1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Entombed

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da CaptorOfSin, 24 Dicembre 2005.

  1. Maelstrom

    Maelstrom
    Expand Collapse
    "Ecco le Ventimila!"
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    1 Dicembre 2013
    Messaggi:
    10.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    1 Febbraio 2017

    Ma alla fine credo che mmeoievnyt8tys8tyc8yt Entombed khdcgmueu9pmxuwvumstcyx Thrashead khdum9pvu9bdm0bkgfucJFGEUV8 persone alte.
    Comunque non ti facevo così death n' roll :lookaround:.
     
  2. Beller0f0nte

    Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Settembre 2010
    Messaggi:
    8.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.768

    1 Febbraio 2017

    Wolverine Blues è bello.
     
    A Peste Noire e Thrashead piace questo messaggio.
  3. Thrashead

    Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

    Registrato:
    23 Dicembre 2010
    Messaggi:
    25.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    13.988

    1 Febbraio 2017

    beh all'epoca mi piacque molto, però è l'unico disco del genere che possiedo
     
  4. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.446
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.126

    3 Febbraio 2017

    A tal proposito, in campo death 'n' roll (non che ci sia molto da segnalare in questo sottogenere, anzi) ti consiglio però di recuperare in particolare Soul Sourvivor e Chapter 13 dei Gorefest, Antebellum Death 'n' Roll e Cornerstone of the Macabre dei Phazm, Wastelands degli Hellcrawler, Those Sheredde Dreams e The Autumn Years dei Furbowl e Cunt dei Blood Duster.
     
    A Thrashead piace questo elemento.
  5. Thrashead

    Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

    Registrato:
    23 Dicembre 2010
    Messaggi:
    25.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    13.988

    3 Febbraio 2017

    Darò un ascolto, grazie ;)
     
  6. dolgar

    dolgar
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    1.761
    "Mi Piace" ricevuti:
    781

    11 Febbraio 2017

    è più che bello! per me... quello dopo invece "to ride,..." mi ha sempre convinto poco, ascolto molto raramente .... molto meglio "morning star" ma per me dopo wolverine si sono un pò persi
     
  7. Textures

    Textures
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Settembre 2009
    Messaggi:
    3.950
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.646

    11 Novembre 2018

    Entombed.jpg
     
  8. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.118

    9 Giugno 2019

    Qualcuno ha comprato il nuovo clandestine live? Sono tentato, suona benone. Ma poi penso che ci sono 3/5 della formazione originale (vabbè all'incirca dato che in realtà cantava anderson), che sono dei coglioni svogliati alla bolletta che da 25 anni non combinano un cazzo di decente e stanno lí solo per comprarsi un boccone, e che alla fine per quanto sia buono c'è sempre l'originale (che mi fa impazzire anche come produzione, stupenda).
    Boh, non so che fare....
     
  9. Textures

    Textures
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Settembre 2009
    Messaggi:
    3.950
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.646

    10 Giugno 2019

    adoro "Clandestine" forse uno dei miei dischi preferiti nel genere ma il live penso di non comprarlo.
     
    A Aslan piace questo elemento.
  10. Ruben

    Ruben
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2005
    Messaggi:
    751
    "Mi Piace" ricevuti:
    73

    10 Giugno 2019

    Sono l'unico che pensa che Clandestine sia meglio del debutto? E che alcuni album più rock tipo Same Difference siano straordinari?
     
  11. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.118

    10 Giugno 2019

    Sempre preferito pure io, pur essendo lhp un bellissimo album. Clandestine è IL disco death per me.

    Wolverine blues ha un bel tiro ma annoia subito. Fino a same difference ho comprato davvero tutto, dopo quel disco ho venduto quasi tutto quello che era uscito dopo wolverine blues.
    Poi aggiungo che eccetto il debutto, mi fa cagare la voce di petrov....
     
    #251
    Ultima modifica: 10 Giugno 2019
  12. visidivi

    visidivi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.689
    "Mi Piace" ricevuti:
    810

    11 Giugno 2019

    Non lo cita mai nessuno, ma serpent saints del 2007 è un album micidiale, quadrato e potente, certo nulla a che vedere con gli album seminali di inizio carriera ma questo lavoro merita di essere preso in considerazione. Non sono gli entombed storici, se non ricordo male della formazione storica rimane il solo petrov, ma ragazzi, io con questo album li ho rivalutati, anche a fronte di un bel concerto in quel di Pinarella, dopo qualche album che non mi aveva lasciato nulla di che.
     
  13. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.118

    11 Giugno 2019

    Serpents saints è il disco più passabile che han fatto dopo wblues. Ha dei pezzi molto buoni, altri bruttini, ma niente di inascoltabile. Manca completamente il feeling oscuro dei primi 2, ancora una volta, ma il ritorno del logo storico in copertina è un bel vedere. Lo metto subito sotto a wblues, del quale si porta ancora sul groppone tutti i difetti (e qualche pregio). Certo è oro colato rispetto all'immodizia che hanno pubblicato per anni
     
  14. visidivi

    visidivi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.689
    "Mi Piace" ricevuti:
    810

    11 Giugno 2019

    Si infatti, quando mi capitò di ascoltarlo mi piacque subito, anche perchè le aspettative erano bassine e quindi è stata una piacevole sorpresa. Ad onor del vero dopo questo album son tornati nel dimenticatoio, almeno per me, e certo è che non parliamo di un capolavoro, ma di un onestissimo e godibilissimo album Death. Comprai il cd al loro concerto ed è il loro album che ascolto di più, ma lo so che left, clandestine e wolverine sono tutta altra cosa
     
    A Aslan piace questo elemento.
  15. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.118

    11 Giugno 2019

    Dimenticavo una cosa più che imbarazzante di serpent saints: i testi...davvero squallidi, un adolescente avrebbe scritto meglio. Davvero inadatti.
    Resta un buon album nonostante questo difetto, soprattutto perchè è l'unico disco post wolverine nel quale recuperano parte delle loro radici.

    Gli entombed non so se lodarli perchè han continuato per anni a fare quello che volevano, cioè musica di merda, quando avrebbero potuto strizzare come una spugna la fama acquisita con i primi 2 (o volendo 3) album, oppure vedere solo la merda demolirli definitivamente
     
    #255
    Ultima modifica: 11 Giugno 2019

Condividi questa Pagina