1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dissection

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da ShadowHorns, 18 Novembre 2005.

  1. SERGIOVINCI

    SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Luglio 2006

    Condivido, non si tratta di criticare la svolta melodica, ma di criticare la qualità delle canzoni. Se l'album fosse uscito con un altro nome, poteva essere anche sufficiente, ma chi conosce i Dissection da almeno 10 anni non può veramente digerire fino in fondo Reinkaos. Oltretutto batte una strada che altri illustri colleghi tipo In Flames e Soilwork hanno già percorso con risultati migliori (e questo la dice lunga, visto che, personalmente, quei gruppi non mi sono mai piaciuti per niente, per non dire altro...), e onestamente non vedo perchè un musicista dotato come Nodtveidt debba ridursi a scopiazzare idee già di per sè scadenti alla fonte. No, non ci siamo proprio. E poi la storia dello scioglimento...qualcuno dovrebbe spiegarmi perchè nelle interviste rilasciate da Jon subito dopo la scarcerazione, diceva che avrebbe preferito morire piuttosto che rinunciare ai Dissection e bla bla bla. Nel comunicato dice che non riesce più ad esprimersi con la musica e che si dedicherà ad altro...ma a cosa? Vuole rifinire in galera per caso? Comunque delusione su tutti i fronti. E dire che è da quando è finito in carcere che aspettavo i suo ritorno, quasi dieci anni...Non si fa così!:rage:
     
  2. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    15 Luglio 2006

    è vero,grossa delusione per quest'ultimo loro cd.e poi con sto fatto dello scioglimento non si capisce un cavolo..Mi sembra un cd di death melodico di scarsa qualità però.ci sono idee buone,ma si perdono in un contesto veramente di modesto livello.:( E' un album privo di mordente,di atmosfera..idee prese poi in prestito da altre band..Dice ke si vuole dedicare ad altro? son curioso a questo punto di sapere su ke cosa si vuole dedicare..vedremo,ma per ora rimane l'amarezza.a quasto punto mi chiedo se era cosa più opportuna non ritornare col nome dissection..ciao:demon:
     
  3. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    15 Luglio 2006

    ma infatti prima se ne escono con interviste che sembra che so' tutti diavoli,poi il cd è cattivo come mia zia..........baaah!
     
  4. Inferno77

    Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    17 Luglio 2006

    Forse 10 anni di prigione gli hanno spento la nera fiamma e se ne è reso conto soltanto ora!
     
  5. the tomb

    the tomb
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Luglio 2006
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Luglio 2006

    Direi ke ormai è ufficiale la volontà di non continuare più.Boh,d'altronde quando incidi dischi di merda è meglio uscire di scena per non sputtanarsi.
     
  6. DaughterOfSunlessLands

    DaughterOfSunlessLands
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Luglio 2006
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Luglio 2006

    è verissimo... io ho adorato i primi 2 dei dissection... ma dopo Reinkaos sono un po' scettica.... non ho apprezzato per niente, nonostante ascolti spesso death melodico....genere con cui i Dissection non hanno niente a che fare....
     
  7. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    18 Luglio 2006

    Ragazzi, nemmeno i 10 dollari che ho speso vale. Immolati alla mia ignoranza. Fra 15 giorni o più rischio di unirmi al coro forse con meno veemenza e blandamente, come quando mancano termini di paragone e la memoria svolta nell'oblio più di quanto già faccia di suo.amen
     
  8. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    18 Luglio 2006

    il black che invece mi ha convinto ultimamente è stato quello dei DARK FORTRESS. Stanotte giravo solo in macchina allungando per risentirmi a palla l'unica traccia loro addotta al promo dei celtic frost regalato al Gods il 2 giugno. L'avete presente?

    Quanto hanno in comune coi Dissection vecchio stile?

    un cazzo vero?:sadic:
     
  9. Death-thrasher85

    Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    2.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    19 Luglio 2006

    devo dire che col black poco ce ne scambia,non c'entrano più una pippa con i lavori precedenti,ma come album death semi melodico lo riterrei di medio buon livello (ovvio che per un blackster incallito,fan dei dissection non ci son scuse però..) io ritengo che almeno una canzone tra tutte venga riconosciuto come un ottimo pezzo,cioè black dragon (track 4) i quali contenuti sono direi alquanto pesantini (toten theni than,leviathan tanin'iver taninsam:demon:) con tanto di invocazioni demoniache di qualsiasi genere (jormungand,thiamat e chissa quant'altri oltre lo stesso leviathan) se demoniache le si vuol chiamare,comunque disco a parte questa canzone per me è fantastica..
     
  10. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    19 Luglio 2006

    per m,e un pezzo resta veramente valido...ovvero starless aeon...gli altri sn tutti piuttosto scarsi,chi più chi meno,ma questo per me è un gran bel pezzo.
     
  11. Hellputrefaction666

    Hellputrefaction666
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Marzo 2002
    Messaggi:
    1.386
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Luglio 2006

    Purtroppo in prigione si perdono molte cose oltre che l integrità anale. Peccato perchè i Dissection quindi Jon in particolare, avevano due maroni cosi. dopo il singolo di qualche tempo fa(mahal kali o una roba del genere, che mi pare il nome di un posto dove si fa il quebab) mi aveva fatto provare dei brividi di disgusto pesanti, poi come se non bastasse in questo disco o il drummer suona con il gesso alle braccia oppure non so cosa...
     
    #206
    Ultima modifica: 19 Luglio 2006
  12. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    19 Luglio 2006

    Non nego la curiosità ormai verso quello che pare essere un capolavoro dell'indecenza; meglio del cesso di duchamps! cazzo.
     
  13. Cantus Bestiae

    Cantus Bestiae
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    412
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Luglio 2006

    hahaha concordo su tutta linea!
     
  14. MetalPeppe

    MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    7.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    21 Luglio 2006

    Dopo aver ascoltato qualche traccia di questo lavoro, mi unisco a coloro che sono rimasti delusi!

    Una domanda: ma i Dissection?!? Dove sono finiti?!?

    Perchè si sono spostati a fare il solito Death Svedese?!? Sono scaduti abbastanza... Non dico che l' album sia brutto, solo non è al livello dei Dissection. E poi dicono che non avrebbe avuto senso tornare al passato... Evoluzione sì, ma cambiare così radicalmente non è una cosa così positiva, soprattutto se si abbandona un certo campo di DeathBlack nel quale si può dire che comandavano!

    Peccato!
     
  15. Hellputrefaction666

    Hellputrefaction666
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Marzo 2002
    Messaggi:
    1.386
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Luglio 2006

    Meglio se l omosessuale lo prendeva a calci nel culo che dici??? auahau
     

Condividi questa Pagina