1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Def Leppard

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da dragontown1978, 6 Ottobre 2004.

1. Alex D

Alex D
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Ottobre 2010

Bhe guarda... l'aver saltato qualcosa e' poco male, si rimedia facilmente ;)

Invece l'aver comprato Slang mi fa girar le balle parecchio ..

EDIT: Anzi, ripensandoci:

Vendo album di incredibile bellezza,come nuovo ....

:hihi:

Ultima modifica: 21 Ottobre 2010
  2. kaba69

kaba69
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    197

21 Ottobre 2010

quoto di brutto, "fractured love" era un pezzo stupendo, pensate un pò, un disco di scarti che centinaia di gruppi in giro ammazzerebbero per averlo nella loro discografia.

Elpata, era una battuta, io penso fermamente che "Waking up the neighbours" sia di gran lunga l'album più bello di Adams, ma sia quel disco Hysteria sono anche un pò dischi di Mutt Lange a tutti gli effetti, invito tutti ad ascoltarsi "Up" di Shania Twain (che tra l'altro fino all'anno scorso era sua moglie) o "Dark horses" dei Nikelback (prodotti entrambi da Mutt) e ditemi se non trovate somiglianze con i dischi sopracitati. cito due canzoni su tutte, della twain "Waiter! bring me water!" e dei Nikel "never gonna be alone" ascoltare per credere.

3. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

21 Ottobre 2010

Per me non ci sono dubbi, prima viene Reckless, poi un divario e poi tutti gli altri in ordine sparso :D

4. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

21 Ottobre 2010

Piccola opinione poi chiudo su Bryan Adams che sono fuori topic: il mio preferito invece è "Into The Fire". :love:

5. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

21 Ottobre 2010

Ok! ;)

6. kaba69

kaba69
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    197

21 Ottobre 2010

7. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

21 Ottobre 2010

8. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

21 Ottobre 2010

Concordo ampiamente, me me ero dimenticato ma in realtà contiene delle songs anche più heavy dei precedenti album!!:shock:

9. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

21 Ottobre 2010

Si è molto più roccioso, di "Adrenalize" e "Hysteria" sicuramente.

Poi ci sono "Two Steps Behind" e "Miss You In A Heartbeat" che sono due ballate stratosferiche!

10. kaba69

kaba69
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    197

21 Ottobre 2010

Probabilmente sarò una mosca bianca ma a me è piaciuto anche X (che metto davanti a "Slang" e a "Euphoria"), forse l'album più A.O.R. del gruppo, "unbelievable" e "Long way to go" sono ballate che non hanno niente da invidiare a "two step behind" e "Miss you in a heartbeat".
    Sono ovviamente cosciente che come disco non ha niente a che vedere con quelli degli anni 80, ma secondo me migliore di quelli citati sopra e soprattutto degli ultimi!!!

11. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

22 Ottobre 2010

quoto al 100%...

12. rock_on

rock_on
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Ottobre 2010

Reputo "X" un disco di una classe infinita, praticamente introvabile in questi anni nel panorama musicale rock e non. Arrangiamenti superbi e melodie molto ricercate.

Purtroppo non ebbe successo perché la casa discografica lo snobbç clamorosamente, ma credetemi se avessero sparato in radio pezzi come "Long way to go", "She's so beautiful", "Girl Like you" e soprattutto la magnifica "Torn to shreds" quell'album sarebbe diventato un classico del rock melodico dei giorni nostri.
    Anche perché un disco diventa un classico se te lo fanno ascoltare in tv, radio, ovunque...alora le canzoni entrano in testa a gente e situazioni e quando le riascolti a distanza di tempo di ricordano emozioni passate :-)

13. kaba69

kaba69
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    197

22 Ottobre 2010

Straquoto, purtroppo non siamo in molti a pensarla così, bisognava trovarsi in un topic dei Leppard con dei veri fans del gruppo per poter trovare qualcuno che apprezza questo album, da "Adrenalize" in poi, per me il miglior album in studio.

14. Wasted625

Wasted625
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56

25 Ottobre 2010

Per me un disco brutto dei Leps non esiste, ma, ad essere sincero, l'unico che non ascolto molto spesso è proprio X. In ogni caso per me, escluso Hysteria che è nell'olimpo dei dischi immortali insieme a A Night at The Opera e Sgt. Pepper, il meglio della discografia si trova in Pyromania, Live LA Forum 1983, High'n'Dry, On tHrough the night e Retro Active, più il bootleg Circus comes to town, ma ascolto moltissimo anche Yeah e Songs from the sparkle lounge.

15. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

25 Ottobre 2010

Eh la miseria :hihi:

Condividi questa Pagina