1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dissection

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da ShadowHorns, 18 Novembre 2005.

  1. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    22 Luglio 2006

    a me non frega nulla del perchè sia andato in galera..a me interessa solo cosa è riuscito a tirare fuori come album.e il risultato è deludente senz'altro.evolversi va bene,non sono contrario,ma se te ne esci con un cd fiacco,senza molte idee,aggressività zero,allora non ci siamo proprio.il sound svedese io lo trovo forzato..non ci sento nulla di spontaneo..son poche le cose ke si salvano..anche la produzione, invece di esaltare l'album ,lo rende ancor più moscio diciamo..è cd senza mordente,piatto,con scarse idee.ciao:demon:
     
  2. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    22 Luglio 2006


    Peppe hai tolto la vecchia mitica foto ed ora fai anche commenti serissimi privi dell'ironia del Pilu. Vuoi forse attentare all'equilibrio precario del mio mondo?:demon: ..oppure è la bellezza di quest'album che ogni giorno che passa ho brama fisica di possedere auricolarmente?:roll:
     
  3. MetalPeppe

    MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    7.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    22 Luglio 2006

    Se hai tutta questa brama di possederlo, vuol dire che a te u Pilu nun ti piaci!:D Infatti il livello di eccitazione di questo cd è decisamente sotto le scarpe! Ma sbaglio o dicevano che questo sarebbe stato il loro ultimo capitolo?!? Se è così, chiuderanno maluccio la carriera...

    P.S.: se vuoi al posto di Reinkaos, puoi possedere ME!!!:rotfl:
     
  4. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    22 Luglio 2006

    Diciamo che il diagramma dell'eccitazione sortita da quest'album si svolgerà nel quadrante negativo degli assi delle ascisse e delle ordinate..

    quanto al possederti bè, mi si incrociano gli assi:hihi:. Ho difese posteriori che fanno un baffo ai sette livelli di Minas Tirith.

    Mi eclisso, in attesa che arrivi questo anticristo.

    Osservazione filosofica: c'è chi chiude la carriera dando testate agli altri e chi la chiude dandosela sui propri maroni:roll:

    Sic Transit

    Ah dimenticavo, Peppe lo sai che hai più seguito tu in trinacria che il papa durante la cattività avignonese?:rotfl:
     
  5. MetalPeppe

    MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    7.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    22 Luglio 2006

    Che ai piani alti mi perdonino!
    Ma questo è un Capolavoro di post!:D

    Straordinario!:rotfl:

    Considerazione fisica: come cazzo faccio a darmi testate sui maroni?!?:rotfl:

    MiTTTico!:D



    FINE OT!!!!! (almeno per ora!:hihi: :D )
     
  6. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    22 Luglio 2006

    Non so chi abbia chiuso + di merda la propria attività tra i Dissection e Zinedine Zidane :hihi:
     
  7. be_nice

    be_nice
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2005
    Messaggi:
    748
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    23 Luglio 2006

    Moggi
     
  8. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    24 Luglio 2006


    Fine, intendevi l'aggettivo inglese no? sai che certe attribuizioni sono senza fine:grin: ..il LogòS poi.


    666 voices inside, telling me who's 'bout to die

    è di una canzone dei Dissection old glorious style?

    chi me lo spiega potrà districare gli assi cartesiani innanzi a Peppe
     
  9. SERGIOVINCI

    SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Agosto 2006

    E' uscita ora in home page la mia rece di Reinkaos dei Dissection, se avete voglia dategli un'occhiata, esprimete pareri sulla rece o anche solo sull'album. Magari a distanza di 2 mesi qualcuno ha cambiato opinione. Insomma fatevi sentire!
     
  10. Hellbound

    Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

    Registrato:
    29 Agosto 2002
    Messaggi:
    11.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    175

    1 Agosto 2006

    Sulla rece le opinioni si esprimono qui ;)
     
  11. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    1 Agosto 2006

    " il loro non essere splendidamente simili a nessuno": concordo con questa considerazione..E concordo anche su tutta la recensione.Il mio non vuole essere una "leccatina" ad un membro del "Pentacolo" (detta così fa molto ridere:hihi: ..),bensì un mio allineamento su quanto viene lì espresso.Se ci mettiamo a fare paragoni con gli album del passato allora addio..Secondo me dovevano cambiare nome..Insomma, Reinkaos non doveva uscire sotto il nome Dissection..Quest'ultimo cd è privo di atmosfera,le idee sono pochine;e la produzione contribuisce poi in negativo..Perchè uscirsene con questo sound "death melodico"..Sì,alcuni pezzi son pure accettabili,ma nell'insieme il risultato è mediocre.Non dico ke dovevano per forza tornare allo stesso tipo di suono degli album del passato,ma questa "evoluzione" non è accompagnata da valide idee..L'attesa ci ha portato Reinkaos..Troppo poco,ci si attendeva molto di più..Sui motivi dello scioglimento rimango perplesso,basta leggere alcune dichiarazioni..ciao:demon:
     
  12. SERGIOVINCI

    SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Agosto 2006

    Sì, mi ero dimenticato di puntualizzarlo, grazie Hell!
     
  13. ForgedInFire

    ForgedInFire
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Agosto 2004
    Messaggi:
    1.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    18 Agosto 2006

    non sono un fan del genere e nemmeno della band, ma ho appena letto su Blabbermouth che il eader John Nodtveidt si sarebbe suicidato, anche se al momento non si han altre notizie.
     
  14. Ovic

    Ovic
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Luglio 2006
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Agosto 2006

    Ho letto pure io! ma non ho trovato altre notizie da nessun'altra parte!
     
  15. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    18 Agosto 2006

    Mah,nn per le nostre critiche,spero!Avrà voluto ricollegarsi alla più antica e tru delle tradizioni del black per risollevare la fama dei Dissection?
    Ironia macabra a parte,se è vera 'sta notizia,che riposi in pace,poveraccio.
     

Condividi questa Pagina