1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Death Angel

Discussion in 'Thrash Metal' started by Vendetta Punitiva, Jun 22, 2005.

1. opeth82

opeth82
    Expand Collapse
    Active Member

Sep 5, 2011

Ragazzi ho grandissime difficoltà a trovare i cd (nuovi !!!) di the ultra-violence e frolic through the park. Quello di act 3 lo presi qualche anno fa su internet (se non ricordo male su negative.it), ma per i primi due nisba.. Ho girato su diversi siti ma niente.. Avete qualche dritta?

2. Colombre

Colombre
    Expand Collapse
    New Member

Sep 5, 2011

Grazie dei consgili!
    Stamattina ho ascoltato Frolic e...:shock::shock::shock:
    Un album di micidiale bellezza e potenza, la voce del cantante è forse ciò che preferisco su tutto: melodica ma anche potente e dinamica!
    non parliamo poi di chitarre basso e batteria:happy::happy::happy:
    Poi mi ascolterò the Ultra-violence e da quanto dite non merita meno di Frolic

3. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

Sep 5, 2011

Altro che! Quando lo ascolti entra nell'ottica che quella musica è stata composta da ragazzini di 14, 15, 16 anni... E' impressionante.

4. Colombre

Colombre
    Expand Collapse
    New Member

Sep 5, 2011

Finito anche il primo ascolto di The Ultra-Violence:
    la prima triade di brani è micidiale cavolo, una bella martellata sui denti di violenza che non lascia tregua:evil: anche la 4a traccia Kill As One non mi è dispiaciuta affatto.
    Poi vogliamo parlare della title track strumentale!? intro spettacolare ed evocativa come tutto il resto del brano, perfetta a metà del disco.
    Il finale del brano che conclude il disco (I.P.F.S.) mi ha ha fatto molto sorridere, mi ricorda molto la bonus track che mi trovai comprando l edizione deluxe di Among the living: Bud E Luv Bomb And Satan's Lounge Band.
    :shock::-o:shock::-o
    Questo non fa altro che aumentarne la bellezza.

Peccato non riesca a trovare prezzi decenti on-line, spero di mettere le mani su questo disco o Frolic al più presto :happy:

5. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

Sep 5, 2011

Trovarli nuovi mi sa che è dura: non sono mai stati ristampati. O hai la botta di c**o di trovarli in qualche negozio che ne ha ancora una copia da qualche parte, oppure prova a setacciare i mailorder. Ma credo che ti aspetti una bella mole di lavoro, e dubito che possa essere utile. Mi sa che ti tocca rassegnarti e cercarli usati su eBay, come ho fatto io con "Frolic...", acquistato giusto ieri.

6. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

Sep 5, 2011

Beato te... hanno prezzi allucinanti. Con UltraViolence fui fortunato e lo pagai 24 euro, usato. Però era tenuto in perfette condizioni e quindi per me è stato un affare.

7. Helstar

Helstar
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 5, 2011

Ma Act III e' facile da trovare dai :D ebay 10$ massimo e via... il live probabilmente meno ...

The Ultra-violence c'e' un bootleg (l'edizione Enigma con le bonus tracks), pero' mi sa che va alto ugualmente ^^

Frolic mi pare sia intorno ai 20 euro no ? Ci sono diverse stampe di quel cd quindi...

8. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

Sep 5, 2011

Dove?!?!?! :shock: Dammi il link!

Comunque no bootleg, solo roba originale...

9. Helstar

Helstar
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 6, 2011

Si parla sempre di usato eh (ma normalmente e' tutto piu' che accettabile, eventualmente sei un "perfezionista" meglio chiedere prima di puntare !)

Qui e' in asta aperta, sta ancora a 3 euro... aspetta gli ultimi 10 secondi e lo fai tuo :P (si spera per max 20 euro ^^)
    Death Angel - Frolic through the Park CD Aufnahme 1988 | eBay

Lo stesso venditore c'ha pure il primo in asta Death Angel - The Ultra-Violence CD Aufnahme von 1987 ! | eBay pero' mi sembra sia il bootleg (i colori...), meglio se glielo domandi prima di biddarci (se ha piu' di 8 song listate sul retro allora meglio evitare)

Questa dovrebbe essere l'edizione jappa pero' a 30 euro + 9 di spese postali ^^ ma asta buy it now (cioe' puoi prenderlo anche subito)
    Death Angel frolic through the park Japan cd Banderole | eBay

Last edited: Sep 6, 2011
  10. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

Sep 6, 2011

Sarà originale?

11. Helstar

Helstar
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 6, 2011

Di Frolic non esistono bootleg (o almeno, non che io sappia !)

12. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

Sep 6, 2011

Interessante sta offerta ieri comunque non c'era

13. opeth82

opeth82
    Expand Collapse
    Active Member

Sep 6, 2011

O usato o niente.. che pizza.. Speriamo facciano qualche ristampa prima o poi!!

PS tra l'altro ho lo stesso problema con Angel Rat e Nothingface dei voivod.. :(

14. Helstar

Helstar
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 6, 2011

15. opeth82

opeth82
    Expand Collapse
    Active Member

Sep 6, 2011

:shock::shock::shock: Mah.. de gustibus evidentemente.. :P Per me è allo stesso livello dei vari dimension hatross, killing technology, nothingface... Addirittura lo preferisco a the outer limits!

Share This Page