1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Death Angel

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Vendetta Punitiva, 22 Giugno 2005.

  1. Vendetta Punitiva

    Vendetta Punitiva
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Aprile 2005
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Giugno 2005

    A chi piacciono i Death Angel? Li sto ascoltando da veramente poco.
    Ho i seguenti albulm: Actll - The art of Dyng - The Ultra Violence.
    Io trovo che il loro sound si abbastanza convincente. E la voce del cantante è convolgente.
    Sinceramente mi piacerebbe avere qualche notizia in più su questo gruppo che ho scoperto diciamo per puro caso. Che genere fanno precisamente. Di che anni sono. Ecc. ecc.
    E le vostre opinioni ovviamente.
     
    #1
  2. whitepride

    whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    14 Agosto 2003
    Messaggi:
    4.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    939

    22 Giugno 2005

    il primo album the ultra violence del 1987 è un gran disco di trash metal ,li ho visti l'anno scorso al summer day in hell piaciuti abbastanza anche se non sono tra i miei gruppi prreferiti in assoluto...sono ispanico-filippini
     
    #2
  3. Barabba

    Barabba
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Aprile 2005
    Messaggi:
    820
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    22 Giugno 2005

    ultra violence su tutti .....

    uno dei + bei dischi thrash di sempre ..... :)
     
    #3
  4. Vendetta Punitiva

    Vendetta Punitiva
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Aprile 2005
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Giugno 2005

    Ispanico-Filippini? Strana accoppiata per un gruppo trash metal.
     
    #4
  5. whitepride

    whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    14 Agosto 2003
    Messaggi:
    4.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    939

    22 Giugno 2005

    li ho conosciuti l'anno scorso sul palco del summer day,sembrano ragazzini ma devono essere almeno over 30 vista la data d'uscita del primo lp.
    Il batterista fa impressione perchè ha le sopracciglia bruciate,quando stavamo uscendo dal centrale una volta sistemato tutto il palco(tipo le 3 di mattina)loro erano ancora lì fuori a tampinare ragazzine...molto simpatici veramente
     
    #5
  6. pollo

    pollo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Novembre 2002
    Messaggi:
    559
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Giugno 2005

    Prendi assolutamente e velocemente ACT III, anche se lo troverai leggermente diverso dai 2 album in tuo possesso. E' geniale.
     
    #6
  7. ryche74

    ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2004
    Messaggi:
    5.830
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    22 Giugno 2005

    Guarda te sto mettendo nel lettore proprio "The ultraviolence" del 1987,
    Ho anche, ovvio, "Act III".
    Che dire sempre a ridosso dei grandi nomi. Bel gruppo.
    Passo da un estremo all'altro. Ora sto finendo di ascoltare i Bad English...

    :lol:
     
    #7
  8. TheRip

    TheRip
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    24 Giugno 2004
    Messaggi:
    341
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Giugno 2005

    Sisisiis grande gruppo i death angel anche se non se la passono troppo bene a causa di vari problemi................e l'ultimo art of dyng è un mezzo capolavoro......ma il vero capolavoro è ultra-violence
     
    #8
  9. FallFromGrace

    FallFromGrace
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    19 Settembre 2002
    Messaggi:
    2.440
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    22 Giugno 2005

    I miei preferiti sono: Frolic Through The Park e The Ultraviolence.
    Grandissima band direi anche assai personale.

    Da poco è uscito un cofanetto (se così lo vogliamo chiamare) ma manca ActIII...comprende un dvd (poche canzoni dal vivo)+ 2 albums + inediti ad un prezzo attorno ai €.27,00.
     
    #9
  10. Immanitas

    Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

    Registrato:
    21 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.540
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    22 Giugno 2005

    I Death Angel sono una band di filippini trapiantati nella Bay Area, che ha sfornato alla fine degli anni '80 un fenomenale trittico di dischi:

    The Ultra Violence (1987, Enigma)
    Frolic Through The Park (1988, Enigma)
    Act III (1990, Geffen)

    Dopo l'uscita del buon live Fall From Grace la band si è sciolta per divergenze stilistiche, seminando membri in varie band, tra cui i The Organization (i Death Angel senza il frontman Mark Osegueda) o i più recenti Swarm.
    I nostri sono ritornati nel 2004 con l'acclamato The Art Of Dying, distribuito da Nuclear Blast, seguito da un cofanetto che include i primi due lavori più vario materiale.

    Musicalmente i nostri sono partiti come un'ottima Bay Area thrash band, come testimonia lo spettacolare debutto del 1987: all'epoca i Death Angel erano ancora giovanissimi, con addirittura Andy Galeon (batteria) appena quattordicenne! Sucessivamente il quintetto ha mantenuto gli elevati standard messi in mostra dal debut-lp, pur sfogando un desiderio sempre più crescente per la sperimentazione e la contaminazione, culminato nel terzo atto (Act III), un manifesto di crossover 'intelligente'. Quindici anni dopo, il come-back ha mostrato una band in forma, che ha mantenuto il proprio trademark senza nascondere varie influenze esterne al metal, che vanno dal funk al rock radiofonico. Questi ragazzi meritano di essere visti dal vivo, e il successo delle recenti date italiane ne è la controprova.
     
    #10
  11. CosmicStorm

    CosmicStorm
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Giugno 2005
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Giugno 2005

    Devo dire che sono molti bravi!
     
    #11
  12. FallFromGrace

    FallFromGrace
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    19 Settembre 2002
    Messaggi:
    2.440
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    23 Giugno 2005

    Appunto...ehehee...
    Comunque vorrei dire che posseggo l'lp, la registrazione è a mio giudizio piuttosto carente, ma non si può pretendere nulla di più infatti la freschezza e la geniunità è assolutamente intatta. Per intenderci non ci troviamo di fronte ai live di oggi, che di live non hanno praticamente più nulla, con dei suoni puliti improbabili. Esempio eclatante il live degli Iced Earth...
     
    #12
  13. sesamo

    sesamo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Marzo 2005
    Messaggi:
    168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Giugno 2005

    A mio avviso sono una delle migliori bands in assoluto. Non hanno MAI cannato un disco. Anche come The Organization hanno sfornato dei dischi della Madonna. L'ultimo album "The Art of Dying" è un gioiello. Il mio disco preferito dell'anno scorso senza dubbi (insieme a Volume 3 degli Slipknot).
     
    #13
  14. HEARTWORK

    HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

    Registrato:
    2 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Giugno 2005

    dei death angel conosco solo act III ed è un disco meraviglioso, per quanto non adori il thrash metal, lo ascoltai la prima volta nel 91/92 stavo appena muovendo i primi passi nel metal e per forza di cose mi è rimasto nel cuore...troppi bei momenti mi fa ricordare. ottimo ottimo :)




    ps: vendetta, hai una firma che più inquietante non fà! :shock:
     
    #14
  15. samoth

    samoth
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2005
    Messaggi:
    494
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Luglio 2005

    I Death Angel spaccano di brutto!Ultra violence è uno dei migliori dischi thrash della storia insieme a Reign in blood e Master of Puppets
     
    #15

Condividi questa Pagina