1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

donne mature

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da METAL_KILLER, 8 Gennaio 2007.

?

approvi il rapporto ragazzo-matura??

1. approvo

45 valutazioni
    71,4%
  2. non approvo

9 valutazioni
    14,3%
  3. non saprei

9 valutazioni
    14,3%
  1. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    434

10 Gennaio 2007

Ha Detto Bene Dani66,cmq Riguardo Alle Mamme Io Ogni Sabato Vado A Giocare A Calcio E Al Campo Accanto Al Mio Ci Sono I Bimbi Che Fanno Le Partite,be Vi Diro Che So Tutte Bone Ma Proprio Tutte,so Tutte Truccate,tirate Ecc....

2. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

10 Gennaio 2007

secondo me dopo una giornata lavorativa di 8 ore,son tornate a casa,han preparato la cena,lavato i piatti,sistemato i macelli di marito e figli,magari stirato fino a notte fonda poi alzate alle 6 e mezza 7 con la colazione da praparare i figli da vestire eccetera eccetera e non hanno trovato ne' tempo ne' voglia per sistemarsi...
    e magari nemmeno l'incentivo...visto che se ci curiamo lo facciamo per voi maschietti,che magari fisicamente invecchiate +lentamente(ma morite prima:sadic:)ma per il resto...chissa' perche' ho giusto l'immagine del marito steso in divano con la birra che guarda la partita ruttando...non e' che ad una viene in mente di tenersi bene se poi la prospettiva e' andare a letto con uno cosi':roll:
    la vita reale e' questa...se la bellucci &co vivessero come le donne normali sarebbero come le donne normali...vi dicono niente parole come trucco,chirurgia estetica e fotoritocco?

comunque sia,la differenza di eta' in + o in meno non e' un problema per me se e' fino ai 5/6 anni...se maggiore non la approvo in nessuno dei due sensi...ma nella vita non si puo' mai dire:)

3. The_Metal_Priest

The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

"Mi Piace" ricevuti:
    8

10 Gennaio 2007

io lavoro in un parcheggio dove vanno i vecchi (e per vecchi intendo dai 45 in su..dani non bannarmi :P) e ma cmq ci sono delle belle donne (certo..nn figone..ma che dici..però ha la sua età ma è ancora una bella donna :)) e li di fianco (quindi parcheggio in comune) c'è una specie di parcogiochi per bambini con le giostre gonfiabili e le palline...quindi vedo un sacco di mamme che portani i pargoletti..alcune sembrano più vecchie di quelle del locale per cui lavoro io!
    invece altre porca miseria!!! hanno passato i 30 di sicuro (il che vuol dire almeno 10 anni più di me..) ma la bavetta alla bocca è quasi automatica..
    quindi ne vedo tutti i giorni di entrambe "le specie" :sadic:
    e non so se sia cura di sè o il classico "old inside" me lo sono sempre chiesto..

4. jack metal

jack metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232

10 Gennaio 2007

Ahuauauauauahhahha... non esistono più le donne che hai appena descritto!!!! :sadic: :sadic:

sulla seconda parte del tuo intervento pienamente d'accordo!!!!!

5. The_Metal_Priest

The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

"Mi Piace" ricevuti:
    8

10 Gennaio 2007

AH OH!!! PORTASFIGA!! TIè!:prrr:
    spetta che mi tocco...:sadic:

6. Surgeon

Surgeon
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

10 Gennaio 2007

sacrosanto, io lo dicevo per scherzare , magari poverette hanno faticato tutto il giorno.Ma spesso cmq i mariti sono più aberranti, è che i maschi dalle donne si apsettano tutta una serie di optional impegnativi, che le donne magari non pretendono, noi possiamo essere pelosi ad esempio....le donne....ehm....meglio no ...
    Giorg' Clunei ( attenzione si scrive cosi ) è brizzolato ma figo...le donne..ehm...meglio la tintura...

7. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Gennaio 2007

8. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

10 Gennaio 2007

9. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

10 Gennaio 2007

..infatti mi eccita molto di piu una 40enne tutta truccata e tirata con tacchi ecc...rispetto ad una bella 18-20enne messa allo stesso modo.....ovviamente questo discorso non vale per le darkettone 18-20enni:D .......

10. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

10 Gennaio 2007

...grande!!:D

11. Sargeist

Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Gennaio 2007

aha hahah cazzo io e te ragioniamo =!!! :D

cmq io son uscito di sera con donne sui 35 in su, dipende molto da come si presenta lei, a volte mi son sentito un po' troppo osservato dagli altri :P ero un po' a disagio.....altre volte è capitato che nonostante la differenza di età, lei nn li dimostrasse e tutto è filato liscio....

12. Bright Baron

Bright Baron
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

10 Gennaio 2007

Un mio amico allenava i ragazzini di 10-12 anni a basket quando ancora studiava, quando avevo i pomeriggi liberi in settimana andavo ogni tanto atrovarlo e c'era una mamma maiala minigonnata rasopelo sui 35 anni:applause: :applause: :applause: :applause: che mi faceva perdere gli anni di vita solo a guardarla....ora capisco perchè il mio amico ha qualche anno meno di me ma ha i capelli precocemente ingrigiti.....:rotfl: :rotfl: :rotfl: ....

P.S. Mi scuso con le utenti di sesso femminile, di solito non mi esprimo così ma quando ci vuole ci vuole...;)

13. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

10 Gennaio 2007

Sì ma infatti... :sgrat:
    Non so gli altri in che zone abitino... ma io sto accanto ad una scuola elementare, e intorno all'ufficio ho tre asili, quindi mamme ne vedo tante, e a parte qualche ragano mi sembrano sempre tutte belle, alcune davvero fate, altee magari meno belle ma sempre curate e in tiro...

NB la responsabile del mio ufficio ci ha appena dato l'annuncio di essere incinta.
    Ha 37 anni (quasi 38), il compagno 21 :D

NB2 la sorella della mia responsabile ha 34 anni, sposata con uno di 25, e anno una bambina bellissima :grin:

14. Sargeist

Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Gennaio 2007

ammazza :-o :-o :-o ci han preso gusto

15. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

10 Gennaio 2007

sicuro?potrei farti decine e decine di esempi:roll:
    e comunque quelle sposate sui 40/45 che si tirano ancora o hanno l'amante giovane o hanno appena divorziato:hihi:

e comunque dico solo una cosa:quelle che possono permetterselo hanno ragione a farsi l'amante giovane...meglio 2 da 20 che 1 da 40:sadic::D

Condividi questa Pagina