1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Epica

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Jimmy C., 5 Novembre 2005.

1. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

10 Novembre 2013

e questa:

un opera rock dedicata a qualcosa:sgrat:fatta nel 2008 in Olanda a cui a partecipato:già:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  2. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

11 Novembre 2013

:headbang::headbang:Mi appena arrivato in negozio Retrospect firmato da tutti i membri del gruppo.... in questa giornata piovosa e fredda me lo sparo tutto questo pomeriggio...... intanto eccovi la foto... MAX_4403.jpg :headbang::headbang:

A marcometalheart86, alessio73 e Mordred87 piace questo elemento.
  3. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

11 Novembre 2013

:applause::applause::applause:
    A me arriva domani pomeriggio:patpat:

Comunque il berretto degli Strato non si addice alla foto:grin::grin:

A maxthecat piace questo elemento.
  4. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

11 Novembre 2013

alle mie spalle c'era una "mia" foto di Sìmone quando venne a Roma.... e comunque mi piacciono anche gli Stratovarius... :P

5. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

11 Novembre 2013

Anche a me piacciono gli Strato:happy:

6. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

12 Novembre 2013

arrivato:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

A maxthecat piace questo elemento.
  7. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.530

12 Novembre 2013

problemi per il nuovo dvd degli epica

Retrospect production issue....

This weekend was the release of our long-awaited DVD and Blu-ray, Retrospect. We had an awesome time presenting it to our fans through the live premiers in several movie theaters around the world. Unfortunately over the weekend the news reached us that on a small part (a mere 100 to 200 total) of the Blu-ray pressing an incorrect disk was put in the final packaging. There is also an error on disk 2 of some of the DVD pressings (non Blu-ray), where the outro is missing.

This comes to us as a terrible blow. After the misfortune with "Requiem for the Indifferent" we made absolutely sure that this release would be 100% in order. Therefore we personally checked the final master several times until it was perfect. However, somewhere in the final stage, when it is beyond our control, something still went wrong.

If you notice either of these problems, please contact Nuclear Blast at: [email protected]. They will be able to help you further.

We want to let you know that in the meantime we are doing everything we can to right these wrongs. As soon as there are updates on this we will let you know.

Sincerely,

Epica

8. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

12 Novembre 2013

A me tutto okay..... è andata bene!:D

9. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

12 Novembre 2013

Lo finisco di vedere dopo cena, visto dvd 1 :sbav:
    :sgrat: allora, se non ho capito male, in alcune copie manca l'outro del concerto alla fine del dvd 2:sgrat:

Comunque, ho notato, al concerto dal vivo non si notava, che Simone ha la pancina :love: era bella comunque :happy:

10. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

12 Novembre 2013

Sì a me manca L'Outrospect.... ora bisogna scrivere alla Custom Service della Nuclear Blast per farsi spedire la copia giusta del DVD... Praticamente è "duplicato" il discorso di Cohen a fine "Design Your Universe"... per fortuna che le song so intere.... anche se Consign.... finisce bruscamente coi coriandoli.... ho scritto su FB alla pagina ufficiale degli "Epica" che è l'ultima volta che faccio un Pre order... pagando ben quasi 13€ di spese di spedizione....

11. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

12 Novembre 2013

Anche la mia si ferma sui coriandoli:( praticamente "consign to oblivion" è finita, manca "outrospect" 3' e i saluti:già:

Te che fai? Scrivi al Costumer Service? La cosa che mi chiedo è se bisogna spedirgli la copia nostra perché non credo che la NB spedisca la copia giusta senza avere la conferma che io ho la copia difettosa:già: se devo avere menate, mi tengo questa e finita qui, in fondo le canzoni ci sono tutte:happy:

Fammi sapere.....:patpat:

12. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

12 Novembre 2013

Dato che hanno suggerito gli Epica dalla loro pagina ufficiale di FB io scrivo 2 righe in inglese e allego copia in JPG la fattura che ho ricevuto col pacco che dimostra il mio pagamento.... vediamo un po' che dicono... sti CRUCCHI del CAZZO della Nuclear Blast.... scusa ma quando ce vo ce vo la band la difendo a spada tratta..... non ho mai visto nessuna band firmare a tavolino copie della copertine del cofanetto.... la colpa è loro...

13. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.530

12 Novembre 2013

io sinceramente se domani dovessi comprare il dvd e trovare che manca l'outro pazienza me lo tengo:roll: ok nn sarà il massimo ma l'importante è che non manca nessuna canzone. Come errore è era ben più pesante la mancanza di parecchi pezzi cantati su serenade of self destruction quando usci requiem for the indifferent

14. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

12 Novembre 2013

Concordo:sisi: sinceramente credo che per un outro di 3', lascerò perdere:già:

Che poi, per l'altra cosa, misero a disposizione la versione giusta in download ma il cd non poteva essere cambiato, se non sbaglio:sgrat:

Comunque, la NB sta boicottando gli Epica:rage: sono già 2 "incidenti":rage: ora basta, al terzo vengo li:demon::sadic:

15. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

12 Novembre 2013

Mi gira il cazzo anche a me:rage: per me gli EPICA sono sacri, sono il mio gruppo preferito in assoluto :love: ma se devo avere mille menate, lascio stare, in fondo al concerto c'ero :sbav: e il dvd ce l'ho :sbav:

Aspetto quello che rispondono a te:sisi: e poi, eventualmente mi muovo:patpat: dunque Max fammi sapere, mi affido a te, compagno di merende :sadic:

Comunque, gli EPICA, li seguiamo, io-te e Mordred:patpat::facepalm::grin:

Condividi questa Pagina