1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Death Angel

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Vendetta Punitiva, 22 Giugno 2005.

1. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

4 Dicembre 2008

2. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

4 Dicembre 2008

Ho ascoltato solo ora The art of dying, non perchè improvvisamente mi interesso alle uscite recenti, ma perchè sono stato inevitabilmente incuriosito dalla moltitudine di lodi che ho letto in giro (in questo sito ha preso addirittura 95... invito a girare un po' il database per vedere quali capolavori immortali hanno preso un voto inferiore).
    Ebbene per carità è un disco bello contenente qualche ottimo pezzo come Thrown to the wolves, tuttavia mi sembra che molto che ho letto in giro sia palesemente esagerato.
    Inoltre, siccome in questo forum sembra che inserire influenze heavy all'interno di dischi thrash sia un reato, vorrei far notare come Judas Priest ed Exciter si sentano diverse volte... ma quello che mi ha lasciato di stucco sono state 5 steps of freedom, dal ritornello palesemente grunge che a insaputa avrei detto che fossero i Nirvana, e Never me, un pezzo abbastanza metalcore... roba che se l'avessero fatta i Metallica non mi immagino la pioggia di critiche; e comunque in generale sapori vagamente alternative rock qua e là non mancano.
    Comunque per carità, bel disco, ma ho letto in giro addirittura paragoni con Tempo of the damned e The ultra-violence... per favore non bestemmiamo!

3. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.372

5 Dicembre 2008

A parte il CD in questione, in generale i DA sono uno dei gruppi in generale più benvoluti da critica e pubblico. Questo è sicuro. Forse soprattutto per le loro grandi performance live...

Vabbé, in questi termini mi suona un po' esagerata come affermazione...;)

4. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

5 Dicembre 2008

Non vedo il problema, l'intelligenza di un gruppo quali i DA potrebbe fare ottimo uso di inserimenti heavy no?

5. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

5 Dicembre 2008

il bello di the art of dying è la varietà degli stili.c'è in effetti un pò di tutto,sapientemente mescolato e con una produzione veramente ottima.non è un disco thrash è ovvio,ma heavy con varie incursioni in diversi generi..

6. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

5 Dicembre 2008

Per me il thrash cè, ma è anticonvenzionale...

7. Eye_of_the_beholder

Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

8 Dicembre 2008

Oggi ho comprato Killing Season limited edition, con dentro il dvd di un live a Strasburgo del 2005... Non ho parole per commentare la prestazione di questi fottuti bastardi!!!!:evil::demon::evil:

8. virginia_thrasholocaust

virginia_thrasholocaust
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Gennaio 2009

Bravi si

9. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

26 Marzo 2009

Gran gruppo i Death Angel, the ultra-violence e act III sono veramente dischi spettacolari. La loro reunion m'ha lasciato piuttosto indifferente, carino e nulla più the art of dying e un pò meglio killing season, piacevole e con una buona qualità media ma nulla di clamoroso.. però dal vivo spaccano veramente e se non si fossero riuniti non avrei potuto mai vederli.. a proposito di act III.. ma il titolo và letto act three o act third? me lo son sempre chiesto :sgrat:

10. NuclearDevastation

NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

26 Marzo 2009

se è scritto così credo " Act Third ", comunque io i Death Angel li ho ascoltati poco e niente, cosa mi consigliate ?

11. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

26 Marzo 2009

Se fosse act third dovrebbe esser scritto IIIrd credo :sgrat: io propenderei più per act three.. comunque i due dischi che ho citato sopra, the ulta-violence e atto tre, sono senza dubbio i migliori.. molto più classicamente thrash metal il primo, più maturo e funky il secondo..

12. NuclearDevastation

NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

26 Marzo 2009

quando posso li ascolterò allora :) grazie per il consiglio

13. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

26 Marzo 2009

di nulla ;)

14. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

26 Marzo 2009

Sebek ha citato proprio i due che preferisco :) Ultra-Violence è una mazzatona spettacolare, Act III è più "raffinato" se vogliamo ma molto valido. Ricordo che quest' ultimo lo trovai in un negozietto a 7-8€ e lo presi solo sulla fiducia (avevo già ascoltato i DA, ma non lui)... senza dubbio un acquisto azzeccato.

Ah io di solito leggo "Act tre", come di solito leggo "Hangar diciotto", "Emme Di Quarantacinque", "Emme sedici" :D... penso sia giusto "Act Three" ;)

15. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.372

26 Marzo 2009

"Act Third" è una traduzione letterale dall'Italiano di "Atto Terzo" che credo davvero non si dica in Inglese. Quindi, propendo anch'io per "Act Three".

Comunque, devo dire che Killing Season, per quanto buono, è durato davvero poco nel mio lettore. Ricordo ancora con nostalgia, invece, la loro esibizione dal vivo all'Evolution.

Condividi questa Pagina