1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Def Leppard

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da dragontown1978, 6 Ottobre 2004.

  1. dragontown1978

    dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Marzo 2003
    Messaggi:
    3.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    8 Ottobre 2004

    Se non erro e' stato Collen ha dichiarare che e' "Slang" e' il suo disco preferito.

    Qualcuno di voi li ha mai visti live?
     
    #16
  2. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    8 Ottobre 2004

    3 volte, ma solo nell'era Campbell... grandissimo Vivian, lo amo...
     
    #17
  3. dragontown1978

    dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Marzo 2003
    Messaggi:
    3.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    8 Ottobre 2004


    Beato a te....io sono anni che scrivo alla Live ,Barley arts etcetc per convincerli a portarmeli in Italia.

    Nel tour di 2 anni fa hanno suonato ben 5 traccie da High&dry

    Vivian Cambell e' un grande veramente.Mi rimarra' sempre impressa la loro performance al Freddie Mercury Tribute,con Lets get rocket e Animal e Joe con la maglietta union jack
     
    #18
  4. Journey

    Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

    Registrato:
    30 Dicembre 2003
    Messaggi:
    11.588
    "Mi Piace" ricevuti:
    132

    8 Ottobre 2004

    Di quale band...?!? :roll: :roll: Scherzo... :lol: :lol:

    Francamente no... ho solo ascoltato qualche live ed assistito a qualche ripresa passata in tv... anche la loro presenza al Festival di Sanremo del 1987 (se non erro), in cui eseguirono "Animal" (ne sono sicuro) e "Hysteria" (mi pare di ricordare...).
    Però, fermo restando che non ho assistito personalmente, ho notato (dai lives e dalle riprese video) che Joe Elliott dal vivo fa una certa "fatica" a rendere costante la sua performance vocale...
     
    #19
  5. dragontown1978

    dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Marzo 2003
    Messaggi:
    3.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    8 Ottobre 2004

    Forse e' per questo che non hanno mai ufficialmente pubblicato un live-album? :shock:

    Immagino di si'...
     
    #20
  6. Journey

    Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

    Registrato:
    30 Dicembre 2003
    Messaggi:
    11.588
    "Mi Piace" ricevuti:
    132

    8 Ottobre 2004

    In effetti non esiste un live album "ufficiale", ma solo qualche bootleg.

    Però ho due DVD:

    - "Historia - In The Round In Your Face", con il primo dischetto che contiene videos e qualche esibizione in trasmissioni tipo "Top Of The Pops" :shock: :shock: e qualche altro live, ed il secondo dischetto con brani tratti dai concerti al McNichols Arena, Denver, Colorado (Febbraio 1988) e al The Omni, Atlanta, Georgia (Ottobre 1988).

    - "Visualize - Video Archive", con il primo dischetto che contiene videos e qualche brano eseguito live a Sheffield, ed il secondo dischetto che contiene il "Live From Don Valley Stadium, Sheffield, England (Giugno 1993)" e "Acoustic Performance From Wapentake Club, Sheffield, England (Ottobre 1995)".

    Il fatto è che ce li ho da un anno buono, e ancora non li ho guardati... :-o :-o
     
    #21
  7. ryche74

    ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2004
    Messaggi:
    5.830
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    15 Ottobre 2004

    Volevo sentenziare che "Slang" che ho ripreso ad ascoltare , a mio modesto parere, è un episodio di lunga superiore ad "Adrenalize". Molto più fresco ed interessante...
     
    #22
  8. ROBY 84

    ROBY 84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Giugno 2004
    Messaggi:
    2.578
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Dicembre 2004

    ...........ed eccomi qua :D
    e ora sono anche una fan degli stracitati Def Leppard...
    Ragazzi ieri ho acquistato Hysteria e lo sto divorando, come è giusto che sia :wink: ..
    Un album splendido.... mi piace molto la loro "linea musicale" fatta di molti cori..
    Difficile dire quale sia la song più bella e particolare, perchè è davvero un album di grande classe: non c'è una sola canzone che sia stata creata come "tappa buchi"..
    Forse quella che di + mi ha colpita è Love Bites :love:
    Ma come poter non citare le splendide Rocket e Women..

    Poi inutile nasconderlo: è stata molto forte la curiosità di ascolare il batterista Rick Allen che nonostante il suo handicap, dimostra di avere una forza di volontà eccezionale!!

    E' un esempio di costanza e determinazione da seguire :wink:
     
    #23
  9. hellbound77

    hellbound77
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Novembre 2004
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Dicembre 2004

     
    #24
  10. Immanitas

    Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

    Registrato:
    21 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.540
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    4 Dicembre 2004

    OT

    Hellbound77 hai problemi a quotare gli altri utenti? Noto spesso che citi un post precedente senza aggiungere nulla.
     
    #25
  11. hellbound77

    hellbound77
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Novembre 2004
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Dicembre 2004

    francamente non mi sembra così ,evidentemente hai beccato (alcuni messaggi), e non mi sembra neanche giusto che tu scriva certe cose facendomi passare per uno che si aggrega tanto per dire "si questo gruppo lo conosco anche io!!",fatti un giro sui miei precedenti messaggi,io aggiungo qualcosa di nuovo quando lo ritengo opportuno e specialmente quando è di reale interesse.
     
    #26
  12. Journey

    Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

    Registrato:
    30 Dicembre 2003
    Messaggi:
    11.588
    "Mi Piace" ricevuti:
    132

    4 Dicembre 2004

    Se ci aggiungi anche "Pure Some Sugar On Me" completi l'opera delle meno riuscite, secondo il mio opinabile punto di vista... beh, escludendo "Love Bites"...

    Niente a che vedere con "Gods Of War", "Hysteria", "Animal" o "Armageddon It"...
     
    #27
  13. hellbound77

    hellbound77
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Novembre 2004
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Dicembre 2004

    Sino al 96 le stime di vendita dei dischi erano 7 milioni di copie per l'album Pyromania,15 milioni di copie per Hysteria ,8 milioni di copie per Adrenalize ,in assoluto gli album più venduti dai Def leppard ,con un picco da parte di Pyromania ,che nel 1983 alla settimana è riuscito a vendere ben 100.000 copie .Un 'ultima curiosità la band dichiara che durante l'esibizione live di Lets get rocked è solita modificare il testo ,ritenuto troppo in fantile e adatto sicuramente per il pubblico degli80's ma non per l'attuale audience.
     
    #28
  14. Journey

    Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

    Registrato:
    30 Dicembre 2003
    Messaggi:
    11.588
    "Mi Piace" ricevuti:
    132

    4 Dicembre 2004

    Hai imparato bene la "lezione"...
    Chissà che in futuro ti possa dare qualche altra "ripetizione"... :-o :-o

    Sarà grazie a questi pregi che venne fermato dalla polizia, sul volo che stava prendendo, dopo aver picchiato la moglie?!? :roll: :roll: :sadic: :sadic:
    La rincorreva per casa brandendo un mattarello e agitando il "moncherino"?!? :shock: :shock:

    Basta "gossip"...
     
    #29
  15. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    4 Dicembre 2004

    Ma è un pezzo del '92...
     
    #30

Condividi questa Pagina