1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Death Angel

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Vendetta Punitiva, 22 Giugno 2005.

1. Eye_of_the_beholder

Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

18 Novembre 2007

Il nuovo album dei Death Angel esce a inzio 2008!!!
    E si intitolera Killing Season.
    L'inizio del 2008 si preannuncia un periodo molto caldo per il Thrash...:D
    Speriamo che MetallicA,TestamenT e Death Angel ci regalino degli album degni dei loro monicker, se cosi fosse grazie anche agli album di Machine Head e Slayer si potrebbe benissimo riparlare di seconda giovinezza di questo fantastico genere!

2. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Novembre 2007

Sinceramente sono altri i gruppi che potrebbero regalarci del VERO thrash. Non conto molto su roba tipo ultimi Slayer o tantomeno Metallica. I Death Angel hanno fatto un buon ritorno con The Art Of DYing ma mi aspetto molto di più da loro.

3. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

19 Novembre 2007

Buongustaio!!! :hihi:

Beh insomma criticare i Metallica ci sta, ma insomma chiedere di meglio a Slayer e Death Angel mi sembra troppo. Poi sarà un opinione mia ma penso che piu di cosi non possano piu dare queste band, e io ne sono comunque contento perchè ancora riescono a rendere suonando thrash, non buttandosi sul pop rock. :rotfl:

4. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

19 Novembre 2007

Grandi Death Angel. Mi piacciono moltissimo. Considero Act III un grandissimo album, per non parlare di The Ultra-Violence.

Non avevo notizie su di loro da molto. In effetti il 2008 si prospetta un anno grandioso. Tra reunion e nuovi album... Metallica, Testament, Forbidden, Death Angel, Judas Priest.

Speriamo vengano tutti ai nostri festival quest'estate

5. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Novembre 2007

Sì alla fine penso che la realtà sia proprio quella che hai descritto tu...Chiedere di più ai Death Angel o agli Slayer effettivamente è un po' azzardato, ma io sono anche sicuro che "Christ Illusion" sia un album tutto sommato non convincente. I Death Angel, come dicevo, hanno fatto un buon album, mi aspettavo qualcosina di meglio, ma forse io chiedo troppo. I Metallica sarei ben felice se mi stupissero, in fondo sono stati la mia band preferita per molti anni, ma sinceramente è da 16 anni che aspetto qualche segnale di ripresa, ed invece sprofondano sempre di più...

Io ad esempio ho apprezzato il ritorno degli Onslaught e attendo molto curioso i nuovi lavori di Laaz Rockit e Defiance (che se non ho capito male dovrebbero regalarci entrambi nuovo materiale per il 2008). Comunque i Death Angel hanno parecchie potenzialità e potrebbero davvero fare un discone. Speriamo!

6. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

19 Novembre 2007

Evvai tornano i Defiance. Non lo sapevo. Comunque anch io spero sempre nel meglio possibile, e quindi anche in un lavoro dei Death Angel che faccia venire la bava alla bocca. Sperare non costa nulla tutto sommato, anche se certi gruppi li sto aspettando da troppo tempo (Metallica). ;)

7. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

19 Novembre 2007

sono molto fiducioso sul nuovo album.il precedente non mi ha deluso.E poi i death angel sono una delle band metal più brave dal vivo.li ho visti 2 volte e tutte e due le volte son stati fantastici.ke carica e ke energia!molto bravi veramente..

8. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

27 Novembre 2007

mah, secondo me invece hai ragione sergio.. i death angel possono dare di più rispetto a the art of dying. Ben inteso, quel cd lo adoro: è divertentissimo, scanzonato, ed anche ben suonato. Ma i death angel non sono, o meglio non sono solo quello. Hanno sempre composto musica piuttosto tecnica, bella difficile, e potrebbero benissimo spingersi un attimo sui vecchi livelli in modo da essere più cerebrali. Poi se dovessero fare un disco sulla scia del precedente sarei ugualmente contento.

9. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

27 Dicembre 2007

Finalmente ti sento dire qualcosa di sensato !!!!!:D:D Vedo che finalmente ascolti il vero Thrash carissimo....
    comunque è vero, the art of dying è stato un grandissimo ritorno, però mi aspetto adesso un album più ricercato, o almeno lo spero, un album magari con influenze funky come act III....

10. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

27 Dicembre 2007

Non l ho sentito questo Act III, ma a me piace troppo The Art Of Dying perchè è il connubio tra violenza e concretezza, senza troppi inutili (talvolta) orpelli.

11. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

27 Dicembre 2007

cattivo:(

:D ad ogni modo, tornando seri, hai detto quello che penso anche io..un disco alla act III secondo me sarebbe fenomenale, se hanno l'ispirazione giusta. se no un bel contentino è l'ultimo e divertente disco..disimpegnato e fresco, anche se artisticamente inferiore..slayerized, ascoltalo act III, o al limite se preferisci una dose di mazzate ben assestata procurati il primo..più acerbo, più thrash.

12. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

27 Dicembre 2007

...ce l ho il primo e mi gusta non poco...ma Frolic Through the park, il secondo, non mi piace molto.

13. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

27 Dicembre 2007

frolic è più un esperimento di commistione thrash e funk..secondo me sì, riuscito, ma non in toto, è un po' "mattone"..è decisamente più organico act 3. questo è un vero capolavoro per me.

14. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

27 Dicembre 2007

Ok devo fare in modo di sentirlo, mi incuriosisci troppo! Cattivo! (eheheheheh

15. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

28 Dicembre 2007

Act III è strepitoso... lo inserisco tranquillamente nei primi 10 album che un thrasher deve assolutamente avere...

Condividi questa Pagina