1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

donne mature

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da METAL_KILLER, 8 Gennaio 2007.

?

approvi il rapporto ragazzo-matura??

1. approvo

45 valutazioni
    71,4%
  2. non approvo

9 valutazioni
    14,3%
  3. non saprei

9 valutazioni
    14,3%
  1. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

9 Gennaio 2007

Il raffronto però non credo vada fatto sulle donne di spettacolo, totalmente rifatte...allarghiamolo alla sfera delle gente comune. Forse il sondaggio cambia...:sadic:

2. cossu

cossu
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

9 Gennaio 2007

Facendo un discorso serio, secondo me quello che una volta era improbabile sotto ogni punto di vista (non solo sociale ovviamente, ma anche emotivo) ora è decisamente più comune e possibile, ovvero che un uomo si innamori e abbia desiderio, in ogni senso, di stare con una donna più grande. Credo inoltre che anche per come sono i legami uomo-donna oggi, ovvero non più immaginati per tutta la vita ma vissuti nel presente con la consapevolezza che i contratti a tempo indeterminato non li fa quasi più nessuno, condividere una parte del cammino con una donna (molto?) più grande di te sia decisamente più fattibile. Mettiamoci anche il fatto che ora le donne più crescono e più curano la propria femminilità, si amano e si conoscono meglio e sanno proporsi di conseguenza, ecco che tutto torna: un 25enne oggi può tranquillamente perdere la testa per una di 35. Dipende anche dalle fasce di età poi: uno di 20 con una di 30, pur essendo "solo" 10 anni di differenza, la vedo una combinazione più difficile (non la escludo però), mentre la stessa distanza tra uno di 30 e una di 40 no; perché, a prescindere da tutte le differenze singole, le trovo due fasce di età che hanno più cose in comune.
    Personalmente, nella mia vita mi sono innamorato per davvero solo una volta, e ho preso altre sbandate, e mi è capitato sempre per ragazze coetanee o più giovani (di poco, uno-due anni); solo in un caso uscii pazzo per una di 9 anni più grandi di me, ma non ci fu nulla di significativo. Ora come ora ho il cuore sigillato ermeticamente da 4 anni, ho 28 anni e non so cosa mi riserverà il fututo sentimentalmente parlando; in base alla mia esperienza non mi ci vedo con una più grande, ma non si può mai sapere.
    Ah, con le donne occupate ho smesso di provarci tanti anni fa, non voglio più farlo; anche se la donna sposata resta forse un sogno erotico, ma non so come mi sentirei dopo.

P.S.: anche per me la Bellucci, fisicamente, è il prototipo femmineo: mora, formosa, mediterranea.

3. House

House
    Expand Collapse
    The special one

"Mi Piace" ricevuti:
    7

10 Gennaio 2007

Io nn andrei con una + grande anche se dello spettacolo....
    (questa qui sotto si :sadic: :sbav:)

4. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.648

10 Gennaio 2007

dipende più grande ma al massimo di 40 anni e bona :) :sbav:

5. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Gennaio 2007

infatti...
    perchè la stragrande maggioranza delle signore sui 40 che si incontrano sui treni o al supermercato, io non le toccherei neanche in preda a spasmi incontrollabili:D. un conto è demi moore, bellucci, e milf gnocche varie, un conto è vedere la signora mariapia che non fa sedute di estetista, pauurcchiere solo alle cerimonie ecc...

:grin:

6. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Gennaio 2007

vabbè, ma guarda che anche una ventenne brutta che oltretutto ha i capelli unti, non va dall'estetista ecc a me fa ribrezzo. Non credo sia una questione tanto di età, ma di cura della persona e di bellezza. Se sei una bella ragazza a 30 anni, se hai cura della tua persona lo sei anche a 40...Ragazzi stiamo parlando delle 40enni come se fossero delle nonnine...Mi pare un po' esagerato. In molti casi a 40 anni una bella donna è ancora molto attraente. Senza scomodare la Bellucci o Demi Moore, basta vedere Sabina Classen degli Holy Moses per rendersi conto che 40 anni al giorno d'oggi non sono così tanti come una volta per una donna.

7. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Gennaio 2007

certo. ma il mio era un esempio visto che si erano tirati in ballo nomi di 40enni un po' fuori dai canoni...:P

8. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

10 Gennaio 2007

Uhm... state discutendo di donne più o meno della mia età, come se fossero tardone... se qualcuno s'azzzarda ad aprire un topic analogo sui tardoni, lo fulmino al volo :demon:
    (uahahaah scherzo, naturalmente :D)

9. Surgeon

Surgeon
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

10 Gennaio 2007

wè nonno! passa il tempo eh?:hihi:
    ( adesso mi banna a vita....)

cmq concordo una ventenne brutta non attrae allo stesso modo di una quarantenne brutta...è ovvio, le belle donne non hanno età...fino ad un certo punto....

10. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

10 Gennaio 2007

Ovvio che si può avere cura della propria persona anche a 40 anni, ma io la vedo un po' come una parabola: più aumenta l'età, più diventa difficile trovarne di passabili... e scusa il cinismo! ;)
    Comunque di base sarei portato a non farlo anche per ragioni mentali, già una ragazza sui 20 anni ha degli schemi di ragionamento che faccio fatica a seguire nonostante sia un coetaneo, figurati una di 40: non riuscirei proprio a sapere cosa pensa, e la cosa mi piacerebbe veramente poco. E comunque, con una differenza di età sopra i 15 anni, io la vedo proprio innaturale, se non si parla di star del cinema (e questi casi si possono classificare alla voce "utopie" :D).

11. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Gennaio 2007

ahaha...
    in alcuni casi, anche una 40enne può sembrare una tardona...
    vedo alcune mamme di amiche di mia sorella che sono "l'apice dell'apoteosi della schifezza" proprio perchè non hanno cura di sè.
    per non parlare poi delle donne del sud italia... dopo un po' si dimenticano cos'è la femminilità...ovviamente non è sempre così, ma per quanto ne so io si...:P

12. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

10 Gennaio 2007

A volte vado a prendere mio figlio a scuola, osservo le mamme e penso: "minchia se son messe male..", e molte son più giovani di me.

La cura di se' è importante, ma se "dentro" si è "vecchi", lo si è anche fuori; e molte persone (sia uomini che donne) a 30 anni son già "vecchi dentro".
    Almeno, io la penso così: mio fratello ha 5 anni meno di me, ma la gente pensa sia io, quello minore, perché ho un carattere molto espansivo e gioviale (a parte quando piombo nel abissi del Depressive Black Metal, eheheheh :sadic:), che mi porta a trovarmi ad essere a mio agio con le persone più giovani di me, piuttosto che con i miei coetanei, che parlano solo di soldi e politica.

13. Surgeon

Surgeon
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

10 Gennaio 2007

ho una mia teoria sulle madri che vanno a prendere a scuola i figli, secodno me si combinano male a posta per l' occasione , perchè non può essere...io vado a prendere mio fratello, è una via crucis di sciatteria, disfattismo estetico,occhiaie,pigiami presi per vestiti, poche le eccezioni.

14. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

10 Gennaio 2007

Uahahah.. può essere!

Ma, seriamente, io ho sempre creduto e credo tutt'ora che l'energia vitale per esser "belli fuori", non possa che venire da "dentro".
    L'età passa per tutti, e ciascuna età ha la propria bellezza: trovo che siano del tutto fuori luogo coloro che cercano di mascherare gli anni che passano con trucco, chirurgia, tinte, parrucchini (:D) e cose del genere.

Ma poi alla fine, se poi due persone stanno bene insieme (e non intendo solo il sesso), anche se di età assai diverse, credo che nessuno di noi abbia il diritto di giudicarle per la loro felicità.

15. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Gennaio 2007

Wè Dani, tienimi in conto, visto che io sto difendendo le 40 enni dall'inizio!!! Non potete fare un piano di accumulo crediti anti-ban per quelli che dimostrano rispetto verso i 40enni?:sadic:

Condividi questa Pagina