1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Death Metal

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Night Crawler, 29 Febbraio 2004.

  1. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    16 Aprile 2004

    i decapitated m piacciono ma riscontro lo stessissimo problema ke ha hellbound e ke riscontro in diversi gruppi.

    x qnt concerne gli hate eternal sn brutali da fare paura,ho solo king of all kings e m piace davvero molto.

    heretic dei morbid è un discreto album ke xò m ha lasciato un po' basito x la pakkianata delle ultime tracce,sembran quasi un riempitivo cosi x fare,apparte qsto,ke cmq va valutato qnd s ascolta un album,il resto è più ke discreto!

    beh ragà v piacciono i malevolent creation?
     
    #91
  2. trey

    trey
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2003
    Messaggi:
    268
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Aprile 2004

    I Malevolent Creation sono grandi...negli ultimi album poi è uscita una componente molto "slayeriana" che mi piace...li caratterizza molto distinguendoli dalla massa!
    "Envenomed" non ce l'ho, ma se è al livello di "the will.." e "the fine art.." lo farò mio, prima o poi.

    "Heretic" dei m.a. è un album che si assesta secondo me un livello medio..non scontenta del tutto (i primi due pezzi mi piacciono molto, gli altri non li ho ancora digeriti..), ma per me non è all'altezza della loro fama.

    Visto che ci sono..ho visto un video degli Zyklon, di cui non ho niente...mi è sembrato un ottimo death metal, influenzato anche dai M.Angel...confermate?
    Vale secondo voi l'acquisto?
     
    #92
  3. ForgottenSunrise

    ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

    Registrato:
    25 Aprile 2003
    Messaggi:
    14.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    16 Aprile 2004

    Sto scoprendo in questi giorni, i Monstrosity, davvero bravi!
     
    #93
  4. blackwizard69

    blackwizard69
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Aprile 2003
    Messaggi:
    536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Aprile 2004

    Corri a prenderteli...

    Hanno fatto 2 albums meravigliosi, cmq a me piace un pò di più il primo "World Ov Worms", ma in molti preferiscono il secondo. Le influenze Morbid Angel ci sono, un pò similmente a come emergono negli ultimi lavori degli Emperor (come probabilmente già saprai il chitarrista Zamoth prima era con gli Emperor). Cmq, non esitare: con gli Zyklon vai sul sicuro.
     
    #94
  5. blackwizard69

    blackwizard69
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Aprile 2003
    Messaggi:
    536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Aprile 2004

    Altro grandissimo gruppo...tra i più sottostimati secondo me, anche se un pò anche per colpa loro, dato che hanno fatto passare parecchio tempo tra le uscite dei vari albums, facendo perdere un pò le loro tracce per lunghi intervalli. Il mio preferito rimane l'esordio "Imperial Doom", con George "Corpsegrinder" Fischer alla voce. Anche l'ultimo non è affatto male.
     
    #95
  6. whitepride

    whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    14 Agosto 2003
    Messaggi:
    4.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    939

    16 Aprile 2004

    spheres dei pestilence,il death metal incontra gli uzeb che incontrano i tribal tech a loro volta,un disco epocale al pari di cynic e meshuggah(anche se la ferocia devastante di quest'ultimi è impossibile da raggiungere),chi non l'ha ancora preso non perda ulteriore tempo..pietra miliare
     
    #96
  7. tesla

    tesla
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2003
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Aprile 2004

    Si, gli Zyklon non sono davvero male, si sentono molto le influenze dei Morbid Angel, forse mancano un po' di personalità, ma se ti piace il genere vai pure sul sicuro.
    I MAlevolent Creation sono grandi, io li ho visti anche dal vivo un paio di volte, peccato che la prima volta li ho visti a Livorno, alle tre di notte ed erano tutti 'briachi fradici, mentra la seconda hanno suonato davvero bene!
    E degli Hypocrisy cosa ne pensate? sono uno dei miei gruppi preferiti, e loro dal vivo non perdono davvero un colpo...GRANDIOSI!!!!!
    Ah a proposito (a proposito di che va bhe?!) x caso qualcuno di voi non ha ancora visto il sito del mio negozio?! :evil: Scusate la pubblicità..... :P
    E' il WWW dei miei post.... :evilgrin:
     
    #97
  8. Panzerfaust

    Panzerfaust
    Expand Collapse
    Questo è il mio clone

    Registrato:
    15 Marzo 2004
    Messaggi:
    2.052
    "Mi Piace" ricevuti:
    218

    17 Aprile 2004

    Retribution e The ten commandments sono veramente dei gran dischi! Ora aspetto il nuovo con ansia :happy:

    Son venuto oggi a ritirare 3 dischi :D
     
    #98
  9. Slayer

    Slayer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2002
    Messaggi:
    1.072
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Aprile 2004

    Ho visto i Malevolent al No Mercy l'anno scorso e mi hanno impressionato favorevolmente anche se non sono un patito di Death, con che loro album mi consigliate di iniziare?
     
    #99
  10. Raistlin Majere

    Raistlin Majere
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Giugno 2003
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Aprile 2004

    io ho retribution e the will to kill e sono tutti e due ottimi!!x iniziare direi ke vanno benissimo!!

    altro gruppo ke ho conosciuto grazie alle recensioni The Legion-Unseen To Creation l'ho preso e mi ha subito colpito!! un gran bel disco lo consiglio a tutti!!! veloce cattivo come mi piacciono questi gruppi!!un bel misto tra black e death......bello bello...
     
  11. trey

    trey
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2003
    Messaggi:
    268
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Aprile 2004

    Io ti consiglio "The fine art of murder" , che fra l'altro è un mid-price (nel catalogo Negative, almeno).Come ho detto prima, è influenzato degli Slayer, quindi credo dovrebbe piacerti.

    I Malevolent li ho visti live qualche anno fa..un grande concerto. Alla batteria c'era Dave Culross, ex Suffocation, che è una macchina.Adesso non so che fine ha fatto.
     
  12. tesla

    tesla
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2003
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Aprile 2004

    Son venuto oggi a ritirare 3 dischi :D[/quote]

    :rotfl: :rotfl: Non ci posso credere, allora che la faccio a fare la pubblicità?! :rotfl:

    Ah dimenticavo un altro dei miei gruppi preferiti gli Immolation, FANTASTICI!!!!!!!
     
  13. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Aprile 2004

    piccola tiratina d'orecchie!!! i meshuggah non sono death!!!!
    sono fondamentalmente thrash.
    penso che nessun gruppo, seppur bravo, possa arrivare a ciò che hanno fattp i cynic con focus.

    sto ascoltando qualcosa degli hate eternal? sapete consigliarmi?
    so solo che hanno 2 album all'attivo. sembrano devastanti...forse un po' monotoni, ma :headbang: :headbang: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
  14. blackwizard69

    blackwizard69
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Aprile 2003
    Messaggi:
    536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Aprile 2004

     
  15. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Aprile 2004

    è proprio il fatto che focus è pretenziosamente oltre gli schemi che lo rende unico. per me. certo non è death tipo cannibal corpse (con tutto il rispetto) tutto potenza, ma una volta capito, ti rimane dentro.
     

Condividi questa Pagina