1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Epic Metal

Discussion in 'Heavy Metal' started by Doom_Sword, Jan 17, 2004.

1. stellarmaster

stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 16, 2012

ahahaha, pensa che è in un cofanetto con LADY HAWK e LEGEND !!! Mi dispiace, non vendo!! A meno che tu non abbia un cd che mi interessi molto....:grin:

2. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 16, 2012

si come no :cry:
    ci rinuncio :(

comunque il dvd si trova ancora?

3. stellarmaster

stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 16, 2012

Sì sì, si trova benissimo, anche il cofanetto mi sembra che si possa trovare ancora. Di solito li vedo singolarmente nei supermercati nei cestoni delle offerte

4. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 16, 2012

sul serio?
    mi piacerebbe tanto prenderlo..

5. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

Feb 16, 2012

Di Conan il Barbaro ho il dvd con le scene "extra" (non tradotte, perché non incluse nella versione italiana dell'epoca)... e ovviamente il cd con la colonna sonora. :demon:
    Invece il secondo film mi ha fatto più o meno... schifo :D

6. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

Feb 17, 2012

Oh Dreki, certo che se qualcuno non ci conosce e legge i nostri post, a volte potrebbe veramente pensare che ci piace ascoltare roba completamente diversa.. :D

7. _Spugna_

_Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 17, 2012

Io il secondo proprio non me lo ricordo (e la cosa non è positiva), cercherò di rivisionarlo.

@Lela: oltre ai supermercati, come diceva Stellar, puoi trovare anche il dvd alla fnac e a mediaworld

Conan il Barbaro (DVD), , DVD Zona 2, DVD & Blu-ray. Compra film online su Fnac.it dovrebbe esserci un negozio anche nella tua regione

8. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 17, 2012

grazie per l'info! :grin:
    alla fnac non ci sono mai stata però mediaworld non è lontanissimo da casa mia! devo solo trovare il tempo di andarci..

9. stellarmaster

stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 19, 2012

Per tutti gli amanti di Elric, Stormbringer e Arioch, vi segnalo questa band, chiamata proprio ARIOCH, con un album all'attivo intitolato BETWEEN LIGHT AND SHADOW, uscito nel 2010. Musicalmente, non c'entrano un *azz* con l'epic metal, però lo segnalo per tutti i feticisti dell'opera di Moorcock. L'album è un US Metal power/thrashoso, mi piaciono, anche se ho ascoltato solo una canzone.
    Se a qualcuno interessano anche se non sono epic metal:
    Arioch - Infernal Dynasty - YouTube
    Se volete vi dico anche dove comprarlo :)

10. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

Feb 19, 2012

Acquistato ieri alla Feltrinelli "Conan il Barbaro" per 4,99 Euro..:happy:

Black Lotus and Lela like this.
  11. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 19, 2012

Crom! La fede
    Crom! il potere
    Crom! vendetta sarà

:demon:

lo sapevo che non ci dovevo andare ad arezzo :(

12. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 19, 2012

E tu forse ne vai anche fiero? :rage:
    Soli 4.99 euro per Conan il Barbaro?!? :evil:
    Un vero guerriero, per quel film, dovrebbe spendere almeno 20 euro! :demon:

Ragazzo, rompi il porcellino e torna alla Feltrinelli e dagli il vile denaro che manca!

:sadic:

13. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 19, 2012

riguardo il conan di milius segnalo che a fine 2011 è uscito anche in bluray. Si poteva fare di più, ma comunque la differenza nella qualità video è abissale rispetto al dvd, e c'è pure un contenuto speciale in più. Il rammarico è che non abbiano recuperato nuove scene come inizialmente promesso nè integrato quelle già presenti negli speciali della vecchia edizione dvd (ad esempio la morte di re osric).

Riguardo conan il distruttore, è un fumettone poco più che piacevole, ma completamente innocuo e superficiale. Per completezza c'è anche red sonja (in italia intitolato yado), sempre di fleischer (il regista di conan il distruttore), che è più o meno sugli stessi (infimi) livelli del secondo conan e del conan di nispel.

Segnalo anche, per gli amanti del genere, questo dimenticato colossal russo di qualche anno fa (disponibile anche in dvd italiano nei siti specializzati):
    Wolfhound from the Grey Hound Tribe (2007) (English subtitles). Part 5/5. - YouTube
    Wolfhound Trailer 2 - YouTube
    non è un capolavoro, ma molto gradevole, in un genere che al cinema non ha mai dato molto a parte pochi capolavori come il primo conan di milius, excalibur di boorman, la trilogia di jackson, valhalla rising di refn e quasi null'altro

Last edited: Feb 19, 2012
    WargodOfMetal likes this.
  14. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

Feb 25, 2012

Ieri sera sono stato poi al concerto dei Martiria..... Sono stati SPETTACOLARI. Canzoni nuove pesanti come macigni, ma che facevano trasudare grandissima epicità. Andy grande chitarrista, bravo il nuovo tastierista Alex Sidhom, e Bravissimo anche il nuovo cantante Freddy, timbro non molto lontano da Rick Anderson, che anche se in un paio di momenti arrancava un pochino, ha sopperito a queste piccole mancanze tecniche con una presenza scenica TOTALE, ogni pezzo lo eseguiva come se fosse l'ultimo, entrava nei pezzi al mille per cento, e te li faceva davvero vivere... davvero un grande. E prima di Give Me a Hero ha pure sfoderato uno spadone non indifferente :D ! Ultima canzone Spiral Architect dei Sabbath che sarà contenuta nel prossimo disco tributo ai Black Sabbath per la My Graveyard se non sbaglio.
    Insomma molto soddisfatto, le canzoni avevano una bellissima atmosfera, e il gruppo è affiatato, se capitano dalle vostre parti e non avete niente da fare quella sera andate, perchè meritano veramente. Acaparrati Time of Truth e maglia dell'ultimo disco a 10 euro, ma voglio approfondire tutti i loro dischi.
    E tra un po se ne vanno pure a Londra a fare una serata, gli auguro davvero il meglio!

15. stellarmaster

stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 26, 2012

Chissà com'erano contente le ragazze, alla vista dello spadone non indifferente!!:grin:
    Devo ancora comprare l'ultimo disco, da quel poco che ho ascoltato mi sembra molto bello.

nightcrawler likes this.

Share This Page