1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Epic Metal

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Doom_Sword, 17 Gennaio 2004.

1. Drake

Drake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Novembre 2004

Accidenti... che bancarella??? Ma il vinile o la ristampa in Cd della Reborn Classics? :shock:

2. heresy1975

heresy1975
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Novembre 2004

notiziona bomba... fra un po' usciranno le ristampe ufficiali dei primi due lavori dei MANILLA ROAD

http://www.sonicagerecords.com/index.php

tralascio ogni commento, dato che i MR dovrebbro far parte del patrimonio metal di tutti i tempi, band storica ed eccezionale, che ogni fanatico dell'epic power dovrebbe conoscere

3. Enzo

Enzo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

18 Novembre 2004

Lo so già da tempo, infatti sono in attesa dei dischi da recensire già da un bel pò direttamente dalla sonic age records.

4. hellbound77

hellbound77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Novembre 2004

hell panzer

io aspetto tremendamente la ristampa del mitico ample destruction Jag panzer,se quel testina di Tafolla si decidesse a dare l'ok!!per ora mi godo decade of the nail spiked bat un MUST :wink:

5. Dark-Avenger

Dark-Avenger
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Novembre 2004

Re: hell panzer

In effetti una ristampa come si deve in questo caso manca... lo vedrei bene un bel doppio cd con il primo mini a impreziosire il tutto!!! :pray:
    ...ovviamente con la prima copertina originale! Stupendaaaa!! 8-]

6. Drake

Drake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Novembre 2004

Non ho ancora avuto la fortuna di ascoltare questo disco (ritenuto generalmente un capolavoro), ma dubito che si tratti di epic metal... :wink:

7. Dark-Avenger

Dark-Avenger
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Novembre 2004

...e la versione split Medieval Steel + Culprit con la doppia cover??? Non se ne parla mai dei Culprit, ma Guilty as Charged non era malaccio, anzi... :wink:

8. Drake

Drake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Novembre 2004

Io ho quella versione. I Culprit non mi hanno mai preso più di tanto... e poi quando inserisco quel maledetto disco non resisto alla tentazione di ascoltare più volte consecutive una certa traccia... Forse dovrei resistere e ascoltarle meglio i Culprit. :D

9. heresy1975

heresy1975
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Novembre 2004

di ristampe a giro, ce ne sono a iosa... e includono anche il mini Lp. Quella su No Poser Records e' quella che alla fine si sente meglio di tutti.

10. hellbound77

hellbound77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Novembre 2004

come no!! non c'erano soltanto manilla road manowar cirith ungol ognuno ha portato avanti un suo discorso "epico"pero adattandolo alla sua musica altrimenti sai che palle tutti la stessa minestra...un po come quello che succede oggi :roll:

11. hellbound77

hellbound77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Novembre 2004

hell panzer

intendo la rimasterizzazzione con conseguente trattamento del suono e quindi come dici tu ascoltabile ,ormai si rimasterizza di tutto anche la cenetta del cane e invece ample destruction nada :evil:

12. heresy1975

heresy1975
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Novembre 2004

E ce lo so, ce lo so.... tempo fa, parlando con Joe Tafolla, lui mi spiego' che i diritti sono praticamente contesi da un bel po' di label... ergo, nessuno sa chi sono i titolari effettivi, quindi mi sa che una ristampa ufficiale difficilmente si vedra'....

13. heresy1975

heresy1975
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Novembre 2004

e se volete ascoltarvi qualcosa di epico, ma veramente epico, procuratevi la side band di Joe Tafolla, i mitici SATAN'S HOST. Registrazione pessima, ma la potenza c'e' eccome... Inclassificabili (power metal? epic? protoblack?) ma, a dispetto della critica che lo ha sempre stroncato, "Metal From Hell" e' uno di quei dischi da paura che ti danno delle emozioni non indifferenti... canzoni articolate, pese, melodiche e oscure... un capolavoro ingiustamente sottovalutato.

14. heresy1975

heresy1975
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Novembre 2004

ho detto una castroneria pazzesca... i SATANS HOST sono la side band di Harry Conklin... spero che i puristi non me ne vogliano....

15. elena0308

elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Novembre 2004

li ho acoltati i satan host-...sinceramente,forse a causa della pessima qualità audio,nn ne ho cavato molto però :P

Condividi questa Pagina