1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dokken

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da blackalba, 7 Luglio 2007.

  1. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    17 Ottobre 2007

    Interessante fu il commento di Lenny Wolf che ricordò,con estrema umiltà, quando nel 1982 si trovava in macchina con altri amici e mise su la cassetta di "Breakin the chains", per poi ricordare il mitico Monster of rock di qualche anno dopo in cui i Kingdome Come suonarono precedendo Metallica,Dokken,Scorpions e Van Halen... Per poi arrivare appunto a questo Tour in compagnia e da Co-headliner con il suo idolo di gioventù e ora amico...
     
  2. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    17 Ottobre 2007

    .... Anche qui a Roma ha raccontato il medesimo episodio il buon Lenny.... forse ha 10 anni di meno di Don Dokken.... ma non c'è paragone sulla sua professionalità.... Don Dokken se continua così non lo vedo bene.... non voglio essere l'uccello del maleaugurio ma c'è chi è riuscito a farci 2 chiacchere post-concerto e.... aveva sempre con se una bottiglia di Jack Daniels.... è un vero peccato rovinarsi così anche se è il destino di molte Rockstar.... recentemente anche Richie Sambora sì è ricoverato in una lussuosa clinica per disintossicarsi dall'alcool!!!:(
     
  3. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    17 Ottobre 2007

    Purtroppo credo sia vero...
    Non è bello dirlo perchè non si vorrebbe "infangare" o anche solo semplicemente "menar sfiga"...

    Ricordo che in un'intervista di 2 o 3 anni fa Don disse che in quel pomeriggio si era bevuto 7 Jack n'Coke.
    Vorrei pensare che si tratti solo di classiche "sparate" da rockstar, ma sinceramente ciò che ho visto in concerto(ciò che è successo a milano si è ripetuto paro paro a Roma ed era solo la sera seguente), l'attuale lacunosa "serietà" del gruppo(in termini di organizzazione e puntualità sopratutto) e non ultimo il suo stesso stato vocale mi fanno pensare solo in quella direzione...
     
  4. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    17 Ottobre 2007

  5. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    17 Ottobre 2007

    8-] Beh.... grande reperto live.... di parecchi parecchi anni fa quando Don Dokken Non era divorato dall'alcool!!!!:(
     
  6. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    17 Ottobre 2007

    mah:roll:diciamo che era piu' giovane;)1987;)
     
  7. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    19 Ottobre 2007

  8. Midnight Rocker

    Midnight Rocker
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Ottobre 2007
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Ottobre 2007

    Una delle più belle band di hard rock suonato con classe, o se preferite di class metal. Con quei 4 album nel corso degli anni ottanta per me si sono iscritte di diritto nel country club del Hard n' Heavy. Peccato che in seguito non si siano più ripetuti ai quei stratosferici livelli. Sarebbe bello se la band si riunnise con la line-up originale, cioè con l'entrata in gioco di George Lynch e di Jeff Pilson. Magari potrebbero darci il degno seguito di Under Lock And Key o di Back For The Attack ( ma mi andrebbe bene anche un Tooth & Nail parte seconda). Se venissero dal vivo, anche con la voce così distrutta, me gli andrei a vedere.
     
  9. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    19 Ottobre 2007

    #189
    Ultima modifica: 19 Ottobre 2007
  10. dragontown1978

    dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Marzo 2003
    Messaggi:
    3.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    19 Ottobre 2007

    c'e' però da aggiungere che dream warriors è stata secondo me il punto + basso del concerto di roma. Altre canzoni hanno avuto una resa notevole
     
  11. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    19 Ottobre 2007

    dokken abbastanza deludente a roma,dispiace dirlo,ma la sua voce e il suo stato fisico lasciano parecchio perplessi soprattutto esibendosi dopo uno strepitoso lenny wolf. anche se l'atmosfera era di quelle giuste, e mi sono divertito ugualmente.
     
  12. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    19 Ottobre 2007

  13. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    19 Ottobre 2007

    SI beh... Dream Warriors e It's not love sono proprio proibitive per lui...

    Sono già difficile per un cantante in forma, figuriamoci per lui nel suo stato attuale!

    A Milano le ultime 3 canzoni (It's not love, In My Dreams e Unchain the night) lui praticamente non le ha cantate... la voce non la si sentiva praticamente mai...Ma essendo il finale del concerto ci se lo poteva aspettare! fortunatamente il pubblico le ha cantate!

    A milano però qualla che ha cantato peggio di tutte, almeno da quel che ho capito io dalla prima fila(magari l acustica non era delle migliori dove mi trovavo io) è stata "Sunless Days"... ho avuto l'impressione che non avesse più nenahce la più pallida idea di quali fossero le parole... ma poi si è ripreso un pò...

    Comunque sempre i n°1!
     
  14. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    19 Ottobre 2007

    Eh! bel video.... ci vediamo anch'io ed Europe85 (abbiamo entrambi il cappellino con la visiera e stiamo in prima fila!!) durante il primo "chorus".... che dire: presenza vocale di Don Dokken assolutamente scandalosa.... lo sorregge la band e un po' il suo carisma ed un pubblico seppur non numerosissimo ma molto coinvolto dalle sue song!:)
     
  15. PeterRay

    PeterRay
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Settembre 2006
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Ottobre 2007

    beh, a milano Don si è seccato una bottiglia di whisky, forse la sera dopo era un po'..... "stanco" :)

    cmq a milano grandissimo concerto
     

Condividi questa Pagina