mail tanto non mi costa nulla se non 15 minuti per scrivere 2 righe.... sì alla fine siamo in 4 qui a seguire gli Epica c'è anche Marcometalheart86! ;) (si vede che il Symphonic Metal è per pochi eletti....:headbang:)

A marcometalheart86 e alessio73 piace questo messaggio.
  2. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

13 Novembre 2013

scusate:sgrat:ma voi "requiem for the indifferent" l'avete in versione a modo oppure con "serenades" senza parti vocali:roll: io ne ho 2 copie senza parti vocali:facepalm:non c'è stato verso:sadic: sull'i-pod ho scaricato la versione giusta messa a disposizione dalla NB:sisi:

restando in tema NB, successe anche con "skyforger" degli Amorphis (in 2 canzoni c'erano sbalzi di volume:facepalm:) solita comunicazione, in quel caso ritiravano le copie e sostituivano, portai la copia al mio negoziante di fiducia con la comunicazione della NB e lui la mando indietro e gliela sostituirono:sisi:

Per "retrospect" è diverso perchè l'ho presa tramite EMP:shock: quello che voglio dire è che non mandano la nuova copia senza avere in mano la copia non corretta:già:

3. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

13 Novembre 2013

Anch'io ho Serenade senza la linea vocale principale di Sìmone..... poi ho scaricato dal loro sito l'MP3 ... per il resto sto pomeriggio scrivo alla Nuclear Blast così mi tolgo il pensiero.... io gli allego in JPG la fattura... se so onesti dovrebbero mandare il DVD2 corretto!

4. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

13 Novembre 2013

corretti sono:sisi: ma non ti mandano il DVD 2 :nono: ma ti manderanno l'intero cofanetto quando tu gli manderai quello che hai:già: credo funzioni così:sisi: poi, scusa Max, come fanno ha mandarti solo il DVD 2:facepalm: loro ti mandano la copia di "retrospect" a modo ma vogliono la tua copia mal funzionante, fammi sapere:sisi:

io, tonto:D, ho provato a ricomprarlo per curiosità qualche mese dopo in un altra città:sisi: e aveva il solito problema:facepalm: il che significa che la prima stampa dei cd era tutta così:lookaround:

5. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

13 Novembre 2013

se vabè se ce devo spende i soldi della spedizione lascio perdere.... dato che il difetto è in unico DVD potrebbero anche spedirmelo singolarmente..... vediamo che dicono!!

Ultima modifica: 13 Novembre 2013
  6. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

13 Novembre 2013

visto che io non c'ero dovrò procurarmi il dvd :sisi: aspettero però per essere sicuro di prendere la copia coretta

7. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

13 Novembre 2013

:patpat: ecco il quarto:sadic:i 4 dell'ave maria:grin::grin::grin::grin::grin:

prendilo perchè è stupendissimo :sbav:

8. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.530

13 Novembre 2013

la cosa che mi fa rosicare è che adesso sicuramente rimanderanno l'uscita di chissà quanto per aggiustare il problema. Ricordo che con requiem la ritardarono di un mese addirittura. Stavolta credo che faranno la stessa cosa, anche perchè ai negozi qua a roma doveva arrivare lunedi e guarda caso ancora oggi nn è arrivato. Uff...

9. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

13 Novembre 2013

Ho scritto alla Nuclear Blast all'indirizzo E-mail che hanno suggerito gli stessi Epica dalla loro pagina ufficiale di Facebook.... la gente che ha commentato il più delle volte perdona questo piccolo errore (almeno chi ha preso l'edizione col DVD) però certamente a lungo andare ste cose so controproducenti per la band... vediamo un po' se mi rispondono (in inglese s'intende), spero che non dicano d'inviare indietro il prodotto anche perchè ci sono le firme di tutti e 6.... se è così me lo tengo... i CD sono perfetti e so quelli che utilezzerò di più.... già sono nel caricatore della macchina!

10. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

13 Novembre 2013

Sinceramente per 3' di outro non mi faccio un problema, anche perché, come dice Max, i DVD l'ho visto e chissà quando lo rivedrò, contano i cd e quelli sono perfetti:già: allora, mi girano più per il cd di "requiem....." perché quando lo ascolto in macchina "serenades" così è inutile:facepalm: quello mi interesserebbe averlo a modo:rage:

11. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.530

13 Novembre 2013

per me invece è il contrario. Sinceramente dei cd live nn me ne frega niente. Prenderò la confezione CD+ DVD solo per la bellezza del packaging. Se mi voglio ascoltare una canzone degli epica me la ascolto dal relativo studio album. Invece il dvd live me lo vedrò e rivedrò tantissime volte come faccio sempre con i dvd live dei miei gruppi preferiti. è un supporto che mi piace molto proprio per l'accoppiata audio + video che ti permette di gustarti un concerto cosi spettacolare stando comodamente sdraiato sul divano davanti al mio televisore full hd:sbav:

A alessio73 e maxthecat piace questo messaggio.
  12. Fux89

Fux89
    Expand Collapse
    All Cats Are Beautiful

"Mi Piace" ricevuti:
    856

13 Novembre 2013

Ci sono pure io, anche se intervengo poco. :)

A alessio73, marcometalheart86 e maxthecat piace questo elemento.
  13. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

14 Novembre 2013

14. mauro73

mauro73
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18

15 Novembre 2013

Mi introduco in questa discussione per segnalare la mia esperienza con Nuclear Blast.
    Quando uscì Skyforger in edizione limitata, opera degli Amorphis, il CD presentava difetti di registrazione, come segnalato alcuni post sopra, contattai Nuclear Blast, a mie spese rispedii il CD difettoso senza il packaging, solo il semplice CD, e a spese loro me lo sostituirono con una copia perfetta. Speravo facessero altrettanto con gli Epica nel caso di Requiem For The Indifferent, invece come è risaputo, la Nuclear Blast permetteva di scaricare il brano difettoso da Internet, non ricordo se oltre al formato mp3 a 240kbs anche in formato Wav, ma nessuna sostituzione fisica del CD. Ad oggi non mi risulta che abbiano ristampato Requiem con un adesivo sulla confezione assicurando l'integrità del prodotto. Poi vengo qui nel Forum per leggere le Vostre impressioni sul Live e vengo ad apprendere di questo ulteriore problema. Mannaggia...

15. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

15 Novembre 2013

In questo caso mancano i saluti finali (Outrospect) e ripetono i 3 minuti di ringraziamenti di Cohen.... il danno è lieve.... chi ha preso il Blu Ray gli andata peggio addirittura gli hanno messo nel packing al posto del DVD2 una copia del CD.... insomma forse ce l'hanno con gli Epica sti Crucchi? Vediamo un po' cosa mi dicono.... in USA e in altre parti del Mondo l'uscita era differita... ma già dovrebbe essere nei store e anche nei webstore!:roll:
    P.S. per "Seranade..." si scaricava dalla NUclear Blast uno zip che conteneva il file WAV e l'MP3 a 192 KB/rate (ma che gli costava a metterlo a 320 mah!!!)

Ultima modifica: 15 Novembre 2013

Condividi questa Pagina